“Tappa obbligatoria a NYC”
Recensione di Red Farm

Red Farm
Al n.390 in classifica su 15.904 Ristoranti a New York City
Cucina: Asiatica
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Greenwich Village
Recensito 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante cinese dove vado obbligatoriamente ogni volta che passo da NYC. Concetto nuovo e conviviale, la grande tavola al centro del ristorante permette di condividere esperienze (o no) con gli altri clienti del posto. Eccellente menù. Bisogna prenotare prima o attendere un po' per avere un tavolo, perché il ristorante é sempre pieno. Normalmente nell'attesa vado a bere un cocktail (anche molto buono) nel pub al lato!

Data della visita: settembre 2016

Recensito 12 agosto 2016

Abbiamo pranzato in questo locale non tanto grande ma molto carino, il personale abbastanza gentile, forse un pò frettoloso. Abbiamo provato diverse pietanze, devo dire tutte molto buone e soprattutto con una presentazione di impatto. Rapporto qualità prezzo nella media. Da provare sicuramente.

Data della visita: luglio 2016
Recensito 7 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Esperienza poco piacevole:
Siamo stati indirizzati da conoscenti e convinti dai commenti entusiasti di molti su tripadvisor. Lezione imparata, la prossima volta non mi fido più.
A onor del vero, il cibo non è per nulla male, consiglio dumpligs di granchio e anatra molto buoni, (ma 15$ per quattro chele sifilitiche?!)
Abbiamo continuato con un anatra alla pechinese anchessa buona ma non eccelsa ma soprattutto estremamente scarsa. Bevuto the verde e usciti affamati come lupi con 200$ in meno in tasca.
Onestamente non é ne la prima ne l'ultima volta che mi capita di pagare un conto salato e non saziarmi, ma è stato il servizio la goccia che ha fatto traboccare il vaso (pure la mancia mi è toccato lasciare):
Dal cameriere con lo stuzzicadenti in bocca che mi ha guardato male quando ho chiesto una tazza senza CROSTE alla sua cara collega che ha portato via i piatti prima che finissimo e ha pure pulito il tavolo con lo strofinaccio mentre eravamo seduti a guardarla con aria attonita.
Sono figlio di ristoratori e sinceramente che locali come questo non chiudano mi spezza il cuore.

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 23 ottobre 2015

Palato sconvolto dalla cucina fusion-asiatica di questo bellissimo ristorante, atmosfera raccolta e bellissima, piatti strepitosi

Data della visita: agosto 2015
Recensito 23 settembre 2015 da dispositivo mobile

Merita andarci!!! Posto piccolo ma accogliente il servizio veloce e ottima l'igiene e pulizia... Il cibo ed i cocktail il punto forza!!!! Cibo stile cinese/orientale ben preparato e piatti belli abbondanti ottimi sapori usano ottime materie prime...si sente... Da tornare e ritornarci molto bene! Prezzo adeguato alla qualità.

Data della visita: settembre 2015

Gli utenti che hanno visto Red Farm hanno visto anche

Conosci Red Farm? Condividi la tua esperienza!