“Cucina cinese buonissima!”

Cucina: Cinese, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Chinatown
Recensito 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati qui per caso. La cucina è a vista e sembra molto pulita. Abbiamo ordinato la zuppa con ravioli ripieni di gamberi, veramente molto buoni. Gli involtini primavera, riso cantonese e ravioli alla piastra, molto buoni e abbondanti. Servizio veloce e sorridenti! Ti cucinano davanti e non è molto caro. Provatelo

Recensito 12 giugno 2017

Dopo essere fuggiti da Little Italy a causa dei prezzi esosi ci siamo addentrati in Chinatown,dopo una lunga passeggiata per il quartiere, avere visionato passando i vari ristoranti presenti sulla via,nel frattempo si era fatta ora di cena quindi ci siamo orientati per questo locale con pochi tavoli e al completo per intuire che non doveva essere niente male,Il menu con i prezzi e' esposto in bella vista in vetrina che fa in modo di regolarsi prima di entrare su cosa ordinare.infatti non ci siamo sbagliati cibo ottimo e abbondante,prezzi economici,servizio celere,cucina a vista e abbastanza pulito il che non guasta.Unica nota negativa se vogliamo essere pignoli sono i 5$ aggiunti nel conto come mancia obbligatoria decisa da loro...ma a New York e' la norma quindi accettiamo e via.Comunque consigliatissimo.

Recensito 13 aprile 2017 da dispositivo mobile

...entrato per caso, cercavo un noodle con curry, sono uscito prendendo il biglietto da visita per non dimenticare.
Consiglio la zuppa al curry con beef e noodle...strepitoso!!!

Recensito 21 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante durante la visita di ChinaTown , locale molto pulito con cucina a vista, ho mangiato un ottima zuppa di Noodles e Dumplings di gamberi e maiale

Recensito 11 settembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per puro caso.....prima cosa,la A del controllo sanità ti dà molta tranquillità visto la zona in cui ti trovi....seconda cosa piatti veramente abbondanti e prezzo decisamente buono,in 4 abbiamo speso 47 dollari.....terza cosa positiva vedere il cuoco che ti cucina praticamente davanti alla faccia.....

Gli utenti che hanno visto Wonton Noodle Garden hanno visto anche

Conosci Wonton Noodle Garden? Condividi la tua esperienza!