“ECCELLENTE!!! LO SOGNO DI NOTTE”
Recensione di Pure Thai Cookhouse

Pure Thai Cookhouse
Al n.25 in classifica su 15.763 Ristoranti a New York City
Cucina: Tailandese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Recensito 22 febbraio 2017

Eccellente thai a New York, locale molto piccolo e non accettano prenotazioni. Arrivi e aspetti, abbiamo aspettato più di un'ora ma ne è valsa la pena (aspetterei anche 3 ora). Il locale è molto carino e accogliente, la cucina è eccellente, non ho mai mangiato thai così bene. dagli starters ai main dish...il top. Se torno a NYC al 100% ci rivado e più di una volta.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.219)

Recensito 16 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Non il classico thai con curry e pollo ma menù ricco di zuppe! Da provare quella con le polpettine che era bulnissima!

Recensito 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Quando viaggiamo, dopo essere stati in Thailandia, non possiamo non concederci la serata "Thai"... ed in un posto come NYC meno che meno!
Dopo alcune verifiche, prenotiamo al PURE.

Leggiamo il menù, che spazia su molto cucina tradizionale, cadiamo sempre lì dove, ormai, ci sentiamo esperti!
Papaya salad con blue crab crudo: una sorpresa, nonostante ce ne fosse poco, era sublime... ovviamente medium spicy era stra-piccante
Pad Thai: solo un tipo, ma tra i migliori mai mangiati!
Pumpkin sticky rice: non era stagione del classico "Mango" ma é stata all'altezza! Nonostante sia un patito di zucca, credo che il mango sia l'ideale, ma va apprezzata la scelta della stagionalità...

Andateci sicuramente!!

Recensito 19 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto il Pure Thai grazie a Trip e come al solito non abbiamo sbagliato!
Un localino con pochi tavoli e molto tipico, gestito interamente da thailandesi.
Molto ben arredato e curato nei dettagli, si respirava tanto l'aria natalizia. I prodotti e le verdure utilizzate sono di ottima qualità e tutte preparare al momento.
È bello vedere al bancone di ingresso la ragazza che prepara a mano i noodles e li cucina tra un gran vapore!
Abbiamo ordinato tutti un paio di piatti, le porzioni sono abbondanti, siamo usciti dal locale completamente soddisfatti e abbiamo pagato per 4 circa 110$ incluso di tasse e mancia.
Se siete appassionati di cucine internazionali non fatevi sfuggire l'occasione di cenare qui!

Recensito 17 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Il locale è piccolino però il ricambio è abbastanza rapido, se hai finito di mangiare e non prendi nient'altro ti portano subito il conto, quindi ok per una cena rapida! Il menù offre una scelta differente tra le varie portate, devo dire tutto buono! il personale è abbastanza presente e cordiale!

Gli utenti che hanno visto Pure Thai Cookhouse hanno visto anche

New York City, NY
New York City, NY

Conosci Pure Thai Cookhouse? Condividi la tua esperienza!