Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Tutti molto cortesi e gentili...ma a che prezzo!!! Attenzione alle fregature”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Club Quarters Hotel, Wall Street
Classificato al n.214 di 468 hotel a New York City
Certificato di Eccellenza
Firenze
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
“Tutti molto cortesi e gentili...ma a che prezzo!!! Attenzione alle fregature”
Recensito il 4 settembre 2011

Siamo stati in questo albergo dal 26 al 28 agosto e tutti sono stati molto gentili e cortesi. Belle camere, essenziali e comode. Sembrava veramente perfetto. Poi è arrivato l'uragano Irene e siamo stati costretti a rimanere un'ulteriore notte nell'albergo. Ovviamente abbiamo chiesto il prezzo per la terza notte e da 400 dollari per 5 persone è passato a 616 dollari. Comunque abbiamo deciso di rimanere, non potevamo certo metterci a cercare altri hotel più economici con le notizie dell'uragano in arrivo. Ma la mattina dopo (il 29 agosto) quando siamo partiti per l'aeroporto che aveva appena riaperto per cercare un volo per tornare finalmente a casa, quando ci è stata presentata la fattura il prezzo era magicamente passato da dollari 616 a quasi 1100!!! Siamo stati costretti a pagare questa cifra, anche perchè avevamo fretta di andare all'aeroporto, ma anche il signore alla reception ha ammesso che doveva esserci un errore perchè il prezzo era troppo alto. Ci ha detto di ricontattarli via email cosi da poter ricevere il rimborso...Bene, oggi dopo una settimana e dopo diverse email da parte nostra, ancora nessuno di loro si è fatto sentire, nè tantomeno ci è stato effettuato il rimborso. Noi aspettiamo ancora e li tartasseremo di email fino a che non riceveremo indietro quanto pagato da noi in più rispetto al pattuito, ma mai ci serviremo nuovamente di questa catena di alberghi. Se ne approfittano dei clienti, soprattutto in casi di emergenza come il nostro.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, SimoneDellaCorte
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.388 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    519
    544
    206
    78
    41
Vedi recensioni su
230
389
141
392
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Prato, Italia
Contributore livello
6 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Recensito il 3 settembre 2011

Se dovessi valutare quest'hotel soltanto per la struttura e le camere non potrei non dare un giudizio positivo ma putroppo a causa di uno spiacevole incoveniente il mio giudizio è negativo. Ero a New York nella settimana dell'uragano Irene ed in quei giorni ho dovuto estemdere il mio soggiorno presso l'hotel. Se per la prima notte in più mi è stato garantita la possibilità di usufruire dell'offerta booking con cui avevo già soggiornato una notte, per la seconda (quella dell'uragano) mi è stato detto che ciò non era possibile (e già questo mi è suonato molto strano...) e che dovevo effettuare una nuova prenotazione con booking. Considerata la situazione abbastanza urgente era chiaro che booking non dava più camere disponibili in quell'hotel ragion per cui sono tornato alla reception per avere un aiuto. Mi è stato quindi consentito di prolungare il mio soggiorno di un'altra notte, ad un prezzo maggiorato (circa 600 $ per due camere dove stavano 5 persone). Al momento del check-out però l'amara sorpresa. La notte in più ci era venuta a costare circa 900 $, tasse escluse. Ho cercato di spiegare che quelle non erano le condizioni che erano state pattuite ma l'unica soluzione che sono riusciti a trovarmi è stata consegnarmi un biglietto da visita del direttore dell'albergo per contattarlo ed avere chiarimenti sul prezzo. Al momento però non ho ricevuto alcuna risposta...Spero francamente che tutto si possa risolvere per il meglio ma per tutti coloro che decidessero di soggiornare in quest'hotel consiglio di avere informazioni scritte e precise su costi e servizi...peccato!!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, AndreaBeschi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Boston, Massachusetts
Contributore livello
13 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
Recensito il 11 aprile 2011

l'hotel è pulito e accogliente (è un hotel di catena) vicino alla fermata della metro. l'unica cosa per cui mi devo lamentare e l'accoglienza del primo giorno alla reception. avevamo prenotato una studio con cucina per tre persone e mancava il terzo letto, alla reception sostenevano che dovevamo pagare un supplemento io invece dicevo che avevo gia pagato per tre persone. Alla fine si è risolto aggiungendo un terzo letto (scomodo) e non pagando differenza, per fortuna poi alla reception non c'è più stato quello del primo giorno.

