“bellissimo hotel”

Sofitel New York
Classificato al n.63 di 469 hotel a New York City
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 19 marzo 2012

Bellissimo hotel! ottima posizione tra la 5^ e la 6^ Av a qualche centinaio di metri da Time Square. Grande accoglienza del personale sempre sorridente e disponibile. Colazione abbondante per affrontare le lunghe passeggiate per le vie di New Yorh.Di solito noi non torniamo mai allo stesso albergo ma in questo ci torneremo di sicuro il prossimo viaggio. Il prezzo mi sembra adeguato, per quello che offre.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (6.582)

Recensito 18 marzo 2012

Sono stato parecchie volte a NY ed ho alloggisto sempre in posti diversi . Questa volta mi sono trovato molto bene .L'hotel é vicinissimo a Times Squeare pur rimanendo tranquillo e si riesce a dormire bene sia dal punto di vista della silenziosità delle stanze sia per la comodità dei letti.
Cerco di non tornare spesso nello stesso hotel ma stavolta farei un'eccezione.

Ha soggiornato a: Marzo 2012
Recensito 18 marzo 2012

In questo splendido Albergo, tra la 45W e 44 str. a due passi da Brodway, ho alloggiato con mia moglie per 5 giorni. Abbiamo riscontrato grande accoglienza, professionalità del personale, ritorneremo li al prossimo viaggio a NYC. Bellissima hall, colazione servita al lounge bar adeguata per affrontare lunghe passeggiate.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 febbraio 2012

Bellissimo hotel!
sono stata al Sofitel per mio viaggio di nozze ed è stato una favola. Ottima posizione (vicinissimo a times square). Io ero al sedicesimo piano; la camera non era spaziosissima ma perfetta, il bagno invece era enorme e splendido, in marmo con vasca e doccia. Non male il prezzo visto che è davvero un hotel di lusso. Personale molto disponibile.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 febbraio 2012

Hotel situato in posizione ottimale a pochi passi da Times Square, tra la quinta e la sesta strada. Personale gentilissimo e camera spaziosa, pulita e confortevole. Abbiamo soggiornato ai primi di gennaio e devo dire che il rapporto qualità/prezzo era veramente interessante. In sintesi una scelta ottima.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 gennaio 2012

Ho soggiornato presso il Sofitel di New York nell'Ottobre 2010, per il mio primo viaggio "alla scoperta dell'America".
Ottima struttura, molto curato l'atrio, anche se un poco buio, comunque molto elegante.
Ho dormito in una stanza luxury dotata di due letti singoli: molto spaziosa, con letti molto comodi e dettagli di arredamento molto curati. Bagno davvero di grandi dimensioni, con doccia e vasca separate.
Pulizia ottima e personale sempre cortese e disponibile. Ottima anche la qualità del servizio in camera: molto veloce, qualità del cibo e presentazione dello stesso molto buone.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Un membro di TripAdvisor
messina
Recensito 22 dicembre 2011

Hotel situato in ottima posizione tra la 5^ e la 6^ Av. a qualche centinaio di metri da Time Square. La camera al 25° piano aveva una splendida vista sull'Empire State Building. Il bagno grande con vasca e doccia accessoriato di tutti i confort. Il personale sempre disponibile e sorridente.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
InterContinental New York Barclay
InterContinental New York Barcla
N. 105 di 469 a New York City
1.145 recensioni

Conosci Sofitel New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sofitel New York

Indirizzo: 45 West 44th Street, New York City, NY 10036-6613
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 40 hotel romantici a New York City
N. 44 hotel per famiglie a New York City
N. 49 Eco hotel a New York City
N. 54 hotel di lusso a New York City
N. 59 hotel per viaggi d'affari a New York City
Fascia prezzo: 228 € - 963 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Sofitel New York 4*
TripAdvisor collabora con ACCOR, Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo, Ctrip TA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sofitel New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sofitel New York Hotel New York City
Sofitel New York City