“Hotel economico e si capisce il perche`...” Punteggio 2 su 5
Recensione di Morningside Inn

Morningside Inn
Classificato al n.435 di 467 hotel a New York City
Pontedera, Italia
“Hotel economico e si capisce il perche`...”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 19 settembre 2010

Ho soggiornato in questo albergo per 4 notti in Agosto. Per una doppia matrimoniale con bagno in comune ho speso veramente pochissimo 294 $ e si capisce il perche`...
Se siete avventurieri e una camera maleodorante, con moquet che non e` l'icona della pulizia e la mancanza dell'aria condizionata non vi spaventa allora ve lo consiglio, altrimenti ripiegate su un altro albergo!
I bagni in comune sono 2 per piano, abbastanza puliti considerando come sono messe le camere.
La connessione wireless e` presente solo nella hall.
L'hotel e` posizionato un po` fuori dal centro, la metropolitana vicina ti permette di raggiungere ogni zona della citta`, ma se vi trattenete fuori fino a tardi sarete costretti a prendere un taxi che da Times Square costa sui 15 $ + mancia (la metropolitana non e` piacevolissima la sera dalle 10 in poi)...
Non fatevi chiamare il taxi dall'albergo, perche` chiamera` non un semplice taxi ma uno di quelli non gialli (per intendersi), che equivale a spendere un sacco di soldi! Noi siamo rimasti fregati!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Punteggio 2,5 su 5
roma
Punteggio 2 su 5 Recensito il 18 settembre 2010

Stanze piccole e impolverate, pareti molto sottili e rumori durante la notte.
Il personale è incompetente con atteggiamento arrogante....
Non ha rispettato le date della nostra prenotazione e, a metà soggiorno, senza nessun preavviso, ci ha detto di cambiare hotel.
Al vostro arrivo controllate bene la tipologia della stanza che avete prenotato e i giorni di permanenza nell'hotel.
Spendete un pò di più ma cercatevi un altro hotel per la vostra serenità.

Buon viaggio......Frank e Rose

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a New York City

Punteggio 1 su 5 Recensito il 26 agosto 2010

Al momento del check-in volevano farmi pagare una cifra superiore a quella indicata sulla mia prenotazione. Successivamente mi sono reso conto che addirittura la categoria di una delle due stanze era inferiore a quella prenotata su booking.com. Nonostante abbia fatto presente per due volte la situazione all'hotel, non ho ricevuto alcuna risposta soddisfacente, né è stato fatto nulla per venirmi incontro. Infine quando ho chiesto una riduzione per compensare il disagio da me subito, il gerente non solo non ha voluto sentir ragioni, ma si è comportato in maniera estremamente scortese. Ecco perché sconsiglio decisamente questo hotel

• Ha soggiornato in Agosto 2010
roma
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 gennaio 2010

Hotel con entrata piacevole, piani semi fatiscenti e stanze piccolissime: il letto a 1,5 piazze ma comodo è appoggiato, su un lato, contro la parete (uno dei due ospiti deve scavalcare l'altro se si vuole alzare durante la notte). C'è un piccolo frigo e il bagno è semi microscopico (avevamo scelto la stanza con bagno privato) con lavandino 25x45 cm. Ci siamo stati in giornate molto fredde ed il riscaldamento era appena sufficiente. Nel complesso pulizia accettabile. Prezzo troppo elevato, posizione semi-comoda a 500 metri dalla stazione (103 angolo Broadway) dalla linea 1. Molti ristoranti nella zona. Consigliato solo per poche-pochissime notti a chi si sa adattare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 agosto 2009

Abbiamo passato 10 notti in questo hotel. Tutto sommato non ci siamo trovati male. Il personale era simpatico e cordiale. La camera che ci hanno dato era la 205 che a loro dire era la migliore. La stanza non era grandissima con un letto a 1 piazza e mezza. Il bagno anch'esso non molto grande ma comunque pulito. Il problema di quest'hotel è che ha le pareti veramente sottili quindi si sente tutto. Il bello dell'hotel è sicuramente la vicinanza alla fermata della metropolitana e ai ristoranti e market. Ottima scelta per il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Pesaro
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 marzo 2009

Gentili e molto disponbili tutti i dipendenti dell'albergo, camere un pò piccole ma sempre molto pulite. Il rapporto qualità prezzo è ampiamente in positivo.
Essendo dislocato un pò a nord della città risulta un pò "distante" dal cuore pulsante di N.Y. ma la metro aperta 24h ne fa un Hotel ben posizionato comunque. Occasione per vedere una zona in più della città.
Central park è poi a 5min a piedi ed una passeggiata da quelle parti è sempre la benvenuta!

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 marzo 2008

Vi consiglio di non soggiornare in questo hotel, non tanto per il servizio (tutto sommato accettabile per il prezzo) ma quanto per un piccolo problema che mi sono portata pure a casa: le cimici dei suoi letti o moquette, non so bene.
Ho notato delle piccole punture dopo un paio di giorni in cui mi trovavo lì ma al momento non ci ho fatto caso, pensando fossero zanzare o piccoli insetti.. ma il problema me lo sono portato anche a casa!! Sono tornata da due giorni e ogni mattino mi sveglio con punture, facendo una ricerca su internet ho scoperto che è a causa di cimici, che devo aver portato attraverso i vestiti o valigie!!
Quindi state lontani da questo posto!! Leggendo altre recensioni, purtroppo troppo tardi, ho saputo che anche altri ospiti hanno avuto questo problema e anche di peggio!!!

• piaciuto di più — la posizione abbastanza centrale
  • piaciuto di meno — le cimici e l'odore nell'hotel
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • Punteggio 1 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a New York City
Hotel 17
Hotel 17
N. 265 di 467 a New York City
Punteggio 4.0 su 5 1.336 recensioni

Conosci Morningside Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Morningside Inn

Struttura: Morningside Inn
Indirizzo: 235 W 107th St, New York City, NY 10025-3096
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Upper West Side , Manhattan
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Suite
Classificato al n.435 di 467 hotel in New York City
Categoria hotel:2 stella/e — Morningside Inn 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Morningside Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Morningside Inn New York
Morningside Inn Hotel New York