“Romanticismo francese a NY”
Recensione di Buvette Gastrotheque

Buvette Gastrotheque
Al n.173 in classifica su 14.820 Ristoranti a New York City
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: West Village
Recensito 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo in questo grazioso ristorante su suggerimento della nostra guida, siamo rimasti davvero soddisfatti, ottimo cibo, personale cordiale e disponibile. Il menù e il locale ti fanno sentire l'atmosfera francese. Consigliato!

Recensito 4 ottobre 2017

Un altro esempio di imitazione di bistrot francese a Manhattan dopo i vari Pastis, ma in miniatura.
Piatti salutari, verdure, uova, insalate. Se ci si vuole disintossicare dalla dieta "americana" di carne & carne può essere una valida opzione. In due cose superano l'originale francese: i tavolini rotondi sono i più piccoli che abbia mai visto e il servizio il più goffo e svogliato.

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale bellissimo, accogliente e di gran classe!!!
Mangiato un croques monsier squisito!!
Prezzi non a buon mercato ma siamo a NY e almeno siamo stati bene!!!
Provatelo!!!!

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un locale meraviglioso nel Greenwich village. Nelle belle giornate si può usufruire di un piccolo sazio sul retro del locale che è un vero gioiello. Abbiamo preso una selezione di formaggi e due cocktail, i prezzi sicuramente non sono a buon mercato (circa 15 euro a cocktail e 24 per 3 formaggi-buonissimi) ma sicuramente ne vale la pena. Assolutamente consigliatissimo!!!!!

Recensito 29 maggio 2017

Il locale è molto bello ed è in pieno Greenwich Village. A colazione ho trovato un'atmosfera rilassata molto piacevole nonostante fosse pieno. I piatti e il caffè sono molto buoni. Lo consiglio a tutti!

Gli utenti che hanno visto Buvette Gastrotheque hanno visto anche

Conosci Buvette Gastrotheque? Condividi la tua esperienza!