“Sfizioso”

Hotel Chandler
Classificato al n.132 di 468 hotel a New York City
“Sfizioso”
Recensito il 31 luglio 2011

Ho soggiornato a New york con mia moglie, nell'ultima settimana di giugno. L'hotel si trova in posizione strategica, vicinissimo all'Empire State Building, praticamente all'angolo tra la 31ste la 5th. lìhotel è accogliente, con un piccolo bar; tutto il personale è disponibile e gentilissimo. Unici nei la camera un po' piccola e il rumore del climatizzatore.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
Chieri, Italia
Recensito il 3 giugno 2011

L'hotel si trova in un posto assolutamente strategico per visitare la città comodamente a piedi, infatti giri l'angolo e scopri che sei a un solo isolato dall'Empire. Il personale è davvero molto cortese e le stanze seppur piccole sono molto pulite, silenziose e hanno wi-fi gratuito.
Se avete bisogno di indicazioni su dove andare a mangiare, il personale vi fornirà un elenco di posti consigliati, dai fast food ai ristoranti rinomati; noi abbiamo provato un giapponese e un messicano e si sono rivelati davvero ottimi.
Inoltre per chi avesse nostalgia dell'italia, trovate Eataly NY sulla 5th Avenue di fronte a Madison Park, a dieci minuti dall'hotel, troverete un ottimo bar per far colazione e ristoranti che propongono pizza, pasta, carne, pesce e ottimo vino.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 11 marzo 2011

Hotel ristrutturato di recente, ha camere molto carine, pulite e consente di dominare la città a piedi. Facilmente raggiungibile da/per Aeroporti e/o stazioni, ha personale molto gentile e dispone di postazione internet gratuita utile per avere una finestra sul mondo, ma anche per prenotare biglietti di teatro, musei, verificare programmi concerti... aiutare a vivere meglio le immense opportunità che offre la Grande Mela.

Io ci tornerò

Ha soggiornato in Novembre 2010
Ferrara, Italia
Recensito il 26 febbraio 2011

Un piccolo hotel, con camere molto carine e di una giusta dimensione rispetto a ciò che si trova solitamente a NY.
Pulito, moderno, personale cordiale e disponibile.
A due passi dalla 5av ma nonostante ciò in una via tranquilla.
Prima di andare a dormire vengono a portarti un cioccolatino in camera.
Meglio di tanti altri hotel di alcune catene famose!
Sicuramente ci ritornerei!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
italy
Recensito il 17 settembre 2010

Lo consiglio a chi come noi non voleva il solito mega hotel da centinaia o migliaia di stanze,anonimo e labirintico.Questo è veramente un piccolo hotel ,per gli standard newyorkesi,con personale gentile,simpatico e collaborativo.Il terzo letto per nostro figlo adolescente non era la brandina scassata che temevamo bensì un divano-letto king size con separè e secondo televisore al plasma tutto per lui.In più cortesia e pulizia da tutto il personale.Utile la connessione wi-fi gratis per parlare con l'Italia.Unico neo:la prima colazione è cara ma fuori è pieno di caffè carini stle europeo.Ci siamo trovati bene a cena al ristorante-self service giapponese di fronte all'hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
varese
Recensito il 1 settembre 2010

un hotel in ottima posizione, sotto l'Empire State Building, personale molto cortese, camere perfette, free wi-fi in tutte le camere

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
lombardia
Recensito il 14 giugno 2010

Hotel in un'ottima posizione per vedere New York a piedi. Pulizia nelle camere perfetta,gentilissimo lo staff, sempre disponibili per informazioni e suggerimenti.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
N. 159 di 468 a New York City
Executive Hotel LeSoleil
Executive Hotel LeSoleil
N. 97 di 468 a New York City

Conosci Hotel Chandler? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Chandler

Struttura: Hotel Chandler
Indirizzo: 12 East 31st Street, New York City, NY 10016-6702
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 33 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 68 hotel romantici a New York City
N. 102 hotel per famiglie a New York City
N. 108 hotel di lusso a New York City
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Chandler 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Chandler. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Chandler New York
Chandler New York