“senza pretese”

Classificato al n.438 di 468 hotel a New York City
San Donato Milanese, Italia
“senza pretese”
Recensito il 15 ottobre 2010

effettivamente l'hotel è molto economico rispetto alla media degli hotel di NY. ma pur avendo preso una camera superior con bagno, mi sono ritrovata in una stanza microscopica con un letto a una piazza e mezza addossato alla parete e un bagno minuscolo. pulizia al limite del sufficiente (e io non sono di sicuro una eprsona schizzinosa) e soprattutto porta che non si chiudeva e che dovevamo chiudere noi dall'ìinterno prima di uscire.
nota positiva il fatto che avesse aria condizionata e frigorifero.
al piano c'è anche una specie di cucina, ma è inutilizzabile per quanto è sporca. nel seminterrato sc'è la lavanderia.
non so se ci tornerei, di sicuro se uno deve stare per molti giorni non è il posto giusto.
positivo il fatto della metro vicina e quindi buoni collegamenti con il centro.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Torino, Italia
Recensito il 22 settembre 2010

All'arrivo e senza nessun preavviso ci dicono che le camere non sono disponibili, ci dirottano in un altro hotel -se possibile- ancora più squallido! Ci tranquillizano che il giorno dopo non ci saranno problemi, la signorina alla reception batte per mezz'ora tasti sul computer e ci dice che è OK! Il giorno dopo il mitico Patrick (il capo) con fare arrogante ci dice che le camere non ci sono e che la ragazza il giorno prima si è sbagliata, non ci tranquillizza e ci dice di trovarci un altro posto. Dopo svariate discussioni conocorda che ci può ospitare per una notte ma non con le camere che avevamo prenotato via internet tramite il sito Clickbed (loro in conpenso sono stati grandiosi e si sono fatti valere sulle richiesta di Patrick!). Solo tre giorni dopo l'arrivo e innumerevoli discussioni anche piuttosto sgradevoli, riusciamo a prendere possesso delle camere che in origine erano state prenotate. Peccato perchè l'hotel seppure non bellissimo è economico e in una buona posizione comodissimo alla metro e a pochi metri dalla Broadway.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a New York City

Pontedera, Italia
Recensito il 19 settembre 2010

Ho soggiornato in questo albergo per 4 notti in Agosto. Per una doppia matrimoniale con bagno in comune ho speso veramente pochissimo 294 $ e si capisce il perche`...
Se siete avventurieri e una camera maleodorante, con moquet che non e` l'icona della pulizia e la mancanza dell'aria condizionata non vi spaventa allora ve lo consiglio, altrimenti ripiegate su un altro albergo!
I bagni in comune sono 2 per piano, abbastanza puliti considerando come sono messe le camere.
La connessione wireless e` presente solo nella hall.
L'hotel e` posizionato un po` fuori dal centro, la metropolitana vicina ti permette di raggiungere ogni zona della citta`, ma se vi trattenete fuori fino a tardi sarete costretti a prendere un taxi che da Times Square costa sui 15 $ + mancia (la metropolitana non e` piacevolissima la sera dalle 10 in poi)...
Non fatevi chiamare il taxi dall'albergo, perche` chiamera` non un semplice taxi ma uno di quelli non gialli (per intendersi), che equivale a spendere un sacco di soldi! Noi siamo rimasti fregati!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 18 settembre 2010

Stanze piccole e impolverate, pareti molto sottili e rumori durante la notte.
Il personale è incompetente con atteggiamento arrogante....
Non ha rispettato le date della nostra prenotazione e, a metà soggiorno, senza nessun preavviso, ci ha detto di cambiare hotel.
Al vostro arrivo controllate bene la tipologia della stanza che avete prenotato e i giorni di permanenza nell'hotel.
Spendete un pò di più ma cercatevi un altro hotel per la vostra serenità.

Buon viaggio......Frank e Rose

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2010

Al momento del check-in volevano farmi pagare una cifra superiore a quella indicata sulla mia prenotazione. Successivamente mi sono reso conto che addirittura la categoria di una delle due stanze era inferiore a quella prenotata su booking.com. Nonostante abbia fatto presente per due volte la situazione all'hotel, non ho ricevuto alcuna risposta soddisfacente, né è stato fatto nulla per venirmi incontro. Infine quando ho chiesto una riduzione per compensare il disagio da me subito, il gerente non solo non ha voluto sentir ragioni, ma si è comportato in maniera estremamente scortese. Ecco perché sconsiglio decisamente questo hotel

• Ha soggiornato in Agosto 2010
roma
Recensito il 3 gennaio 2010

Hotel con entrata piacevole, piani semi fatiscenti e stanze piccolissime: il letto a 1,5 piazze ma comodo è appoggiato, su un lato, contro la parete (uno dei due ospiti deve scavalcare l'altro se si vuole alzare durante la notte). C'è un piccolo frigo e il bagno è semi microscopico (avevamo scelto la stanza con bagno privato) con lavandino 25x45 cm. Ci siamo stati in giornate molto fredde ed il riscaldamento era appena sufficiente. Nel complesso pulizia accettabile. Prezzo troppo elevato, posizione semi-comoda a 500 metri dalla stazione (103 angolo Broadway) dalla linea 1. Molti ristoranti nella zona. Consigliato solo per poche-pochissime notti a chi si sa adattare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 19 agosto 2009

Abbiamo passato 10 notti in questo hotel. Tutto sommato non ci siamo trovati male. Il personale era simpatico e cordiale. La camera che ci hanno dato era la 205 che a loro dire era la migliore. La stanza non era grandissima con un letto a 1 piazza e mezza. Il bagno anch'esso non molto grande ma comunque pulito. Il problema di quest'hotel è che ha le pareti veramente sottili quindi si sente tutto. Il bello dell'hotel è sicuramente la vicinanza alla fermata della metropolitana e ai ristoranti e market. Ottima scelta per il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Chelsea
Riff Chelsea
Riff Chelsea
N. 439 di 468 a New York City

Conosci Morningside Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Morningside Inn

Struttura: Morningside Inn
Indirizzo: 235 W 107th St, New York City, NY 10025-3096
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Upper West Side , Manhattan
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Suite
Classificato al n.438 di 468 hotel in New York City
Categoria hotel:2 stella/e — Morningside Inn 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Agoda, Odigeo, Priceline, Hotels.com e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Morningside Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Morningside Inn New York
Morningside Inn Hotel New York