“Tutti molto cortesi e gentili...ma a che prezzo!!! Attenzione alle fregature”

Club Quarters Hotel, Wall Street
Classificato al n.214 di 468 hotel a New York City
Firenze
“Tutti molto cortesi e gentili...ma a che prezzo!!! Attenzione alle fregature”
Recensito il 4 settembre 2011

Siamo stati in questo albergo dal 26 al 28 agosto e tutti sono stati molto gentili e cortesi. Belle camere, essenziali e comode. Sembrava veramente perfetto. Poi è arrivato l'uragano Irene e siamo stati costretti a rimanere un'ulteriore notte nell'albergo. Ovviamente abbiamo chiesto il prezzo per la terza notte e da 400 dollari per 5 persone è passato a 616 dollari. Comunque abbiamo deciso di rimanere, non potevamo certo metterci a cercare altri hotel più economici con le notizie dell'uragano in arrivo. Ma la mattina dopo (il 29 agosto) quando siamo partiti per l'aeroporto che aveva appena riaperto per cercare un volo per tornare finalmente a casa, quando ci è stata presentata la fattura il prezzo era magicamente passato da dollari 616 a quasi 1100!!! Siamo stati costretti a pagare questa cifra, anche perchè avevamo fretta di andare all'aeroporto, ma anche il signore alla reception ha ammesso che doveva esserci un errore perchè il prezzo era troppo alto. Ci ha detto di ricontattarli via email cosi da poter ricevere il rimborso...Bene, oggi dopo una settimana e dopo diverse email da parte nostra, ancora nessuno di loro si è fatto sentire, nè tantomeno ci è stato effettuato il rimborso. Noi aspettiamo ancora e li tartasseremo di email fino a che non riceveremo indietro quanto pagato da noi in più rispetto al pattuito, ma mai ci serviremo nuovamente di questa catena di alberghi. Se ne approfittano dei clienti, soprattutto in casi di emergenza come il nostro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Prato, Italia
Recensito il 3 settembre 2011

Se dovessi valutare quest'hotel soltanto per la struttura e le camere non potrei non dare un giudizio positivo ma putroppo a causa di uno spiacevole incoveniente il mio giudizio è negativo. Ero a New York nella settimana dell'uragano Irene ed in quei giorni ho dovuto estemdere il mio soggiorno presso l'hotel. Se per la prima notte in più mi è stato garantita la possibilità di usufruire dell'offerta booking con cui avevo già soggiornato una notte, per la seconda (quella dell'uragano) mi è stato detto che ciò non era possibile (e già questo mi è suonato molto strano...) e che dovevo effettuare una nuova prenotazione con booking. Considerata la situazione abbastanza urgente era chiaro che booking non dava più camere disponibili in quell'hotel ragion per cui sono tornato alla reception per avere un aiuto. Mi è stato quindi consentito di prolungare il mio soggiorno di un'altra notte, ad un prezzo maggiorato (circa 600 $ per due camere dove stavano 5 persone). Al momento del check-out però l'amara sorpresa. La notte in più ci era venuta a costare circa 900 $, tasse escluse. Ho cercato di spiegare che quelle non erano le condizioni che erano state pattuite ma l'unica soluzione che sono riusciti a trovarmi è stata consegnarmi un biglietto da visita del direttore dell'albergo per contattarlo ed avere chiarimenti sul prezzo. Al momento però non ho ricevuto alcuna risposta...Spero francamente che tutto si possa risolvere per il meglio ma per tutti coloro che decidessero di soggiornare in quest'hotel consiglio di avere informazioni scritte e precise su costi e servizi...peccato!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Boston, Massachusetts
Recensito il 11 aprile 2011

l'hotel è pulito e accogliente (è un hotel di catena) vicino alla fermata della metro. l'unica cosa per cui mi devo lamentare e l'accoglienza del primo giorno alla reception. avevamo prenotato una studio con cucina per tre persone e mancava il terzo letto, alla reception sostenevano che dovevamo pagare un supplemento io invece dicevo che avevo gia pagato per tre persone. Alla fine si è risolto aggiungendo un terzo letto (scomodo) e non pagando differenza, per fortuna poi alla reception non c'è più stato quello del primo giorno.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
Recensito il 16 gennaio 2011

Siamo appena rientrati da New York e in questa struttura ci siamo trovati veramente bene: inizalmente avevamo prenotato al Pennsylvania, poi siamo stati scoraggiati dalle tante recensioni: adesso che l'ho visitato posso dire che tutte le recensioni negative erano vere: l'unica cosa buona del vecchio Pennsylvania è la location! Il Club Quarters wall street invece è veramente un'altra cosa: più piccolo, tranquillo, pulito, camere piuttosto ampie e personale sempre gentile. Tra i confort segnalo diverse fermate della metropolitana (quella rossa praticamente sotto l'hotel, le altre a Fulton street a 100 metri), wireless gratuito in tutte le camere, 2 postazioni pc fisse nel salottino al pianoterra dove sono sempre a disposizione caffè e the.C'è una palestra a disposizione e ai piani distributori "free" di bottigliette d'acqua depurata da portarsi in camera o fuori. Noi lo consigliamo vivamente a tutti quelli che vogliono girare NY tutto il giorno e ritirarsi in un'ambiente più rilassante e tranquillo per dormire.
P.S. per gli amanti della shopping l'hotel è vicinissimo all' outlet Century 21: vastissima scelta e prezzi mai visti (scarponcini timberland a 70 $).

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
piemonte
Recensito il 22 giugno 2010

Posizione comoda, trasporti metro vicini, personale gentile ed efficiente. Abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti approfittando delle offerte fine settimana e ci siamo trovati molto bene. L'hotel è pulito confortevole e accogliente. Il letto molto comodo (molto meno il divano letto in cui ha dormito nostro figlio). Gratuitamente distributori di acqua e pc con internet in ogni piano

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
brescia
Recensito il 9 gennaio 2010

l'hotel e' situato praticamente a Wall Street. molto comoda la metropolitana (entro 100 metro ci sono le fermate di ben 3 distinte linee, compreso quella che viene direttamente dall'aeroporto). le stanze non sono sontuose ma comode, larghe per lo standard di NYC. la lobby e' praticamente inesistente, ma chi se ne frega! Il personale e' molto gentile e disponibile e gli addetti alle pulizie sono di un'efficienza e di una discrezione quasi diabolica! in sintesi, anche per il prezzo assoltamente onesto, questo hotel e' consigliabile!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Olgiate Olona, Italia
Recensito il 25 agosto 2008

Sono praticamente appena rientrata da New York, e a mio personale giudizio posso dirvi che questo hotel rappresenta una scelta ottimale per chi vuole soggiornare a nella City per qualche giorno. La metro è vicinissima, è un quartiere super-tranquillo e anche durante il fine settimana (quando si svuota dagli impiegati) si riesce a trovare sempre un posto a pochi passi dove fare colazione! Le stanze sono ampie e molto pulite. Il personale è gentile e sempre molto disponibile ad aiutare chi ha bisogno. Inoltre su richiesta dopo il check-out potete tranquillamente lasciare il bagaglio presso di loro fino al momento della partenza. Ho letto tantissime recensioni di hotel prima di scegliere questo ma sono totalmente soddisfatta!
Piccolo consiglio andate a mangire nei tanti localini della zona... merita davvero.

• piaciuto di più — posizione e rapporto qualità/prezzo
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a New York City
Gild Hall, a Thompson Hotel
Gild Hall, a Thompson Hotel
N. 30 di 468 a New York City
1.571 recensioni

Conosci Club Quarters Hotel, Wall Street? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Quarters Hotel, Wall Street

Struttura: Club Quarters Hotel, Wall Street
Indirizzo: 52 William St, New York City, NY 10005-2876 (Nome precedente: Club Quarters Downtown)
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Financial District
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 150 hotel di lusso a New York City
N. 172 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 206 hotel romantici a New York City
N. 231 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Club Quarters Hotel, Wall Street 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Ctrip TA, Agoda, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Quarters Hotel, Wall Street. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Downtown New York
Club Quarters Downtown Hotel New York City