“locale vegano vicino Central Park”
Recensione di Peacefood Cafe

Peacefood Cafe
Al n.255 in classifica su 15.768 Ristoranti a New York City
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Upper West Side
Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Se si è stanchi di burger e hotdog e ci trova dalle parti di Central Park consigliamo di provare questo localino vegano, ottimo per il brunch! ambiente luminoso, personale cordiale e rapido. I piatti sono preparati con fantasia, il sandwich al seitan è un must, abbiamo provato anche una buonissima insalata alla quinoa. Deliziosi anche i succhi, estratti e centrifugati! Porzioni abbondanti, se si opta per il dessert occhio ai dolci al cioccolato: sono spettacolari!prezzi un pò inferiori alla media dei locali newyorkesi. Consigliato!

Recensito 10 marzo 2017

mi sono fermata qui consigliata dalla lonely planet prima di andare al Museum: location bellissima e mi son sentita davvero in pace e c'era aria di tranquillità. Ottimo cibo vegano e la focaccia vegan cheese burger era strepitosa (l'ho presa senza jalapeno) e gustosissima! ma la cosa che mi ha entusiasmata di più è stata la keylime pie vegana: la sogno ogni giorno! consigliatissimo! anche l'espresso era buono.
servizio:molto gentili e sorridenti.

Recensito 6 gennaio 2017

Ottimo cibo vegano adatto anche a chi vegano non lo e'. Io e il mio compagno siamo gia' stati 2 volte in questo che e' vicino al national museum of natural history, ma so che ce n' e' un altro al Grenwhich village. Entrambe le volte abbiamo ordinato la rice bowl, un piatto unico con uno zuccotto di riso integrale contornato da 3 tipi di verdura a scelta, tra cui la zucca cinese che e' sublime. Il tutto condito da un olio delicato con trito di zenzero. Ciabatta calda per accompagnare e per dessert carrot cake, fantastica ed enorme, una fetta in due basta così come il caffè. Spesa 50 $ circa che non e' tantissimo in questa città.

Recensito 13 dicembre 2015

Luogo molto carino,in quartiere vivace.Personale gentile e proposte intriganti.Ottimii prezzi.Da raccomandare !

Recensito 21 settembre 2015 da dispositivo mobile

Non sono vegano ma amo provare tutto e mangiare sano, questo locale carino e minimale ma accogliente, ha un menu vario che spazia da insalate a panini a zuppe e primi piatti. Quì ho mangiato un vegan burger ottimo, saporito, con verdure, crescione e maionese vegana, sembrava nel gusto un vero burger; in assoluto il miglior vegan burger che abbia mai mangiato. Anche il personale è disponibile e premuroso.

Gli utenti che hanno visto Peacefood Cafe hanno visto anche

New York City, NY
New York City, NY

Conosci Peacefood Cafe? Condividi la tua esperienza!