“per una buona vacanza familiare”
Recensione di Broadway Plaza Hotel

Broadway Plaza Hotel
Classificato al n.146 di 467 hotel a New York City
“per una buona vacanza familiare”
Recensito il 30 giugno 2012

Struttura molto buona, sia per l'ampiezza e la pulizia della stanza (eravamo in una quattro posti letto - due king - sia per la silenziosità. Personale molto gentile e disponibile. Veramente vicina alla subway, ideale per turisti girovaghi come noi, che escono dall'albergo al mattino e ci rientrano alla sera. Unico neo la colazione, in quanto a parte i bagels, per il resto vengono fornite solo micidiali ciambelle grasse e zuccherine, in una saletta con una decina di posti a sedere (si può comunque consumare la colazione in stanza). Nel complesso comunque, il giudizio è molto buono, e ci sentiamo di consigliare questo albergo soprattutto alle famiglie.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Ungherese per primo
Monza, Italia
Recensito il 9 aprile 2012

Camere e bagno spaziosi, letto matrimoniale King, posizione centrale tra la 27th e Broadway (metro:fermata 28th), a pochi minuti dal flatiron e dall'empire state building.. Da provare in zona : eataly e i mega gelati e frappe di shake shack a madison squadre park! Unico neo: colazione da prendere nella piccola sala apposita, meglio mangiarla in camera per avere più spazio. Il personale parla anche italiano e offre servizio a pagamento per aeroporto.

Milano
Recensito il 7 aprile 2012

Non fatevi ingannare dall'aspetto dimesso dell'ingresso e della reception: la camera che ci è stata assegnata, infatti, era molto grande (cosa rara, a New York), pulita e confortevole, così come il bagno. Nel prezzo, più che accettabile per il periodo in cui l'abbiamo visitato (tra Capodanno e l'Epifania) è compresa anche una colazione decorosa (altro fatto inusuale, negli Usa). La posizione è valida, il personale cortese. Occhio solo al portiere che parla italiano: propone di organizzare trasferimenti agli aeroporti più cari dei taxi normali...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
perugia
Recensito il 4 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 15 al 22 marzo 2012, le camere sono grandi, stile retro' pulite, cambio giornaliero sia degli asciugamani che delle lenzuola, personale corte e disponibile.
Posizione ottima sia per visitare la citta' a piedi che in metro, la stazione della metro e' di fronte all'hotel.
Noi eravamo in una camera al 3 piano ed effettivamente si sente un po' la metro, ma noi dopo aver camminato dalle 9 di mattina alle 9 non avremmo sentito nemmeno un elefante che ci passeggiava sopra, quindi se siete sensibili al rumore fatevi assegnare una camera ai piani superiori.
La sala per la prima colazione e' effettivamente piccolissima ma come gia' scritto dagli altri viaggiatori potete portarla in camera, quindi il problema e' facilmente risolvibile.
Colazione continentale quindi ci sono muffin, briosche di vario tipo bagel con burro e marmellata, succo di arancia, caffe the latte e frutta
New york e' fantastica, anche la gente e' fantastica ci ritornerei volentieri

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Villasanta, Lombardia, Italy
Recensito il 9 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel con tutta la mia family,ci siamo trovati molto bene,camere grandi e pulite,personale cortese e disponibile.Veramente comodo per raggiungere tutte le attrazioni della city,Time Square a 10 min a piedi,tutte le vie dello shopping nelle vicinanze.Empire a 5 min e dalle stanze se ne ha una vista spettacolare,quelle in alto,consiglio di richiedere quelle ai piani superiori.Come recensiva il sito effettivamente la stanza della colazione è molto piccola,però si può portare in camera la colazione ed è sicuramente la cosa migliore.Lo consiglio vivamente a tutti quelli che cercano un hotel comodo,pulito ed economico ma senza inutili lussi.

Consiglio sulle camere: ho dormito nella camera 1004 al 10° piano vista stupenda e molto silenziona
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Savona, Italia
Recensito il 25 dicembre 2011

Primo pro: è in centro, posizione perfetta quasi nel pieno della midtown. In dieci minuti un quarto d'ora a piedi si è in times square. Le camere x tre persone (da loro chiamate doppie) sono ampie, davvero molto spaziose. La colazione a buffet è abbastanza misera ma troverete sicuramente qualcosa che vi piace, tra i muffin, i bagel (squisiti) e le paste fritte. C'è solo un piccolo problema: la sala della colazione è minuscola, ci sono solo 4 tavolini, tanto che la gente scende coi vassoi a prendersi la roba che vuole e se la porta in camera. Per quanto riguarda il servizio giù in reception, tutti abbastanza sulle loro, nessuno eccelle per cortesia decisamente. Se siete italiani, chiedete il turno di Antony (Antonello), che è napoletano e saprà dire qualcosina in più a chi vuole info ma non parla inglese.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Savona, Italia
Recensito il 1 dicembre 2011

Sono stata a New York ad ottobre con 4 amici e l'agenzia di viaggi ci ha consigliato questo hotel. E' stata una scelta eccellente: le camere che ci hanno assegnato erano molto spaziose e pulitisime, la colazione abbondante (da non sottovalutare visto che la maggior parte degli hotel di New York fornisce solo il pernottamento) e il personale cortese e disponibile. Oltre tutto anche il prezzo non era eccessivo. Un posto dove ritornare sicuramente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Ameritania Hotel
Ameritania Hotel
N. 128 di 467 a New York City
5.134 recensioni

Conosci Broadway Plaza Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Broadway Plaza Hotel

Struttura: Broadway Plaza Hotel
Indirizzo: 1155 Broadway, New York City, NY 10001-7516
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 39 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a New York City
N. 201 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 207 hotel romantici a New York City
N. 210 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:3,5 stella/e — Broadway Plaza Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, Agoda, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Broadway Plaza Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Broadway Plaza Hotel New York
Hotel Broadway Plaza New York