“Menú ricco Thai!”

Cucina: Tailandese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Recensito 7 giugno 2017 da dispositivo mobile

Piccolo locale ben strutturato ma i tavoli sono davvero troppo vicini.
Per evitare le code è sufficiente presentarsi dopo le 21.
Il menù è davvero molto ricco piatti tailandesi a volontà. Personale gentile e disponibile ad aiutarti nella scelta. Consigliatissimo. I prezzi sono allineati alla qualità.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.079)

Recensito 22 marzo 2017 da dispositivo mobile

Aspettatevi di mettervi in fila ma non ve ne pentirete
Provate innanzitutto le zuppe con pasta fresca di loro produzione
Lasciatevi poi andare all'assaggio di piatti ben cucinati e con la giusta miscela di sapori da dividere al tavolo
Prezzo nella media. Da provare

Recensito 22 febbraio 2017

Eccellente thai a New York, locale molto piccolo e non accettano prenotazioni. Arrivi e aspetti, abbiamo aspettato più di un'ora ma ne è valsa la pena (aspetterei anche 3 ora). Il locale è molto carino e accogliente, la cucina è eccellente, non ho mai mangiato thai così bene. dagli starters ai main dish...il top. Se torno a NYC al 100% ci rivado e più di una volta.

Recensito 16 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Non il classico thai con curry e pollo ma menù ricco di zuppe! Da provare quella con le polpettine che era bulnissima!

Recensito 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Quando viaggiamo, dopo essere stati in Thailandia, non possiamo non concederci la serata "Thai"... ed in un posto come NYC meno che meno!
Dopo alcune verifiche, prenotiamo al PURE.

Leggiamo il menù, che spazia su molto cucina tradizionale, cadiamo sempre lì dove, ormai, ci sentiamo esperti!
Papaya salad con blue crab crudo: una sorpresa, nonostante ce ne fosse poco, era sublime... ovviamente medium spicy era stra-piccante
Pad Thai: solo un tipo, ma tra i migliori mai mangiati!
Pumpkin sticky rice: non era stagione del classico "Mango" ma é stata all'altezza! Nonostante sia un patito di zucca, credo che il mango sia l'ideale, ma va apprezzata la scelta della stagionalità...

Andateci sicuramente!!

Gli utenti che hanno visto Pure Thai Cookhouse hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Pure Thai Cookhouse? Condividi la tua esperienza!