Interamente rimborsabile entro: gio 28 mar
Interamente rimborsabile entro: gio 28 mar
Nessun pagamento anticipato
ZenHotels.com
Recensito il 19 settembre 2015 da dispositivo mobile

sempre in ordine, pulito, silenziosissimo e all'altezza delle sue stelle. camere spaziose e letti morbidi. bagni immacolati e un senso di ordine generale.
ottimo il rapporto prezzo qualita.
sicuramente un ottimo hotel per business e visite alla citta vsta la posizione strategica a pochi passi da time square ma sopratutto dalla 5th ave e le maggiori zone di shopping di NYC

Data del soggiorno: settembre 2015
Recensito il 18 settembre 2015

Ho soggiornato in questo hotel per 4 notti nella settimana di ferragosto del 2013 con la mia compagna.
L'hotel è in una posizione comodissima a tutto, a pochi passi da Central Park (15 min), da Central Terminal (15 min) e da molte altre attrazioni. Ci siamo sempre mossi a piedi, tranne qualche volta in cui abbiamo usato il taxi specie la sera per andare nei ristoranti.
L'hotel è molto bello. La stanza pulitissima e a misura d'uomo. Arredata elegantemente. Wi-fi compreso nel prezzo. Non abbiamo usufruito della prima colazione a pagamento, in quanto di fronte all'hotel ci sono sia un bar che dei negozi. Per la cena c'era l'imbarazzo della scelta di locali nelle vicinanze.
Le stanze sono silenziose e rispetto ad altri hotel di NY, non ci sono problemi di acqua calda data l'altezza dei piani delle camere. Il personale sempre sorridente e disponibile.
Ci tornerò di sicuro al prossimo viaggio a NY!

Recensito il 3 settembre 2015

Hotel centralissimo, a pochi isolati di distanza da Central Park e nelle immediate vicinanze di Times Square. Le camere sono curate e silenziose ed il personale è molto disponibile. La colazione è ottima ma il servizio è molto lento. Sicuramente lo consiglierei per una visita a New York, soprattutto per la posizione.

Recensito il 2 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ho passato tre giorni in questo hotel situato nel cuore di Manhattan (in pratica si trova tra la 5th Av e Times Sq.).
L'hotel non è molto grande, ma la hall e le aree comuni sono molto eleganti e pulite. Le camere (avevo una standard) sono nella media di altri Sofitel visitati.
La colazione è un po' "strana", in quanto non c'è il buffet (credo che il motivo sia la mancanza di spazio), e funziona solo "a la carte"...comunque la qualità è molto alta.
Purtroppo essendo l'hotel piccolo non ha la piscina o la spa, io ho usufruito della palestra che non è male.
È un hotel più votato al business che al turismo.
Il personale è disponibile, la pulizia della camera buona.

Recensito il 10 agosto 2015

In questo albergo di New York abbiamo soggiornato per 5 giorni in occasione del nostro viaggio di nozze e …. si è rivelato una scelta eccellente!!! Elegante, pulito, dotato di un ottimo personale, con una hall decorata con fiori colorati e profumatissimi è una sistemazione ottimale tra times square e la 5th. Le stanze sono veramente grandi (per gli standard NY grandissime!!!) e super comfortevoli; il bagno, dotato di vasca e doccia, con biancheria e saponi di qualità; il letto poi super comodo.
Abbiamo trovato molta disponibilità da parte del personale alla reception che, scoprendo che si trattava di una tappa del nostro viaggio di nozze, ci ha gentilmente trovato una bella stanza al 28° piano…vista bellissima!!! Non è fondamentale ma questo genere di attenzioni fanno sempre piacere!!!. Ottima scelta, consigliatissimo!!! Speriamo di tornarci presto!!!

Consiglio sulle camere: Qualunque stanza sarà una buona stanza!!!!
Data del soggiorno: luglio 2015