“"il paese dei balocchi!"” 5 su 5 stelle

Informazioni utili: Attività per ragazzi
Isola di Ischia, Italia
18 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 18 voti utili
“"il paese dei balocchi!"”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati in Novembre e già tutto era pronto per il Natale, a dir poco fantastico... musichette natalizie, addobbi, personale molto garbato quantità qualità e varietà della merce che trovi...!!! abbiamo potuto provare a pelle il famosissimo giorno del ringraziamento ed il BLACK FRIDAY con prezzi FENOMENALI!!!!!!!da provare!!!!

Visitato a Novembre 2011

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
57 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 60 voti utili
“Bella la piazza, bello il palazzo, scarsa convenienza”
2 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Non vale la pena comprare da Macy's, i prezzi sono esagerati. Però vale la pena visitarlo, perchè è il più grande centro commerciale al mondo, in quanto un palazzo di 6 piani è dedicato agli uomini ed un altro alle donne. Una volta entrati, bisogna stare attenti a non confondersi tra i due man mano che si sale di piano. Visti i prezzi, per noi donne conviene solo comprare la shopping bag di Macy's e andare via. In compenso, Herald Sq. è una bellezza...un assaggio delle luci di Times Sq.

Visitato a Aprile 2012
Treviso, Italia
14 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 119 voti utili
“Ottimi acquisti”
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

In questo grande magazzino abbiamo fatto degli ottimi acquisti merce firmata scontata anche del 50% ideale da passarci qualche ora per dell' ottimo shopping di marca. Ai visitatori presentando un documento viene concesso un'ulteriore sconto del 10% . All'interno ci sono ristoranti e caffè. Ve lo consiglio

Visitato a Marzo 2012
Provincia di Monza e Brianza, Italia
235 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 358 voti utili
“Non capisco l'entusiasmo”
2 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Onestamente fatico a capire l'entusiasmo per questo megastore che si vanta di essere stato il primo centro commerciale al mondo.

E' davvero enorme ma la qualità lascia parecchio a desiderare, il mio giudizio duro sarà probabilmente legato al fatto che, naturalmente, dipende molto dalla tipologia di shopping cui si è abituati... io ho preferito Bloomingdale's

Visitato a Dicembre 2011
Venezia, Italia
38 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 88 voti utili
“capatina obbligatoria”
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Sulla via dello shopping non si puo' non passare da macy's. intanto abbiamo scoperto che recandosi al primo piano, ai visitatori fanno una tesserina per avere uno sconto del 10%. E poi si trova veramente di tutto. Per tutti! Abbiamo comprato qui la maggior parte dei regali. Non entrateci gia' stanchi....

Gli utenti che hanno visto Macy's Herald Square hanno visto anche

Conosci Macy's Herald Square? Condividi la tua esperienza!