“La Thailandia a NYC”

Cucina: Tailandese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Piccolo e accogliente ristorantino a due passi dalla caotica e svavillante Times square nel quartiere di Hell's kitchen. Cibo veramente di qualità e abbondante e ottimo rapporto qualità prezzo se si pensa ai prezzi esagerati della grande mela. Ottimo il pad thai e sublime il dessert mango steaky rice... sembrava di essere tornati a koh samui!
Da consigliare se una sera ci si vuole riposare dal junk food e se si vuole passare una serata condita da gentilezza e sorrisi tailandesi!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.197)

Recensito 7 giugno 2017 da dispositivo mobile

Piccolo locale ben strutturato ma i tavoli sono davvero troppo vicini.
Per evitare le code è sufficiente presentarsi dopo le 21.
Il menù è davvero molto ricco piatti tailandesi a volontà. Personale gentile e disponibile ad aiutarti nella scelta. Consigliatissimo. I prezzi sono allineati alla qualità.

Recensito 22 marzo 2017 da dispositivo mobile

Aspettatevi di mettervi in fila ma non ve ne pentirete
Provate innanzitutto le zuppe con pasta fresca di loro produzione
Lasciatevi poi andare all'assaggio di piatti ben cucinati e con la giusta miscela di sapori da dividere al tavolo
Prezzo nella media. Da provare

Recensito 22 febbraio 2017

Eccellente thai a New York, locale molto piccolo e non accettano prenotazioni. Arrivi e aspetti, abbiamo aspettato più di un'ora ma ne è valsa la pena (aspetterei anche 3 ora). Il locale è molto carino e accogliente, la cucina è eccellente, non ho mai mangiato thai così bene. dagli starters ai main dish...il top. Se torno a NYC al 100% ci rivado e più di una volta.

Recensito 16 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Non il classico thai con curry e pollo ma menù ricco di zuppe! Da provare quella con le polpettine che era bulnissima!

Gli utenti che hanno visto Pure Thai Cookhouse hanno visto anche

Conosci Pure Thai Cookhouse? Condividi la tua esperienza!