“La vera pizza Italiana”
Recensione di PizzArte

PizzArte
Prenota con OpenTable
PizzArte non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.192 in classifica su 15.761 Ristoranti a New York City
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Finalmente un luogo dove si può mangiare una buona pizza italiana a New York!
Pizza deliziosa merito anche degli ottimi ingredienti!
Personale gentile e simpatico.
Sono tornato e tornerò

Scrivi una recensioneRecensioni (1.176)

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

...finalmente pizza veramente italiana...
Locale carino accogliente...personale gentilissimo e soprattutto si parla italiano...
Un complimento particolare a Gennaro, con il suo accento napoletano e la sua simpatia/cortesia ti sembra di stare in italia.
I prezzi decisamente accettabili...
Vale la pena fermarsi sia per la pizza che per i primi piatti...
Ci tornerò sicuramente...
see you next time

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo, bene arredato ma potete mangiare un buonissimo cibo italiano o una buona pizza. Cameriere italiano che non solo è molto simpatico ma anche disponibile.
Se siete in zona da andarci sicuramente

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo una decina di giorni tra cibo cucinato in casa con prodotti americani, sushi, hamburger e altre cose, abbiamo cercato e trovato un po’ di sapore d’italia in questo ristorantino sulla 55th strada.

Ottime pizze, anche quella senza glutine era ottima, migliore anche di tante altre mangiate in italia, il personale molto gentile, e il locale carino e tranquillo.

Abbiamo ordinato due pizze e due dessert, anch’essi senza glutine e buonissimi, bevendo acqua e abbiamo speso sui 70$ in due. Ovviamente e’ caro rispetto all’Italia, ma a New York, una pizza cosi’ buona merita certamente i soldi spesi.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Arrivsti siamo stati accolti con molta cordialità. Margherita ottima davvero come fossimo in una pizzeria ottima in Italia. Piacevole sorpresa a new York. Nell'attesa ci han portato pane e olio piccante buono. Consigliamo davvero una visita qui. Prezzo un po' alto per una Margherita, sopra i 17 euro però forse a new York funziona così.

Gli utenti che hanno visto PizzArte hanno visto anche

New York City, NY

Conosci PizzArte? Condividi la tua esperienza!