American Museum of Natural History

13.385
5.647
2.587
Recensito 30 maggio 2018

I bambini visitando questo museo rimarranno affascinati e gli adulti non saranno da meno! Non dimenticate il vicino Rose Center for Earth and Space.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Qui ho apprezzato la New York autentica , per meglio dire la Manhattan residenziale che solitamente non viene visitata dal grande pubblico turistico. Il quartiere offre spunti artistici originali e locali assai caratteristici. Se potete passateci per un’occhiata!

Recensito 27 maggio 2018

Museo super interessante. Grande magari per vederlo tutto ci vogliono 3/4 ore però ne vale la pena. La parte dei dinosauri a mio parere è la più bella. Sicuramente un must da fare se si va a New York però per una famiglia con bambini piccoli ne vale sicuramente la pena, sarà super divertente per loro.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Niente da dire, non di mio interesse e secondo me adatto solo ai bambini. Mi aspettavo qualcosa di meglio.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il museo è molto carino ma secondo me adatto principalmente ai bambini che vedono animali scheletri di dinsauri ecc