“Perfetto soggiorno a times square”
Recensione di Kimpton Muse Hotel

Kimpton Muse Hotel
Classificato al n.63 di 468 hotel a New York City
Recensito 10 marzo 2012

Per il nostro soggiorno a New York non potevamo scegliere di meglio!
Ottimo hotel raffinato ed elegante a pochissimi metri da Times Square, comodo per vedere tutta la città!
Le camere sono abbastanza piccole (anche la king), ma in verità enormi per gli standard di NYC!! Belle, moderne, eleganti e soprattutto pulite.
Unica nota, purtroppo non sono stati in grado di darci una camera prima delle 12 di mattina, anche se ci avevano garantito l'early arrival in considerazione del fatto che stavamo arrivando da un volo notturno da San Francisco (definito "red eye flight" proprio perchè il volo è di 5 ore ma a causa del fuso orario si perde una notte di sonno).

Recensioni (3.225)
Ci sono recensioni più recenti su Kimpton Muse Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 28 febbraio 2012

L'hotel si trova in una posizione veramente strategica (praticamente su Times Square).
Le stanze sono spaziose e ben arredate, con ogni genere di confort.
Molto piacevole la colazione, con personale disponibile.
L'unica nota negativa è l'aria condizionata (come del resto dappertutto negli USA ad agosto): impossibile fare colazione, o anche solo transitare nella hall, senza una maglia!
Malgrado ciò lo consiglio!!

Recensito 12 febbraio 2012

L'hotel si trova in una posizione fantastica a due passi da Times Square. A me è capitata una stanza sul retro e la vista non era il massimo: men at work! In ogni caso anche questa vista aveva un certo fascino newyorkese! Molto piacevole l' offerta di tisane e di cioccolato caldo al mattino. Io ho trovato l'hotel silenzioso. Il bagno un po' piccolo e non proprio nuovo. Complessivamente abbastanza buono

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 dicembre 2011

Siamo stati al THE MUSE durante il nostro viaggio di nozze.
Questo hotel è situato a pochi passi da Time Square con le varie linee della metropolitana nelle vicinanze.
Le stanze sono molto grandi e con un'arredamento moderno ed elegante. Sono presenti tutti i confort e servizi (ferro ed asse da stiro, asciugacapelli. cassaforte, ombrello, docking per iphone/ipod, accappatoio, internet gratuito).
Colazione (inclusa nel servizio) molto abbondante.
Personale molto cortese e disponibile.
Da tornarci sicuramente!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 ottobre 2011

Siamo stati al The Muse dal 26 al 30 luglio e da qui abbiamo iniziato il nostro viaggio di nozze ed è stato sopra ogni aspettativa. Ottima posizione a pochi passi da Time Square, camera silenziosa e spaziosa con tutti i confort, colazione abbondante ed internet incluso nel prezzo.
Vi chiedete perchè abbiamo scelto questo hotel? Semplice abbiamo letto le recensioni di tripadvisor.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo boutique Hotel dal 26/08/11 al 31/08/11, ha una posizione....direi eccezionale, ad un passo da Time Square, 5th avenue ecc. Ho scelto questo albergo dopo aver letto le recensioni qui su Tripadvisor, devo dire molto utili perchè non mi hanno deluso, mi aveva attirato di questo albergo, oltre alla posizione, l'arredamento new barocco, ho chiesto una stanza luminosa e ai piani alti, la nostra era al nono, tra l'altro molto grande per gli standard newyorkesi. Unica pecca, la pulizia...mi spiego meglio, siccome più volte siamo tornati in camera durante il giorno abbiamo scoperto che per tutta la durata del nostro soggiorno, l'addetta alle pulizie rifaceva i letti e riordinava ma non ha mai passato l'aspirapolvere sulla moquette o sul parquet! Internet è gratis se ci si registra al sito che automaticamente ti rende socio con una tessera personale. Il personale era molto cordiale e pronto ad aiutarti, nella hall c'era anche la possibilità di giocare alla wii, idea ottima per i nostri figli specialmente in quei due giorni in cui Irene ha bloccato New York, comunque ci ritornerei

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2011

un hotel bellissimo...
personale sempre disponibile. Internet gratuito se ti registri alla newsletter.
camera fantastica...anche i bagni vicino alla reception sono stupendi...tutti con colori diversi (come un malato mi sono messo a fotografare tutti i bagni !!! :)...
L'unica pecca è la colazione (inclusa nel nostro pernottamento)...non c'era praticamente niente...2 cornetti di numero, una ciotola con una macedonia...e un altro intruglio...
comnque l'hotel è in pieno centro, a 2 passi da times square...proprio a brooklin...

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a New York City
The Iroquois New York
The Iroquois New York
N. 37 di 468 a New York City
3.681 recensioni

Conosci Kimpton Muse Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kimpton Muse Hotel

Indirizzo: 130 West 46th Street, New York City, NY 10036-8501 (Nome precedente: The Muse Hotel New York)
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Times Square/Theater District , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 13 hotel con spa a New York City
N. 34 hotel per famiglie a New York City
N. 37 hotel romantici a New York City
N. 56 hotel di lusso a New York City
N. 63 hotel per viaggi d'affari a New York City
Fascia prezzo: 212 € - 553 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Kimpton Muse Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Ctrip TA, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kimpton Muse Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Muse New York
Benin City Edo State Nigeria