“Buon rapporto qualità/prezzo e posizione ottima”

nyma, the New York Manhattan Hotel
Classificato al n.319 di 468 hotel a New York City
Montevarchi
“Buon rapporto qualità/prezzo e posizione ottima”
Recensito il 22 aprile 2012

Abbiamo soggiornato al Nyma dal 17 al 21 aprile. Hotel con ottima posizione centrale, praticamente sulla 5th avenue, fermata metro e bus a due passi, personale disponibile. Camere abbastanza accoglienti, un po' usurate ma fornite di tutto, la colazione un po' scarsa nella varietà e nella qualità ma comunque inclusa nel prezzo, cosa da non poco conto per New York. Rapporto qualità prezzo ottimo.

1.357
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (74)
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
Verona, Italia
Recensito il 17 aprile 2012

ho soggiornato in questo Hotel dal 5 al 10 Aprile. La posizione dell'Hotel è veramente strategica ! Ben collegato alle principali linee della metro ( a circa 50 metri) , alla Station Penn (200 metri) , vicinissimo all'Empire , praticamente nel cuore di Manhattan. Le camere sono accoglienti , il personale disponibile. La colazione , inclusa nel prezzo ,è servita in un locale non molto accogliente e non è particolarmente ricca, ma tutto sommato , considerato anche il costo giornaliero della camera l'hotel è assolutamente consigliabile

Verona, Italia
Recensito il 17 aprile 2012

Pro: La forza di questo hotel è la posizione. Si trova nella prima traversa del quartiere koreano un po' caotico, tuttavia è in piena downtown (sotto l'empire!), è vicinissimo a 3 linee di metro (1min a piedi) ed in posizione strategica per raggiungere comodamente tutte le attrazioni della città.
Ottimo per turismo, prezzi nella media.
Contro: Le camere sono buone ma non modernissime. La sala colazione è veramente piccola e caotica.

Bolzano, Italia
Recensito il 14 aprile 2012

Abbiamo soggiornato al NYMA dal 31 marzo al 4 aprile. Le indicazioni degli altri viaggiatori ci sono state di grande aiuto. Innanzitutto la posizione dell'hotel molto centrale, comodissima per arrivare ovunque. Poi la colazione inclusa nel prezzo e non è poco per NY. Evidentemente non era la colazione fornitissima che si trova in qualche albergo da noi (Alto Adige), ma era molto comodo poter tornare dopo colazione in stanza per lavarsi i denti... e poi mi chiedo cosa mangi a casa propria certa gente che si lamenta di tutto... Certo, noi andavamo a far colazione molto presto perchè poi si partiva e si tornava la sera. Se si va un po' dopo penso la stanza per la colazione sia piena perchè non è troppo grande e bisogna attendere il proprio turno, ma si sfoltisce subito. Eravamo in 4 in 2 stanze doppie, abbastanza spaziose. Avendo letto le altre recensioni non mi aspettavo un albergo di lusso, ma era proprio quello che pensavo. Il bagno è un po' datato, ma in ogni caso comodo. E' vero che la potenza delle docce è incredibile ai piani alti. Ma rispetto alla volta precedente che sono stata a NY questo albergo era silenzioso e non è poco. Per quel che mi riguarda lo consiglierei proprio: chiedete una stanza ai piani alti (noi eravamo al 7° e si vedeva proprio l'Empire!), Abbiate un po' di pazienza con l'ascensore perchè è uno solo. E allora...buon viaggio nella grande mela!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Udine
Recensito il 10 aprile 2012

Se cercate un hotel con un ottimo rapporto qualità/prezzo in una città come New York allora il NYMA fa al caso vostro! La posizione è a dir poco invidiabile, l’hotel è pulitissimo e - cosa rarissima a NYC - la colazione è compresa nel prezzo, anche se non è assimilabile alla tipica colazione che trovereste in qualsiasi hotel in Europa. I letti king-size sono enormi e comodissimi ed i bagni - seppure un po’ datati - sono puliti e funzionali. Il wifi in tutte le stanze e le 2 postazioni Internet alla reception (dove ci si può collegare gratuitamente) sono comode per prenotare escursioni e/o biglietti per le varie attrazioni.
P.S.: se vi piacciono i dumplings (quelli che in Italia chiamano ravioli cinesi) vi consiglio il Mandoo Bar, al civico n. 2 della stessa strada. Li preparano a mano e li cucinano davanti ai vostri occhi. Tutto fresco! Da provare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 18 marzo 2012

Sono tornato in questo albergo dopo due anni, prima si chiamava Red Roof Inn, il nome è cambiato ma l'albergo è sempre lo stesso. Si tratta di un albergo di poche pretese, buon rapporto qualità prezzo, considerando anche che la prima colazione è compresa, anche se molto basic. Le camere sono datate ma funzionali, i letti troppo morbidi, i bagni datati ma efficienti. Siamo stati in tre in una double queen size, sufficientemente larga

• Ha soggiornato in Marzo 2012
perugia
Recensito il 29 febbraio 2012

Posizione perfetta, hotel pulitissimo e colazione ottima compresa nel prezzo!
Certo non aspettatevi croissant caldi o prosciutto di parma ma c'è davvero di tutto: frutta,yogurt, cereali, latte, caffè, uova, pane tostato, burro e marmellata scarseggiano sul salato!
L'hotel è comodissimo a 2 passi dall'Empire, da Times Square, appena sulla 5th è centrale e si raggiunge tutto a piedi.
Noi siamo arrivate a piedi a Ground Zero!!Eravamo 4 donne e l'abbiamo girata in lungo e in largo tutta a piedi e da sole anche di notte.
Ah dimenticavo l'hotel ha la wifi gratuita in tutte le stanze e 2 postazioni pc alla reception dove ci si può collegare gratuitamente!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Best Western Premier Herald Square
Best Western Premier Herald Squa
N. 101 di 468 a New York City
1.676 recensioni

Conosci nyma, the New York Manhattan Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel nyma, the New York Manhattan Hotel

Struttura: nyma, the New York Manhattan Hotel
Indirizzo: 6 W 32nd St, New York City, NY 10001-3802
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 229 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — nyma, the New York Manhattan Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Ctrip TA, Priceline, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso nyma, the New York Manhattan Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Manhattan Red Roof Inn
Red Roof Inn Manhattan