“Stanza miroscopica”

Classificato al n.431 di 467 hotel a New York City
roma
“Stanza miroscopica”
Punteggio 2 su 5

Hotel con entrata piacevole, piani semi fatiscenti e stanze piccolissime: il letto a 1,5 piazze ma comodo è appoggiato, su un lato, contro la parete (uno dei due ospiti deve scavalcare l'altro se si vuole alzare durante la notte). C'è un piccolo frigo e il bagno è semi microscopico (avevamo scelto la stanza con bagno privato) con lavandino 25x45 cm. Ci siamo stati in giornate molto fredde ed il riscaldamento era appena sufficiente. Nel complesso pulizia accettabile. Prezzo troppo elevato, posizione semi-comoda a 500 metri dalla stazione (103 angolo Broadway) dalla linea 1. Molti ristoranti nella zona. Consigliato solo per poche-pochissime notti a chi si sa adattare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

Punteggio 2,5 su 5
Milano
Punteggio 3 su 5

Abbiamo passato 10 notti in questo hotel. Tutto sommato non ci siamo trovati male. Il personale era simpatico e cordiale. La camera che ci hanno dato era la 205 che a loro dire era la migliore. La stanza non era grandissima con un letto a 1 piazza e mezza. Il bagno anch'esso non molto grande ma comunque pulito. Il problema di quest'hotel è che ha le pareti veramente sottili quindi si sente tutto. Il bello dell'hotel è sicuramente la vicinanza alla fermata della metropolitana e ai ristoranti e market. Ottima scelta per il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Pesaro
Punteggio 4 su 5

Gentili e molto disponbili tutti i dipendenti dell'albergo, camere un pò piccole ma sempre molto pulite. Il rapporto qualità prezzo è ampiamente in positivo.
Essendo dislocato un pò a nord della città risulta un pò "distante" dal cuore pulsante di N.Y. ma la metro aperta 24h ne fa un Hotel ben posizionato comunque. Occasione per vedere una zona in più della città.
Central park è poi a 5min a piedi ed una passeggiata da quelle parti è sempre la benvenuta!

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 1 su 5

Vi consiglio di non soggiornare in questo hotel, non tanto per il servizio (tutto sommato accettabile per il prezzo) ma quanto per un piccolo problema che mi sono portata pure a casa: le cimici dei suoi letti o moquette, non so bene.
Ho notato delle piccole punture dopo un paio di giorni in cui mi trovavo lì ma al momento non ci ho fatto caso, pensando fossero zanzare o piccoli insetti.. ma il problema me lo sono portato anche a casa!! Sono tornata da due giorni e ogni mattino mi sveglio con punture, facendo una ricerca su internet ho scoperto che è a causa di cimici, che devo aver portato attraverso i vestiti o valigie!!
Quindi state lontani da questo posto!! Leggendo altre recensioni, purtroppo troppo tardi, ho saputo che anche altri ospiti hanno avuto questo problema e anche di peggio!!!

• piaciuto di più — la posizione abbastanza centrale
  • piaciuto di meno — le cimici e l'odore nell'hotel
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

I viaggiatori adorano questi hotel a New York City

Seafarers & International House
Seafarers & International House
N. 360 di 467 a New York City
Punteggio 4.0 su 5 239 recensioni

Conosci Morningside Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Morningside Inn

Struttura: Morningside Inn
Indirizzo: 235 W 107th St, New York City, NY 10025-3096
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Upper West Side , Manhattan
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Suite
Classificato al n.431 di 467 hotel in New York City
Categoria hotel:2 stella/e — Morningside Inn 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, Agoda, Booking.com, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Morningside Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Morningside Inn New York
Morningside Inn Hotel New York