“SOLUZIONE PERFETTA!!”

Classificato al n.152 di 468 hotel a New York City
Savona, Italia
“SOLUZIONE PERFETTA!!”
Recensito il 1 dicembre 2011

Sono stata a New York ad ottobre con 4 amici e l'agenzia di viaggi ci ha consigliato questo hotel. E' stata una scelta eccellente: le camere che ci hanno assegnato erano molto spaziose e pulitisime, la colazione abbondante (da non sottovalutare visto che la maggior parte degli hotel di New York fornisce solo il pernottamento) e il personale cortese e disponibile. Oltre tutto anche il prezzo non era eccessivo. Un posto dove ritornare sicuramente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Ungherese per primo
Pordenone, Italia
Recensito il 14 settembre 2011

Abbiamo soggiornato qui per tre notti e siamo stati bene. E' a 10-15 minuti a piedi dall'Empire State Building e da Times Square. La zona non è rumorosa; noi abbiamo dormito bene pur essendo al secondo piano. La nostra stanza, una junior suite, era molto grande; i letti comodi ed il bagno molto pulito. L'arredamento è classico. Il personale è stato con noi estremamente gentile e disponibile. La colazione è accettabile; ampia scelta di dolci ma niente yogurt e poca scelta di frutta. Inoltre la stanza era piccolissima ed era necessario portare la colazione in camera. A differenza di altri hotel qui internet wi-fi è pagamento. In generale comunque un'esperienza positiva.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Recensito il 17 giugno 2011

Ottimo Hotel, stanze grandi, pulito e personale gentile. La posizione è decisamente buona, la metro dista 1 isolato (circa 50 metri); si è a metà strada tra lower manhattan e central park, a circa 15 min a piedi da time square.
La zona è la sera è piuttosto tranquilla, nelle vicinanze ci sono molti negozi di grossisti (per lo più asiatici) di prodotti vari (dalla telefonia alle parrucche).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Pordenone, Italia
Recensito il 17 maggio 2011

L'hotel è molto bello, pulito e il personale molto diponibile. La posizione è ottima, con i luoghi principali raggiungibili in poco tempo. Molto silenzioso e tranquillo. Se vogliamo trovare un difetto è nella colazione, spesso servita un po' tardi; la stanza per la colazione è molto piccola e spesso non c'era posto per tutti, ma in compenso è possibile portare la colazione in camera. Un hotel assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Cremona, Italia
Recensito il 16 aprile 2011

la nostra camera aveva una bellissima vista sull'empire state building.
eravamo in 3 in una camera da 4,molto spaziosa.
in pochi minuti si arriva a times square e la fermata della metro è vicina.
i receptionists sono molto gentili.
alla mattina in una stanzetta è possibile fare la colazione con muffin, frittelle e pane tostato.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Busto Arsizio, Italy
Recensito il 12 marzo 2011

Sono stata in quest'hotel a dicembre. Ci hanno dato una camera, molto grande, con una vista spettacolare sull'Empire State Building, fantastico!!!! Si trova in una posizione comoda per raggiungere a piedi in 5 minuti Times Square. A disposizione dei clienti c'è un piccolo locale per la colazione dove puoi servirti the, caffè, cioccolata e muffin.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 9 marzo 2011

L'hotel è situato a 2 minuti dal Flatiron Building, in una posizione che consente di raggiungere facilmente i principali luoghi dello shopping e della movida newyorkese!
Le stanze sono abbastanza spaziose, ma in stile anni '70!
Il servizio di colazione è molto particolare...si accede ad una stanzina presente solo in alcuni piani dove gli ospiti possono in modo autonomo prepararsi una colazione principalmente dolce (sono messe a disposizione degli ospiti bevande varie, briosche, ciambelle, marmellata, etc.)...direi suggestivo!
Ottimo il rapporto qualità prezzo per NY!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Manhattan
Edge Hotel
Edge Hotel
N. 46 di 468 a New York City

Conosci Broadway Plaza Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Broadway Plaza Hotel

Struttura: Broadway Plaza Hotel
Indirizzo: 1155 Broadway, New York City, NY 10001-7516
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 35 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a New York City
N. 204 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 210 hotel romantici a New York City
N. 214 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:3,5 stella/e — Broadway Plaza Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Agoda, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Broadway Plaza Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Broadway Plaza Hotel New York
Hotel Broadway Plaza New York