“Nel cuore di Manhattan”

Sofitel New York
Classificato al n.63 di 469 hotel a New York City
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 14 aprile 2012

Sapevo che l'hotel fosse al centro di Manhattan, tra la 5° Av. e Times Square, ho verificato quanto costasse direttamente sul sito dell'hotel ma poi ho scelto l'offerta più vantaggiosa prenotando da un motore di ricerca tra quelli proposti da Tripadvisor. Abbiamo soggiornato, mio marito ed io, nella settimana di Pasqua 2012 per cinque notti.Tanto per cominciare ci rechiamo spesso in alberghi della catena Accord e ci troviamo sempre bene, in questo hotel sapevamo di avere la garanzia di un'ospitalità con un ottimo standard francese, ben sperimentato. Alla reception sono stati gentilissimi, disponibilissimi, parlano anche ottimamente francese, cosa che può tornare utile, quando le parole per spiegarsi in inglese non sono abbastanza. Per esempio abbiamo chiesto il check out ritardato e ce l'hanno concesso. La camera, all'11° piano, era silenziosissima, pulita (passano due volte al giorno), sufficientemente ampia con il letto comodissimo, il bagno pulitissimo, ampio, con vasca e doccia separati e tutti i prodotti per la cura del corpo di ottima qualità e forniti in abbondanza. Se proprio devo trovare dei difetti, la porta dell'hotel sulla strada non è automatizzata, è pesantissima da aprire e e l'albergo è relativamente costoso. Non abbiamo fatto colazione in albergo, di fianco c'è un diner ottimo, frequentato nei giorni feriali dal terziario locale, quindi molto interessante. A piedi da lì siamo andati dappertutto, è proprio in una posizione strategica!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (6.575)

Recensito 26 marzo 2012

Ho soggiornato con mia moglie a metà marzo 2012. L'albergo si trova in posizione strategica, a 3 minuti a piedi da Time Square. La camera (19mo piano) ed il bagno sempre puliti (passavano due volte al giorno), spaziosi e rifiniti nei dettagli. Il personale sempre gentile, a disposizione ogni qual volta abbiamo chiesto aiuto e/o informazioni.
Il prezzo un poco superiore alla media è del tutto giustificato dalla qualità.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 marzo 2012

Bellissimo hotel! ottima posizione tra la 5^ e la 6^ Av a qualche centinaio di metri da Time Square. Grande accoglienza del personale sempre sorridente e disponibile. Colazione abbondante per affrontare le lunghe passeggiate per le vie di New Yorh.Di solito noi non torniamo mai allo stesso albergo ma in questo ci torneremo di sicuro il prossimo viaggio. Il prezzo mi sembra adeguato, per quello che offre.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 marzo 2012

Sono stato parecchie volte a NY ed ho alloggisto sempre in posti diversi . Questa volta mi sono trovato molto bene .L'hotel é vicinissimo a Times Squeare pur rimanendo tranquillo e si riesce a dormire bene sia dal punto di vista della silenziosità delle stanze sia per la comodità dei letti.
Cerco di non tornare spesso nello stesso hotel ma stavolta farei un'eccezione.

Ha soggiornato a: Marzo 2012
Recensito 18 marzo 2012

In questo splendido Albergo, tra la 45W e 44 str. a due passi da Brodway, ho alloggiato con mia moglie per 5 giorni. Abbiamo riscontrato grande accoglienza, professionalità del personale, ritorneremo li al prossimo viaggio a NYC. Bellissima hall, colazione servita al lounge bar adeguata per affrontare lunghe passeggiate.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 febbraio 2012

Bellissimo hotel!
sono stata al Sofitel per mio viaggio di nozze ed è stato una favola. Ottima posizione (vicinissimo a times square). Io ero al sedicesimo piano; la camera non era spaziosissima ma perfetta, il bagno invece era enorme e splendido, in marmo con vasca e doccia. Non male il prezzo visto che è davvero un hotel di lusso. Personale molto disponibile.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 febbraio 2012

Hotel situato in posizione ottimale a pochi passi da Times Square, tra la quinta e la sesta strada. Personale gentilissimo e camera spaziosa, pulita e confortevole. Abbiamo soggiornato ai primi di gennaio e devo dire che il rapporto qualità/prezzo era veramente interessante. In sintesi una scelta ottima.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
InterContinental New York Barclay
InterContinental New York Barcla
N. 107 di 469 a New York City
1.136 recensioni

Conosci Sofitel New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sofitel New York

Indirizzo: 45 West 44th Street, New York City, NY 10036-6613
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 40 hotel romantici a New York City
N. 44 hotel per famiglie a New York City
N. 49 Eco hotel a New York City
N. 54 hotel di lusso a New York City
N. 59 hotel per viaggi d'affari a New York City
Fascia prezzo: 231 € - 953 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Sofitel New York 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, TripOnline SA, Expedia, Ctrip TA, Odigeo, Agoda, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sofitel New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sofitel New York Hotel New York City
Sofitel New York City