Broadway Plaza Hotel
173 USD
164 USD
  • Servizio in camera
Candlewood Suites New York City Times Square(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
183 USD
166 USD
  • Centro fitness
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 196 USD a notte.

Park Central Hotel New York(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
164 USD
124 USD
Expedia.com
  • Bar/Lounge
  • Centro fitness
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 203 USD a notte.

Blue Moon Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
163 USD
103 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 54% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 54% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 224 USD a notte.

Hilton Garden Inn New York/West 35th Street(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
187 USD
171 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 195 USD a notte.

Pod 51 Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
129 USD
Expedia.com
  • Bar/Lounge
Crowne Plaza Times Square Manhattan(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
200 USD
152 USD
Hotels.com
  • Piscina
  • Ristorante
YOTEL New York(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
151 USD
147 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 190 USD a notte.

Courtyard by Marriott New York Manhattan/Central Park(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
171 USD
157 USD
Courtyard
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 187 USD a notte.

Holiday Inn Express Manhattan Times Square South(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Colazione inclusa
Recensioni (1.530)
1.530 risultati
Recensito 9 aprile 2012

Camere e bagno spaziosi, letto matrimoniale King, posizione centrale tra la 27th e Broadway (metro:fermata 28th), a pochi minuti dal flatiron e dall'empire state building.. Da provare in zona : eataly e i mega gelati e frappe di shake shack a madison squadre park! Unico neo: colazione da prendere nella piccola sala apposita, meglio mangiarla in camera per avere più spazio. Il personale parla anche italiano e offre servizio a pagamento per aeroporto.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 aprile 2012

Non fatevi ingannare dall'aspetto dimesso dell'ingresso e della reception: la camera che ci è stata assegnata, infatti, era molto grande (cosa rara, a New York), pulita e confortevole, così come il bagno. Nel prezzo, più che accettabile per il periodo in cui l'abbiamo visitato (tra Capodanno e l'Epifania) è compresa anche una colazione decorosa (altro fatto inusuale, negli Usa). La posizione è valida, il personale cortese. Occhio solo al portiere che parla italiano: propone di organizzare trasferimenti agli aeroporti più cari dei taxi normali...

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 15 al 22 marzo 2012, le camere sono grandi, stile retro' pulite, cambio giornaliero sia degli asciugamani che delle lenzuola, personale corte e disponibile.
Posizione ottima sia per visitare la citta' a piedi che in metro, la stazione della metro e' di fronte all'hotel.
Noi eravamo in una camera al 3 piano ed effettivamente si sente un po' la metro, ma noi dopo aver camminato dalle 9 di mattina alle 9 non avremmo sentito nemmeno un elefante che ci passeggiava sopra, quindi se siete sensibili al rumore fatevi assegnare una camera ai piani superiori.
La sala per la prima colazione e' effettivamente piccolissima ma come gia' scritto dagli altri viaggiatori potete portarla in camera, quindi il problema e' facilmente risolvibile.
Colazione continentale quindi ci sono muffin, briosche di vario tipo bagel con burro e marmellata, succo di arancia, caffe the latte e frutta
New york e' fantastica, anche la gente e' fantastica ci ritornerei volentieri

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel con tutta la mia family,ci siamo trovati molto bene,camere grandi e pulite,personale cortese e disponibile.Veramente comodo per raggiungere tutte le attrazioni della city,Time Square a 10 min a piedi,tutte le vie dello shopping nelle vicinanze.Empire a 5 min e dalle stanze se ne ha una vista spettacolare,quelle in alto,consiglio di richiedere quelle ai piani superiori.Come recensiva il sito effettivamente la stanza della colazione è molto piccola,però si può portare in camera la colazione ed è sicuramente la cosa migliore.Lo consiglio vivamente a tutti quelli che cercano un hotel comodo,pulito ed economico ma senza inutili lussi.

Consiglio sulle camere: ho dormito nella camera 1004 al 10° piano vista stupenda e molto silenziona
  • Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 dicembre 2011

Primo pro: è in centro, posizione perfetta quasi nel pieno della midtown. In dieci minuti un quarto d'ora a piedi si è in times square. Le camere x tre persone (da loro chiamate doppie) sono ampie, davvero molto spaziose. La colazione a buffet è abbastanza misera ma troverete sicuramente qualcosa che vi piace, tra i muffin, i bagel (squisiti) e le paste fritte. C'è solo un piccolo problema: la sala della colazione è minuscola, ci sono solo 4 tavolini, tanto che la gente scende coi vassoi a prendersi la roba che vuole e se la porta in camera. Per quanto riguarda il servizio giù in reception, tutti abbastanza sulle loro, nessuno eccelle per cortesia decisamente. Se siete italiani, chiedete il turno di Antony (Antonello), che è napoletano e saprà dire qualcosina in più a chi vuole info ma non parla inglese.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia