“Americano ma con stile ”
Recensione di Beauty & Essex

Beauty & Essex
Prenota con OpenTable
Beauty & Essex non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.273 in classifica su 14.918 Ristoranti a New York City
Cucina: Americana
Per: Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Zona: Lower East Side
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale fantastico,
Piatti americani rivisitati e ottimi , in un quartiere rinnovato , si presenta come un locale dal gusto innovativo legato alla tradizione , in ingresso potete anche acquistare oggetti o gioielli vintage.
Il servizio impeccabile e la qualità delle materie prime è fantastica .
Al piano di sopra fanno lounge bar e dopo cena potete fermarvi lì per proseguire la serata.
Provatelo vi stupirà !

Scrivi una recensioneRecensioni (1.956)

Recensito 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Questo locale è stata una vera sorpresa. Trovato per caso, si accede dal retro di un piccolo negozio di oggettistica. E si entra in un locale molto particolare, curatissimo nel design e dal personale molto cordiale. Il menù è davvero originale e tutti i piatti sono di prima qualità. L'atmosfera è accogliente. Ci torneremo di sicuro!

Recensito 6 maggio 2017

Bellissimo il fatto che si entri da un negozio di profumi, il locale é bellissimo e frequentato da gente di alto livello, bisogna essere ben vestiti per entrarci. L'ho visitato con un tour guidato quindi non ho preso da bere o da mangiare, quindi do il voto solo al locale che é da cartolina!
Conto di tornarci la prossima volta che torno a NY.

Recensito 8 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Incredibile locale che non ti aspetti in una via buia e dietro una porta che non varcheresti se non avessi prenotato. Luci soffuse, musica alta e tanto movimento. Al piano terra bar e ristorante per iniziare la serata, al piano di sopra per proseguire ballando. Si mangia anche bene. Menù per tutti i gusti, ben creati gli accostamenti, con ottime porzioni. Si fatica a sentire cosa dice il cameriere ma il locale è così.. Cool!

Recensito 4 dicembre 2016

Si entra in un negozio che è un vecchio banco dei pegni, si supera la porta sul retro e ci si ritrova catapultati in un'altra dimensione caratterizzata da tanta folla e confusione. Ovviamente bisogna prenotare con largo anticipo anche se chi viene qui non lo fa certo per il cibo ma esclusivamente per sentirsi trendy. Un locale da newyorkesi dove ci sono tante pietanze diverse, molto ricercate ma nessuna lascia davvero il segno. Inoltre è davvero difficile riuscire a chiacchierare a causa del rumore! Forse per un italiano una cena ad alto livello è un'altra cosa. I camerieri sono un po' maldestri ma gentili.

Gli utenti che hanno visto Beauty & Essex hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Beauty & Essex? Condividi la tua esperienza!