“mai mai più!” Punteggio 1 su 5

Classificato al n.435 di 467 hotel a New York City
Como, Italia
“mai mai più!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Ad agosto sono stata a New York x1settemana,io e mia figlia,abbiamo alloggiato al hotel Morningside inn,trovato su internet,sconsiglio vivamente chiunque abbia intenzione di soggiornarvi di non farsi ingannare dalle foto messe su internet,l'atrio può dare l'illusione di un posto normale,tutto il resto è solo1incubo.Le stanze sono squallide con 1 moquette a dire poco lurida,gli asciugamani sono talmente consumati e sporchi da farti passare la voglia solo di toccarli,x non parlare dei bagni,abbiamo prenottato1stanza con bagno ci hanno rifilato1senza,quindi x lavarsi nelle ore di pnta al mattino e alla sera diventava1imprsa ardua,2bagni zozzi x 10 stanze,la sporcizia regna sovrana in tutto l'edificio,c'è da chiedersi come si riesca a tenere aperto1hotel simile nella modernissima New York.

Punteggio 2,5 su 5
Reggio Emilia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 dicembre 2010

Molte delle cose dette da voi sono vere...Ho soggiornato per 5 notti durante il black friday dal Thanksginving Day al primo di dicembre 2010 insieme alla mia fidanzata.
Per prima cosa la posizione è effettivamente un po' distante dal centro inteso come Time square (42 street per intenderci) perchè si trova alla 107 street nel west side ai confini con Harlem in linea d'aria con la fine di Central Park....La metro però è comodissima fermata 110 della linea rossa la Brodway....La sera rientravamo in taxi più per pigrizia e stanchezza che per altro e il costo non superava mai i 15 Dollari...però è dura rintrare dal centro per la doccia e poi uscire la sera sempre in zona time square noi infatti restavamo fuori per l'aperitivo e per una cena veloce e poi a letto mai dopo le 23

Pulizia ho visto posti più puliti però pensavo anche peggio gli asciugamanni li cambiano ogni giorno solo che ne danno solo uno per tutto quindi consiglio di prenderseno alcuni propri.

Camera: noi avevamo una Deluxe con bagno il letto privato è veramente piccolo e stretto inoltre le molle sono scomode, vi è la TV e il frigo bar la stanza non grande ma ci si sta

In definitiva se uno vuole risparmiare, si adatta a confort non eccelsi e resta fuori albergo dalla mattina alla sera questo è l'hotel che fa per voi a meno di 50 Euro a sera che non è facile da trovare di meno a Manatthan

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a New York City

italia venezi
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 novembre 2010

ho soggiornato per 10 giorni in questo hotel. Quando sono arrivata a dire il vero ero un po' spaventata, perchè avevo letto molte recensioni negativi. Quando abbiamo aperto la porta della nostra stanza abbiamo tirato un sospiro di sollievo, stanza abbastanza grande con un queen size ed un lettino che noi abbiamo utlizzato come appoggio per le valige comodini ed una piccola cabina armadio.. Il bagno l'avevamo in condivisione, la nostra fortuna è stata che avevamo solo una stanza con cui condividerlo e avevamo orari diversissimi, quando noi lo utilizzavamo mattina e sera era sempre pulito.. Le lenzuola venivano cambiate ogni giorno e non abbiamo avuto problemi con cimici dei letti o altro.. Metro 1 rispettivamente a 3 (110th) e 4 isolati (103th). L'unico motivo per cui non tornerei è dato dal fatto che è un po' fuori, e per fare qualcosa di divertente la sera devi per forza prendere metro o taxi per scendere un po', con un hotel più centrale succederebbe più raramente..!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
San Donato Milanese, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 15 ottobre 2010

