“Voglia di Thai ”

Cucina: Tailandese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Piccolo locale gestito perfettamente da giovani di origine thailandese. Non accettano prenotazioni, noi abbiamo atteso 30-40 minuti, ma ne è valsa la pena! Cucina thailandese realizzata con semplicità, gustosa e in porzioni abbondanti. Ottimi i risi, il pad thai un po’ “dolce”. Ottimo rapporto qualità prezzo... ci siamo stati due volte in una settimana!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.217)

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto piccolo, tempi di attesa che variano tra i 45 minuti e 1 ora e mezza. Consiglio di passare personalmente intorno alle 19.45 e lasciare il proprio numero di cellulare, loro ti chiamano appena arriva il tuo turno.
Cibo molto buono, attenzione per chi non mangia molto il piccante (anche quello che loro classificano come leggermente piccante in realtà è una bomba).
Il prezzo è ragionevole per essere a New York, senza antipasti e dolci puoi cavartela con 20 dollari a persona (mancia inclusa)

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Veramente eccezionale.
Locale sempre pieno quindi meglio se andate presto o provate a prenotare, è possibile anche prenotare come take away.
Se cercate qualcosa di diverso dal solito fastfood qui lo troverete.
Cena eccezzionale!!!

Recensito 31 maggio 2018

Piccolo locale, da fuori non è invitante ma il cibo è buonissimo. Merita la visita, ogni piatto un esplosione di sapori

Recensito 14 maggio 2018

Se non ci fosse fuori il tipico caos di Manhattan tra cabs, pompieri, ciclisti spericolati, sirene varie e gente che vaga da tutte le parti potremmo essere tranquillamente in un locale di Bangkok.
L'arredamento è alla buona con una musica che non definirei proprio di sottofondo ed un paio di cucine di cui una in bella vista.
La cucina però è realmente asiatica e di ottimo livello.
I piatti sono abbondanti e decisamente thai .
Per non sbagliarmi ho provato piatti tipici di quella cucina e nessuno mi ha deluso anzi:
Pad Thai, Chicken Satay, Spring Rolls più un Ginger Beef ed una Soup tutti ben preparati e molto apprezzabili.
Il ristorante è molto piccolo e non accettano prenotazioni; il mio consiglio è passare davanti lasciare il nome e presentarsi all'orario stabilito se no armatevi di pazienza ed aspettate il vostro turno, ne vale comunque la pena.

Gli utenti che hanno visto Pure Thai Cookhouse hanno visto anche

New York City, NY
New York City, NY

Conosci Pure Thai Cookhouse? Condividi la tua esperienza!