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, marco_beck
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brescia, Italia
Contributore livello
9 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
Recensito il 16 gennaio 2011

Siamo appena rientrati da New York e in questa struttura ci siamo trovati veramente bene: inizalmente avevamo prenotato al Pennsylvania, poi siamo stati scoraggiati dalle tante recensioni: adesso che l'ho visitato posso dire che tutte le recensioni negative erano vere: l'unica cosa buona del vecchio Pennsylvania è la location! Il Club Quarters wall street invece è veramente un'altra cosa: più piccolo, tranquillo, pulito, camere piuttosto ampie e personale sempre gentile. Tra i confort segnalo diverse fermate della metropolitana (quella rossa praticamente sotto l'hotel, le altre a Fulton street a 100 metri), wireless gratuito in tutte le camere, 2 postazioni pc fisse nel salottino al pianoterra dove sono sempre a disposizione caffè e the.C'è una palestra a disposizione e ai piani distributori "free" di bottigliette d'acqua depurata da portarsi in camera o fuori. Noi lo consigliamo vivamente a tutti quelli che vogliono girare NY tutto il giorno e ritirarsi in un'ambiente più rilassante e tranquillo per dormire.
P.S. per gli amanti della shopping l'hotel è vicinissimo all' outlet Century 21: vastissima scelta e prezzi mai visti (scarponcini timberland a 70 $).

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, paolok70
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
piemonte
Contributore livello
49 recensioni
24 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 80 voti utili
Recensito il 22 giugno 2010

Posizione comoda, trasporti metro vicini, personale gentile ed efficiente. Abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti approfittando delle offerte fine settimana e ci siamo trovati molto bene. L'hotel è pulito confortevole e accogliente. Il letto molto comodo (molto meno il divano letto in cui ha dormito nostro figlio). Gratuitamente distributori di acqua e pc con internet in ogni piano

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, clay77
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
brescia
Contributore livello
155 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 64 voti utili
Recensito il 9 gennaio 2010

l'hotel e' situato praticamente a Wall Street. molto comoda la metropolitana (entro 100 metro ci sono le fermate di ben 3 distinte linee, compreso quella che viene direttamente dall'aeroporto). le stanze non sono sontuose ma comode, larghe per lo standard di NYC. la lobby e' praticamente inesistente, ma chi se ne frega! Il personale e' molto gentile e disponibile e gli addetti alle pulizie sono di un'efficienza e di una discrezione quasi diabolica! in sintesi, anche per il prezzo assoltamente onesto, questo hotel e' consigliabile!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, claudiobj
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Olgiate Olona, Italia
Contributore livello
13 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 15 voti utili
Recensito il 25 agosto 2008

Sono praticamente appena rientrata da New York, e a mio personale giudizio posso dirvi che questo hotel rappresenta una scelta ottimale per chi vuole soggiornare a nella City per qualche giorno. La metro è vicinissima, è un quartiere super-tranquillo e anche durante il fine settimana (quando si svuota dagli impiegati) si riesce a trovare sempre un posto a pochi passi dove fare colazione! Le stanze sono ampie e molto pulite. Il personale è gentile e sempre molto disponibile ad aiutare chi ha bisogno. Inoltre su richiesta dopo il check-out potete tranquillamente lasciare il bagaglio presso di loro fino al momento della partenza. Ho letto tantissime recensioni di hotel prima di scegliere questo ma sono totalmente soddisfatta!
Piccolo consiglio andate a mangire nei tanti localini della zona... merita davvero.

  • piaciuto di più — posizione e rapporto qualità/prezzo
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Reception
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
È utile?
Grazie, SilviaStefano
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a New York City
Financial District
Club Quarters Hotel, World Trade Center
Club Quarters Hotel, World Trade
N. 95 di 468 a New York City
1.458 recensioni
Financial District
Holiday Inn Manhattan - Financial District
Holiday Inn Manhattan - Financia
N. 226 di 468 a New York City
1.201 recensioni
Financial District
World Center Hotel
World Center Hotel
N. 104 di 468 a New York City
898 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Financial District
Fairfield Inn New York Manhattan/Financial District
Fairfield Inn New York Manhattan
N. 175 di 468 a New York City
374 recensioni
Financial District
Andaz Wall Street
Andaz Wall Street
N. 121 di 468 a New York City
2.891 recensioni
Financial District
Gild Hall, a Thompson Hotel
Gild Hall, a Thompson Hotel
N. 30 di 468 a New York City
1.571 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Club Quarters Hotel, Wall Street? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Quarters Hotel, Wall Street

Struttura: Club Quarters Hotel, Wall Street
Indirizzo: 52 William St, New York City, NY 10005-2876 (Nome precedente: Club Quarters Downtown)
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Financial District
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 150 hotel di lusso a New York City
N. 172 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 206 hotel romantici a New York City
N. 231 hotel per famiglie a New York City
Fascia prezzo (per notte): 143 € - 357 €
Categoria hotel:4 stella/e — Club Quarters Hotel, Wall Street 4*
Numero di camere: 289
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Ctrip TA, Agoda, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Quarters Hotel, Wall Street. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Downtown New York
Club Quarters Downtown Hotel New York City
Hotel Quarters Downtown
Quarters Downtown Hotel
Club Quarters New York

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo