“Il paradiso in un mondo di pessimi burger”
Recensione di Peacefood Cafe

Peacefood Cafe
Al n.254 in classifica su 15.911 Ristoranti a New York City
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Upper West Side
Recensito 25 gennaio 2018

Dopo giorni di burger pessimi e cucina fintamente spacciata per italiana arriviamo in questo posto molto vicino a Central Park. La cucina è vegana ma vi posso garantire, essendo né vegetariana né vegana ma, semplicemente amante dei cibi sani e ben cucinati, che le portate sono ottime, gustose e preparate con fantasia. Abbiamo provato una zuppa, davvero buona e saporita, il sandwich al seitan che è ottimo e un dolcetto al cioccolato che ci ha lasciati senza parole. Per giunta i piatti sono abbondanti e i prezzi al di sotto della media. Assolutamente consigliato e, chissà...da replicare in Italia.

Data della visita: settembre 2017

Recensito 21 novembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo la visita al vicino museo di storia naturale abbiamo scelto questo grazioso locale per cenare. Tutti i piatti sono rigorosamente vegani, con ampia scelta di menu. Abbiamo preso dei nachos seguiti da un vegan cheeseburger e verdure ripassate. Tutto ottimo e in porzioni più che abbondanti. Prezzi contenuti tenuto conto la posizione e la qualità dei piatti.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale con vista da sogno! Sembra di stare in un film. Vi parlo di quello che ho provato: i dolci. Dolce al cioccolato e cheesecake con glassatura ai frutti di bosco. Davvero eccezionali. Stenterete a credere che si tratti di dolci vegani! Cameriere gentilissimo (forse anche troppo, diciamo a tratti morboso, ma vabbè...) che passa ogni 2-3 minuti a riempirvi i bicchieri di acqua. Consigliatissimo e, se riuscite, fatevi assegnare il tavolo sotto la vetrata, se siete li per il tramonto farete delle bellissime foto!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Se si è stanchi di burger e hotdog e ci trova dalle parti di Central Park consigliamo di provare questo localino vegano, ottimo per il brunch! ambiente luminoso, personale cordiale e rapido. I piatti sono preparati con fantasia, il sandwich al seitan è un must, abbiamo provato anche una buonissima insalata alla quinoa. Deliziosi anche i succhi, estratti e centrifugati! Porzioni abbondanti, se si opta per il dessert occhio ai dolci al cioccolato: sono spettacolari!prezzi un pò inferiori alla media dei locali newyorkesi. Consigliato!

Data della visita: luglio 2017
Recensito 10 marzo 2017

mi sono fermata qui consigliata dalla lonely planet prima di andare al Museum: location bellissima e mi son sentita davvero in pace e c'era aria di tranquillità. Ottimo cibo vegano e la focaccia vegan cheese burger era strepitosa (l'ho presa senza jalapeno) e gustosissima! ma la cosa che mi ha entusiasmata di più è stata la keylime pie vegana: la sogno ogni giorno! consigliatissimo! anche l'espresso era buono.
servizio:molto gentili e sorridenti.

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto Peacefood Cafe hanno visto anche

New York City, NY

New York City, NY

Conosci Peacefood Cafe? Condividi la tua esperienza!