“Bella la piazza, bello il palazzo, scarsa convenienza” Punteggio 2 su 5

Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Attività per ragazzi
57 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 60 voti utili
“Bella la piazza, bello il palazzo, scarsa convenienza”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

Non vale la pena comprare da Macy's, i prezzi sono esagerati. Però vale la pena visitarlo, perchè è il più grande centro commerciale al mondo, in quanto un palazzo di 6 piani è dedicato agli uomini ed un altro alle donne. Una volta entrati, bisogna stare attenti a non confondersi tra i due man mano che si sale di piano. Visti i prezzi, per noi donne conviene solo comprare la shopping bag di Macy's e andare via. In compenso, Herald Sq. è una bellezza...un assaggio delle luci di Times Sq.

Visitato a Aprile 2012

14 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 120 voti utili
“Ottimi acquisti”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

In questo grande magazzino abbiamo fatto degli ottimi acquisti merce firmata scontata anche del 50% ideale da passarci qualche ora per dell' ottimo shopping di marca. Ai visitatori presentando un documento viene concesso un'ulteriore sconto del 10% . All'interno ci sono ristoranti e caffè. Ve lo consiglio

Visitato a Marzo 2012
Provincia di Monza e Brianza, Italia
235 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 360 voti utili
“Non capisco l'entusiasmo”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Onestamente fatico a capire l'entusiasmo per questo megastore che si vanta di essere stato il primo centro commerciale al mondo.

E' davvero enorme ma la qualità lascia parecchio a desiderare, il mio giudizio duro sarà probabilmente legato al fatto che, naturalmente, dipende molto dalla tipologia di shopping cui si è abituati... io ho preferito Bloomingdale's

Visitato a Dicembre 2011
Venezia, Italia
39 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 88 voti utili
“capatina obbligatoria”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

Sulla via dello shopping non si puo' non passare da macy's. intanto abbiamo scoperto che recandosi al primo piano, ai visitatori fanno una tesserina per avere uno sconto del 10%. E poi si trova veramente di tutto. Per tutti! Abbiamo comprato qui la maggior parte dei regali. Non entrateci gia' stanchi....

Vedelago, Veneto, Italy
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 48 voti utili
“lo shopping ideale”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

Quando si va a NY è d'obbligo passare al Macy's...ne abbiamo sentito tanto parlare che abbiamo voluto curiosare e sinceramente ci è strapiaciuto!!! Piani e piani di abbigliamento, dalle scarpe ai profumi...tante marche, tanta scelta e ottimi prezzi! per noi turisti c'è lo sconto extra del 10% (presentando il passaporto) su tutti i capi (anche quelli superscontati)...ci siamo fermati anche al ristorante ed è stato tutto ottimo. Complimenti un posto davvero unico, ci siamo andati due volte perchè c'è tanto da vedere....

Gli utenti che hanno visto Macy's Herald Square hanno visto anche

Conosci Macy's Herald Square? Condividi la tua esperienza!