Recensioni (4.573)
4.573 risultati
3.792
3.792
Recensito il 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo, piccolo, accogliente e caratteristico. Le stanze sono piene di libri ed ognuna di esse è dedicata ad un libro. Ottimo anche per la sua posizione centrale. A pochi isolati da time square. Consigliato

Data del soggiorno: maggio 2017
Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo stati l'anno scorso e continuo a suggerirlo agli amici perchè è comodo e centrale, pulito, la colazione è compresa, fanno un aperitivo dalle 18 alle 20 compreso (un pre cena !!!), è vicinissimo al Bryant Park che è una chicca in mezzo a Manatthan, tutto il giorno caffè e bibite a disposizione con piccoli snack (compresi), due bottigliette d'acqua al giorno in frigo (comprese anch'esse nel prezzo della camera), si trova a fianco della Grand Central Station, al Rockfeller e a due passi dall'Empire State Building.....
Prendetelo sul serio in considerazione perchè a conti fatti il prezzo fa risparmiare!!!

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 4 luglio 2017

Siamo stati 6 notti a fine giugno. Tutti indimenticabile.
Hotel nel centro di tutto, tra Public Library, Grand Central, Empire e Fitfh Ave. Camere (Deluxe Queen) piccole ma curatissime e accoglienti. Compresi nel prezzo la colazione e il wi fi funzionante in tutta la struttura. In più dalle 5 alle 8 di sera aperitivo gratis con vino e formaggi. Personale accogliente, gentile , efficiente e sempre pronto a consigliarti o prenotare ristorati. Rooftop bar per cocktail con vista. Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 12 febbraio 2017

Questo Hotel è situato in un posto bellissimo e molto centrale a Manhattan. Ha una terrazza sul tetto dove poter ammirare gli edifici adiacenti e le camere sono piccole ma pulitissime ed arredate in maniera "cosy". Il personale è gentilissimo.
I difetti che abbiamo rilevato noi sono stati la mancanza di una buona isolazione dal rumore proveniente da fuori ( dall'interno molto silenzioso), una colazione continental così-così e i prezzi comunque alti.

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Questo hotel a New York non è sicuramente economico, ma se si vuole un piccolo hotel, in pieno centro con una terrazza per prendere un drink, camere pulite e ben arredate (piccole)... qui c'è tutto quello che serve.

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari