“a Times Square!”
Recensione di Kimpton Muse Hotel

Kimpton Muse Hotel
Classificato al n.83 di 471 hotel a New York City
Recensito 11 maggio 2012

Hotel del gruppo Kimpton. Ci abbiamo soggiornato a fine marzo 2012 durante il ns. viaggio di nozze.
Apprezzato il welcome che ci hanno lasciato in camera per festeggiare questa occasione (fragole al cioccolato e champagne)
Struttura buona nel complesso, senza infamia né lode. Stanza piccolina con bagno però molto spazioso.
Avevamo la colazione inclusa (colazione base: brioches, pane marmellata, frutta, succo d’arancia, tè o caffè). Altre colazioni a Menu. L’hotel dispone anche di ristorante che personalmente non abbiamo provato ed offre ai suoi ospiti al mattino “complimentary” tè e caffè e alla sera “complimentary” aperitivo – vino rosso e bianco al bicchiere.
Staff molto gentile e disponibile.
Comodo per chi vuole stare nella zona di Times Square.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (3.320)

Recensito 7 maggio 2012

Ottima la posizione. Hotel con un design particolare che a qualcuno può risultare pesante ma nel complesso piacevole ed interessante (molto meglio ad esempio dell'anonimo Sheraton).
Hall piuttosto piccola. Camere più spaziose rispetto ad hotel più titolati, bagno di dimensioni superiori alla media di NY. Buona la pulizia. Colazione continentale gustosa anche se non molto varia (3 o 4 scelte di paste - 2 tipi di pan carrè - 2 tipi di marmellata): il succo d'arancia è ottimo e così pure la frutta fresca (ananas o frutti di bosco). Degustazione gratuita di vino nel pomeriggio. Consiglio di registrasi al sito dell'hotel per usufruire del wi.fi gratuito che funziona molto bene anche nelle stanze.
In conclusione: un buon rapporto qualità prezzo, buona colazione, posizione fantastica. Ci ritornerò sicuramente

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 maggio 2012

Abbiamo soggiornato per una settimana al The Muse, posizione perfetta vicino a Time Square e a due passi dalla metro. Camera spaziosa, pulita e con tutti i confort necessari (connessione internet gratuita). Al momento della prenotazione avevamo richiesto una camera ai piani alti e ne è valsa davvero la pena.
Unica pecca la colazione continentale...decisamente scarsa e poco variegata per un hotel di questa categoria!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 marzo 2012

Per il nostro soggiorno a New York non potevamo scegliere di meglio!
Ottimo hotel raffinato ed elegante a pochissimi metri da Times Square, comodo per vedere tutta la città!
Le camere sono abbastanza piccole (anche la king), ma in verità enormi per gli standard di NYC!! Belle, moderne, eleganti e soprattutto pulite.
Unica nota, purtroppo non sono stati in grado di darci una camera prima delle 12 di mattina, anche se ci avevano garantito l'early arrival in considerazione del fatto che stavamo arrivando da un volo notturno da San Francisco (definito "red eye flight" proprio perchè il volo è di 5 ore ma a causa del fuso orario si perde una notte di sonno).

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 febbraio 2012

L'hotel si trova in una posizione veramente strategica (praticamente su Times Square).
Le stanze sono spaziose e ben arredate, con ogni genere di confort.
Molto piacevole la colazione, con personale disponibile.
L'unica nota negativa è l'aria condizionata (come del resto dappertutto negli USA ad agosto): impossibile fare colazione, o anche solo transitare nella hall, senza una maglia!
Malgrado ciò lo consiglio!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 febbraio 2012

L'hotel si trova in una posizione fantastica a due passi da Times Square. A me è capitata una stanza sul retro e la vista non era il massimo: men at work! In ogni caso anche questa vista aveva un certo fascino newyorkese! Molto piacevole l' offerta di tisane e di cioccolato caldo al mattino. Io ho trovato l'hotel silenzioso. Il bagno un po' piccolo e non proprio nuovo. Complessivamente abbastanza buono

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 dicembre 2011

Siamo stati al THE MUSE durante il nostro viaggio di nozze.
Questo hotel è situato a pochi passi da Time Square con le varie linee della metropolitana nelle vicinanze.
Le stanze sono molto grandi e con un'arredamento moderno ed elegante. Sono presenti tutti i confort e servizi (ferro ed asse da stiro, asciugacapelli. cassaforte, ombrello, docking per iphone/ipod, accappatoio, internet gratuito).
Colazione (inclusa nel servizio) molto abbondante.
Personale molto cortese e disponibile.
Da tornarci sicuramente!

The Iroquois New York
The Iroquois New York
N. 39 di 471 a New York City
3.895 recensioni

Conosci Kimpton Muse Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kimpton Muse Hotel

Indirizzo: 130 West 46th Street, New York City, NY 10036-8501 (Nome precedente: The Muse Hotel New York)
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Times Square/Theater District , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 17 hotel con spa a New York City
N. 21 hotel per famiglie a New York City
N. 37 hotel romantici a New York City
N. 63 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 69 hotel di lusso a New York City
Fascia prezzo: 173 € - 411 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Kimpton Muse Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Ctrip TA, Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kimpton Muse Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Muse New York
Benin City Edo State Nigeria