“Posizione Fantastica” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.314 di 463 hotel a New York City
Verona, Italia
“Posizione Fantastica”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

Pro: La forza di questo hotel è la posizione. Si trova nella prima traversa del quartiere koreano un po' caotico, tuttavia è in piena downtown (sotto l'empire!), è vicinissimo a 3 linee di metro (1min a piedi) ed in posizione strategica per raggiungere comodamente tutte le attrazioni della città.
Ottimo per turismo, prezzi nella media.
Contro: Le camere sono buone ma non modernissime. La sala colazione è veramente piccola e caotica.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

1.304
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (72)
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
Bolzano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Abbiamo soggiornato al NYMA dal 31 marzo al 4 aprile. Le indicazioni degli altri viaggiatori ci sono state di grande aiuto. Innanzitutto la posizione dell'hotel molto centrale, comodissima per arrivare ovunque. Poi la colazione inclusa nel prezzo e non è poco per NY. Evidentemente non era la colazione fornitissima che si trova in qualche albergo da noi (Alto Adige), ma era molto comodo poter tornare dopo colazione in stanza per lavarsi i denti... e poi mi chiedo cosa mangi a casa propria certa gente che si lamenta di tutto... Certo, noi andavamo a far colazione molto presto perchè poi si partiva e si tornava la sera. Se si va un po' dopo penso la stanza per la colazione sia piena perchè non è troppo grande e bisogna attendere il proprio turno, ma si sfoltisce subito. Eravamo in 4 in 2 stanze doppie, abbastanza spaziose. Avendo letto le altre recensioni non mi aspettavo un albergo di lusso, ma era proprio quello che pensavo. Il bagno è un po' datato, ma in ogni caso comodo. E' vero che la potenza delle docce è incredibile ai piani alti. Ma rispetto alla volta precedente che sono stata a NY questo albergo era silenzioso e non è poco. Per quel che mi riguarda lo consiglierei proprio: chiedete una stanza ai piani alti (noi eravamo al 7° e si vedeva proprio l'Empire!), Abbiate un po' di pazienza con l'ascensore perchè è uno solo. E allora...buon viaggio nella grande mela!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Udine
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Se cercate un hotel con un ottimo rapporto qualità/prezzo in una città come New York allora il NYMA fa al caso vostro! La posizione è a dir poco invidiabile, l’hotel è pulitissimo e - cosa rarissima a NYC - la colazione è compresa nel prezzo, anche se non è assimilabile alla tipica colazione che trovereste in qualsiasi hotel in Europa. I letti king-size sono enormi e comodissimi ed i bagni - seppure un po’ datati - sono puliti e funzionali. Il wifi in tutte le stanze e le 2 postazioni Internet alla reception (dove ci si può collegare gratuitamente) sono comode per prenotare escursioni e/o biglietti per le varie attrazioni.
P.S.: se vi piacciono i dumplings (quelli che in Italia chiamano ravioli cinesi) vi consiglio il Mandoo Bar, al civico n. 2 della stessa strada. Li preparano a mano e li cucinano davanti ai vostri occhi. Tutto fresco! Da provare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

Sono tornato in questo albergo dopo due anni, prima si chiamava Red Roof Inn, il nome è cambiato ma l'albergo è sempre lo stesso. Si tratta di un albergo di poche pretese, buon rapporto qualità prezzo, considerando anche che la prima colazione è compresa, anche se molto basic. Le camere sono datate ma funzionali, i letti troppo morbidi, i bagni datati ma efficienti. Siamo stati in tre in una double queen size, sufficientemente larga

• Ha soggiornato in Marzo 2012
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
perugia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 febbraio 2012

Posizione perfetta, hotel pulitissimo e colazione ottima compresa nel prezzo!
Certo non aspettatevi croissant caldi o prosciutto di parma ma c'è davvero di tutto: frutta,yogurt, cereali, latte, caffè, uova, pane tostato, burro e marmellata scarseggiano sul salato!
L'hotel è comodissimo a 2 passi dall'Empire, da Times Square, appena sulla 5th è centrale e si raggiunge tutto a piedi.
Noi siamo arrivate a piedi a Ground Zero!!Eravamo 4 donne e l'abbiamo girata in lungo e in largo tutta a piedi e da sole anche di notte.
Ah dimenticavo l'hotel ha la wifi gratuita in tutte le stanze e 2 postazioni pc alla reception dove ci si può collegare gratuitamente!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

Posizione perfetta...sotto l'empire :) al momento della nostra permanenza stavano ristrutturando alcune parti...dovrebbe essere venuto bene!Camere accoglienti e pulite...letto stracomodo!!colazione abbondante e buona!
ci siamo trovate bene e dovessi tornare a new york scelierei di nuovo il nyma...non ha prezzo avere la camera sotto l'empire!!!Nonostante fossimo nel pieno centro la notte dormivamo tranquillamente...la stanchezza era tale da non farci sentire alcun rumore!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Cervia (RA)
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato a Nyma nel periodo dal 25 al 29 dicembre prenotato tramite sito Booking in camera Queen (room n. 504) leggermente piccola ma aveva tutto il necessario compreso mini-frigor, forno a micro-onde, caffettiera con necessario per the e caffè e soprattutto vista su Empire State Buildin. Dal 06 al 09 gennaio abbiamo prenotando direttamente dal sito del'hotel ed abbiamo alloggiato nella King (room n. 503) più spaziosa ma con le stesse comodità della Queen. Materassi e cuscini comodissimi.
PS: dal 29 dicembre al 06 gennaio ci siamo spostati in Jamaica.
Colazione self servce al piano n. 2 dalle ore 06:30 con succo d'aracia e succo di mela, caffè, the, pane toast e baggel da tostare, burro e marmellata, formaggini da spalmare, frutta fresca (banane, mele, pere), croissant e ciambelle dolci: direi che può bastare per iniziare la giornata. Nella lobby trovate a disposizione n. 2 computer che potete consultare e stampante all'occorrenza (mi è servita per prenotare il pass del 9/11 memorial...viste le file chilometriche con entrata non garantita che bisogna fare). Trovate anche una saletta relax con caffè, acqua, the, cappuccino e cioccolato caldo 24 ore su 24 (da portarsi anche in camera). Il personale veramente gentile e disponibile. Possibilità anche di deposito bagagli al check out senza supplemento di prezzo (come spesso capita). La posizione dell'hotel è ottima, praticamente sotto l'Empire State Building e si arriva facilmente a piedi anche a Time Square o addirittura a Central Park (fattibilissimo). Penn Station è a 2 blook circa 10 minuti a piedi (vi può servire per tornare all'aeroporto visto che da Penn Station partono tutti gli autobus). Fermata della metropolitana a pochi passi con linea gialla o arancione dove puoi arrivare ovunque. Direi nel complesso ASSOLUTAMENTE DA CONSIGLIARE. Se torneremo a NYC sicuramente alloggerò QUI.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Broadway at Times Square Hotel
Broadway at Times Square Hotel
N. 170 di 463 a New York City
Punteggio 4.0 su 5 1.973 recensioni

Conosci nyma, the New York Manhattan Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel nyma, the New York Manhattan Hotel

Struttura: nyma, the New York Manhattan Hotel
Indirizzo: 6 W 32nd St, New York City, NY 10001
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 230 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — nyma, the New York Manhattan Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso nyma, the New York Manhattan Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Manhattan Red Roof Inn
Red Roof Inn Manhattan