Recensioni (4.087)
3.210
3.210
Recensito il 9 novembre 2017

Tutto perfetto.
Posizione fantastica. Seppure Times Square disti pochi minuti a piedi, la zona, anche grazie al parco che ha di fronte, é decisamente più tranquilla e molto meno rumorosa. Camera ampia con perfetto arredamento minimalista, estremamente funzionante. Il parquet, invece della moquette, é stato particolarmente apprezzato. Servizi molto spaziosi con vasca da bagno e bel box doccia. Wifi gratuita. Pulizia estrema e servizio in camera impeccabile; tra l'altro viene fatto due volte al giorno. Anche da rimarcare la professionalità di tutto il personale e la più che buona assistenza.
Caro? Sì, abbastanza, ma sono soldi be spesi. Se si vogliono alti standard di pulizia, servizio e professionalità bisogna giustamente pagare.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci tornerò di sicuro, posizione fantastica su Bryant Park, camere pulite e confortevoli con bagno grande con doccia e vasca, cosa rara a New York.
Il personale gentile e disponibile
Ti tengono le valigie senza alcun costo di deposito e Wi-Fi gratis.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel siamo stati 7 notti , la posizione e' ottima centrale ma in un contesto piu' tranquillo davanti al Bryant park.
Stanze ampie abbiamo aperto tranquillamente 3 valigie contemporaneamente.
Camere super confortevoli e pulitissime.
Consigliassimo

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2017

La posizione di questo hotel é sicuramente il punto di forza di questa struttura, ma non l'unico. Ottimo servizio da parte del concierge, sempre pronto a chiamare un taxi, pure dei ragazzi all'ingresso controllano sempre se hai la chiave per salire ai piani, camere moderne e minimaliste ma molto confortevoli. Proprio di fronte a bryant park, ti consente di raggiungere Times Square o i vari teatri di Broadway in pochissimi minuti. Davvero una location perfetta per muoversi a Manhattan.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2017

Abbiamo approfittato di un'offerta molto conveniente, l'hotel è bello e si trova in una posizione strategica proprio di fronte alla New York Public Library, in dieci minuti si raggiunge Times Square passa do per la 42ma, e Broadway con i suoi teatri. Non ho nessun appunto da fare, essendo la camera comoda e pulita forse un po' buia, se non fosse per la condizionata che era difettosa, o si moriva di caldo o di freddo ma tanto a New York prendere il raffreddore nei locali d'estate non è una novità. Oltre a questo siamo stati benissimo grazie alla professionalità del personale di servizio e al concierge molto collaborativo.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari