“hotel del cuore”

Library Hotel by Library Hotel Collection
Classificato al n.6 di 471 hotel a New York City
Recensito 31 gennaio 2012

Vengo in questo hotel dal 2004 per tre, quattro volte l'anno e sono sempre rimasta soddisfatta sotto tutti gli aspetti. Quello che colpisce è la gentilezza di ogni membro dello staff, disponibile ad aiutare in qualsiasi modo l'ospite e a farlo sentire a casa. Trovo impagabili la posizione, la terrazza all'ultimo piano e le dimensioni ridotte dell'hotel.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
Scrivi una recensioneRecensioni (4.221)

Recensito 9 dicembre 2011

Sono tornato a distanza di un anno in questo albergo, ubicato tra Madison e la quarantunesima, e non posso che confermare l'ottimo giudizio.
il Library rappresenta per me una esperienza da provare ,un oasi dopo una giornata caotica a New York, un albergo piccolo e accogliente che è l'esatto opposto dei grandi alberghi privi di personalità e asettici che vengono normalmente proposti al povero turista, insomma una idea.
Che dire degli ambienti gradevoli e originali ,della idea di fornire al cliente la opportunità di un fantastico aperitivo serale o una gradevole merenda pomeridiana.
La colazione compresa è offerta al secondo piano in un ambiente giusto, raffinato quanto basta.
La camera piccola ma gradevole un po' rumorosa ma affaciata su Madison dotata di minibar,wifi gratis.
Lo straconsiglio.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 ottobre 2011

Piccolo Hotel, camera piccola ma confortevole, ottima posizione, Times Square , State Building central Park, l'empire sono a pochi passi ,zona tranquilla, bella lobby a qualunque ora si trova sempre uno spuntino formaggio , vino, the, biscotti........ personale simpatico e efficiente lo consiglio

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2011

Abbiamo fortemente voluto questo hotel essendo appassionati lettori e le nostre attese sono state ben ripagate!
L'hotel è in posizione straordinaria: Central station è giusto dietro l'angolo; Times Square, Emipre State Building e Bryant Park sono a massimo 10 minuti a piedi (con andatura da passeggiata). La zona è sicura e di sera offre ristoranti nelle vicinanze se non ci si vuole spostare troppo. Offrono inoltre l'aperitivo (incluso nel prezzo) dalle 5 alle 8 con vino, formaggi e verdure! La colazione è inclusa in tutte le tariffe (c'é una targa che lo specifica al front desk) ed è cosa da non sottovalutare a New York perché pochissimi hotels la includono; comunque volendo giusto di fronte c'é uno Starbucks.
C'é anche un bar sulla terrazza panoramica che dalle 6 di sera di anima con i newyorkesi usciti da lavoro; abbiamo scoperto che è un posto molto gettonato per bere qualcosa ed anche per cenare.
Le stanze non sono molto grandi ma comunque spaziose: ogni piano ha un tema ed ogni stanza un argomento diverso. Tutte le stanze hanno tv al plasma, radiosveglia con attacco per Ipod e lettore dvd. Il bagno è spazioso.
Lo staff è gentilissimo e disponibile. Ottimo soggiorno!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2011

Ottima accoglienza; personale capace, cortese e sempre disponibile. Posizione perfetta e comoda a tutto. Junior suite spaziosa, con meravigliosa vista su Madison Avenue e sulla Public Libary!!...Rooftop bar molto carino e ristorante "Madison & Vine" da provare! La nostra prossima volta a Manhattan sarà sicuramente ancora qui!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011
Recensito 28 giugno 2011

Abbiamo scelto questo hotel come prima tappa del viaggio di nozze.
Upgrade camera gratuito perchè in fase di prentoazione ho prenotato dicendo che eravamo honeymooners ;)
Camere belle, piccole ma pulite e nuove. Posizione comoda; praticamente sull fifth, central park si raggiunge e piedi e anche l'empire.
comodissimo l'apertivo del pomeriggio. dopo una giornata in giro era una bella sosta...buon vino e formaggi, salatini ecc. a disposizione a buffet e incluso nel costo della camera.
lo raccomanderei a chiunque dovesse andare a ny!

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 marzo 2011

appena arrivati abbiamo ricevuto una camera piccola...solo per una persona
ci siamo lamentati e la camera è stata cambiata.
l'albergo è rumoroso, ma molto bello e curato. personale giovane molto gentile e professionale. molto bella la lobby dove si può sempre bere o mangiare piccole cose gratuitamente....un bicchiere di vino con formaggio la sera prima di cena, del tea con biscotti la mattina. quresto piccol albergo fa parte di una piccola catena di boutique hotels molto curati. molto bello il bar sul tetto . buono anche il ristorante.
un posto dove tornare

The Bryant Park Hotel
The Bryant Park Hotel
N. 12 di 471 a New York City
3.824 recensioni

Conosci Library Hotel by Library Hotel Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Library Hotel by Library Hotel Collection

Indirizzo: 299 Madison Avenue, New York City, NY 10017-6298
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 3 hotel per famiglie a New York City
N. 3 hotel romantici a New York City
N. 5 hotel di lusso a New York City
Fascia prezzo: 205 € - 394 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Library Hotel by Library Hotel Collection 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Library Hotel by Library Hotel Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ny
Hotel Newyork