effettivamente l'hotel è molto economico rispetto alla media degli hotel di NY. ma pur avendo preso una camera superior con bagno, mi sono ritrovata in una stanza microscopica con un letto a una piazza e mezza addossato alla parete e un bagno minuscolo. pulizia al limite del sufficiente (e io non sono di sicuro una eprsona schizzinosa) e soprattutto porta che non si chiudeva e che dovevamo chiudere noi dall'ìinterno prima di uscire.
nota positiva il fatto che avesse aria condizionata e frigorifero.
al piano c'è anche una specie di cucina, ma è inutilizzabile per quanto è sporca. nel seminterrato sc'è la lavanderia.
non so se ci tornerei, di sicuro se uno deve stare per molti giorni non è il posto giusto.
positivo il fatto della metro vicina e quindi buoni collegamenti con il centro.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 22 settembre 2010

All'arrivo e senza nessun preavviso ci dicono che le camere non sono disponibili, ci dirottano in un altro hotel -se possibile- ancora più squallido! Ci tranquillizano che il giorno dopo non ci saranno problemi, la signorina alla reception batte per mezz'ora tasti sul computer e ci dice che è OK! Il giorno dopo il mitico Patrick (il capo) con fare arrogante ci dice che le camere non ci sono e che la ragazza il giorno prima si è sbagliata, non ci tranquillizza e ci dice di trovarci un altro posto. Dopo svariate discussioni conocorda che ci può ospitare per una notte ma non con le camere che avevamo prenotato via internet tramite il sito Clickbed (loro in conpenso sono stati grandiosi e si sono fatti valere sulle richiesta di Patrick!). Solo tre giorni dopo l'arrivo e innumerevoli discussioni anche piuttosto sgradevoli, riusciamo a prendere possesso delle camere che in origine erano state prenotate. Peccato perchè l'hotel seppure non bellissimo è economico e in una buona posizione comodissimo alla metro e a pochi metri dalla Broadway.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Pontedera, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 19 settembre 2010

Ho soggiornato in questo albergo per 4 notti in Agosto. Per una doppia matrimoniale con bagno in comune ho speso veramente pochissimo 294 $ e si capisce il perche`...
Se siete avventurieri e una camera maleodorante, con moquet che non e` l'icona della pulizia e la mancanza dell'aria condizionata non vi spaventa allora ve lo consiglio, altrimenti ripiegate su un altro albergo!
I bagni in comune sono 2 per piano, abbastanza puliti considerando come sono messe le camere.
La connessione wireless e` presente solo nella hall.
L'hotel e` posizionato un po` fuori dal centro, la metropolitana vicina ti permette di raggiungere ogni zona della citta`, ma se vi trattenete fuori fino a tardi sarete costretti a prendere un taxi che da Times Square costa sui 15 $ + mancia (la metropolitana non e` piacevolissima la sera dalle 10 in poi)...
Non fatevi chiamare il taxi dall'albergo, perche` chiamera` non un semplice taxi ma uno di quelli non gialli (per intendersi), che equivale a spendere un sacco di soldi! Noi siamo rimasti fregati!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 2 su 5 Recensito il 18 settembre 2010

Stanze piccole e impolverate, pareti molto sottili e rumori durante la notte.
Il personale è incompetente con atteggiamento arrogante....
Non ha rispettato le date della nostra prenotazione e, a metà soggiorno, senza nessun preavviso, ci ha detto di cambiare hotel.
Al vostro arrivo controllate bene la tipologia della stanza che avete prenotato e i giorni di permanenza nell'hotel.
Spendete un pò di più ma cercatevi un altro hotel per la vostra serenità.

Buon viaggio......Frank e Rose

Hotel 17
Hotel 17
N. 264 di 467 a New York City
Punteggio 4.0 su 5 1.334 recensioni

Conosci Morningside Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Morningside Inn

Struttura: Morningside Inn
Indirizzo: 235 W 107th St, New York City, NY 10025-3096
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Upper West Side , Manhattan
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Suite
Classificato al n.435 di 467 hotel in New York City
Categoria hotel:2 stella/e — Morningside Inn 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Morningside Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Morningside Inn New York
Morningside Inn Hotel New York