“Stupendo!!”

Tariffa:
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il museo più bello e curato che abbia mai visto in vita mia. Tantissime aree tutte dettagliate dove nulla è lasciato al caso.
Lo consiglio vivamente!

Scrivi una recensioneRecensioni (21.387)

Recensito 3 settimane fa

I bambini visitando questo museo rimarranno affascinati e gli adulti non saranno da meno! Non dimenticate il vicino Rose Center for Earth and Space.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Qui ho apprezzato la New York autentica , per meglio dire la Manhattan residenziale che solitamente non viene visitata dal grande pubblico turistico. Il quartiere offre spunti artistici originali e locali assai caratteristici. Se potete passateci per un’occhiata!

Recensito 4 settimane fa

Museo super interessante. Grande magari per vederlo tutto ci vogliono 3/4 ore però ne vale la pena. La parte dei dinosauri a mio parere è la più bella. Sicuramente un must da fare se si va a New York però per una famiglia con bambini piccoli ne vale sicuramente la pena, sarà super divertente per loro.

Vedi altre recensioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Niente da dire, non di mio interesse e secondo me adatto solo ai bambini. Mi aspettavo qualcosa di meglio.

Gli utenti che hanno visto American Museum of Natural History hanno visto anche

Conosci American Museum of Natural History? Condividi la tua esperienza!