“Hamburger ottimo”

Cucina: Americana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto buono l’hamburger, molto carina l’idea di crearselo da soli!
I cocktail un po’ meno buoni!
Cortesia al bancone ottima al tavolo un po’ meno!
Ci sono tornato e ritornerò

Scrivi una recensioneRecensioni (1.394)

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non sono amante degli hamburger ma la cosa che mi ha colpita d questo locale è che scegli tu cosa mettere nel tuo panino, la carne ( c’è anche un’opzione vegetariana), il tipo di pane, le salse, le verdure e anche la dimensione del panino. Insomma personalizzato al100%! Ottimo il sapore e ottimo il contorno di patate dolci fritte. Veloce il servizio, un locale “fast” ma ci si siede comodi, o al banco. Il conto tutto sommato buono 37$ più la mancia. Consiglio di andarci!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dando uno sguardo a TripAdvisor ci siamo introdotti in questo locale con fiducia: il locale in effetti è molto accogliente, non un classico fast food, con servizio al tavolo. Una volta seduti ecco il menù veramente fatto bene: si può scegliere il tipo di carne (possibile anche scelta vegan), il peso della carne, il tipo di pane (anche per celiaci), il tipo di formaggio, il tipo di salse da aggiungere, il tipo di verdura e il tipo di contorno, una vera pacchia anche per chi come me, qualche intolleranza ce l’ha.
La qualità poi delle materie prime è veramente elevata e anche la birra è buona: i prezzi sono commisurati alla qualità generale comunque in linea con i prezzi di New York.
Lo consiglio a tutti anche agli scettici connazionali amanti solo del cibo Italiano: la mia scelta per la cronaca è stata la prima serata con carne di manzo la seconda con il pollo, sempre accompagnato da cipolle grigliate, ottimi!

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

A parte la strettezza del quadratino di attesa e l’impossibilità di prenotare... l’hamburger è buonissimo. Noi ci siamo composti il ns a scelta e l’idea è originalissima per poter combinare gusti italiani a cibo americano. La carne (sia pollo che manzo) è buonissima e ben cotta... tutti i tipi di pane squisiti... formaggi a scelta di buona qualità e salse finalmente a parte!!! Contorni nella media di bontà dei fritti americani. Un più per le patate dolci che possono piacere come no, ma son comunque originali. Camerieri alla buona e gentilissimi... che dire... a New York per noi è stato il meglio!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Se volete comporre il vostro hamburger questo è il posto giusto, il costo hamburger bere patatine servizio e tasse è sui 25 usd

Gli utenti che hanno visto The Counter hanno visto anche

Conosci The Counter? Condividi la tua esperienza!