“Fuori dagli schemi”

Cucina: Cinese
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Recensito 23 agosto 2017

Abbiamo voluto provare questo ristorante sia per le recensioni sia perché è stellato e quindi ci ha incuriosito. Il cibo non male, ho provato i noodles, piccantissimi, le meatballs e l'anatra, accompagnati da birra cinese. L'anatra era ben cotta e accompagnata da una salsa dolciastra, quindi questo accostamento alla lunga mi aveva stancato. Ci danno dentro col piccante e non sempre viene specificato poi nel menù. Tavolo non apparecchiato, ma portano subito l'acqua. L'ambiente è abbastanza piccolo, luci soffuse con musica di sottofondo e pieno di gente, molti asiatici. Non chiedono la mancia. Discreto rapporto qualità prezzo. Sinceramente non capisco però come faccia a essere stellato. Ad ogni modo, un'altra cosa che mi ha lasciato perplesso è che nel menu' le prime 20/30 pagine sono per beverages e il food viene dopo. Locale anticonvenzionale ma una visita la merita.

Recensito 21 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Se amate la vera cucina cinese non é qui che dovete andare ma ricerca e fushion non mancano. Non vi deluderà. Preparatevi ad un posto caotico e dimenticatevi la privacy.
Da provare

Recensito 30 novembre 2016

Trovato davvero per caso questo piccolo ristorante ha davvero soddisfatto il nostro palato. Cucina cinese di alto livello, piatti buoni e visivamente curati.
Il conto è nella media di Manhattan ma il cibo merita.
Se siete nei paraggi fate una visita.
P.S. uno dei pochi ristoranti a New York in cui NON dovete lasciare la mancia!!!!

Recensito 8 novembre 2016

Scelto casualmente perché eravamo in zona, nonostante non avessimo una prenotazione (locale piccolo, molto frequentato e noi non eravamo in pochi) ci hanno accolto con cortesia e servito velocemente in modo da poter avere il tavolo libero per la prenotazione successiva come da accordi. Non ci hanno però messo alcuna frett, la qualità del cibo molto buona come la scelta dei piatti.
Una bella sorpresa...

Recensito 17 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Capitiamo in questo ristorante cercando qualcosa di vicino all'albergo e leggendo qualche recensione, quindi quasi per caso. Una piacevole scoperta. Locale intimo, luci soffuse, musica soave. Ordiniamo gamberi Kungfu con arachidi, davvero gustosi e polposi, ravioli al vapore con verdura e manzo speziato. Tutto buonissimo. Il manzo che aveva due peperoncini nel menù era davvero piccantissimo(il massimo sono 4 peperoncini! State attenti), tutto accompagnato dal riso. Un'amica stata in Cina ha detto di aver ritrovato i sapori del viaggio in Cina! Davvero buono, una piacevole scoperta che ha deliziato i nostri palati. Il conto 68$. Ve lo consigliamo

Gli utenti che hanno visto Cafe China hanno visto anche

Conosci Cafe China? Condividi la tua esperienza!