“Ottimo Hotel!! In pieno centro!”
Recensione di Hilton Times Square

Hilton Times Square
Classificato al n.104 di 468 hotel a New York City
“Ottimo Hotel!! In pieno centro!”
Recensito il 30 novembre 2011

Salve a tutti..
Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia nella settimana di Pasqua nell'Aprile del 2009; ci siamo trovati molto bene!! L'hotel è in posizione invidiabile, a due passi da Time Square e dalla Metro che collega tutta la città! La nostra camera( una quadrupla) era abbastanza grande così come il bagno con la vasca..La vista sulla città era mozzafiato eravamo circa al 30esimo piano e si poteva ammirare anche il fiume! Uno spettacolo!
Lo consiglio vivamente anche per la gentilezza della reception!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Indonesiano per primo
Recensito il 8 novembre 2011

Posizione eccellente per visitare NY. Metropolitana linea rossa e linea blu a 100 mt. Camere spaziose e pulite, personale molto cordiale e disponibile. Vicinissimo a bar, ristoranti e negozi. La vista è eccellente (la reception si trova al 21° piano!!!) e chiedete sempre camere con numerazione pari: dalla finestra potrete ammirare l'Empire State Building!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Urbino, Italia
Recensito il 2 settembre 2011

Sono stato in questo hotel dal 16-08 al 22-08 del 2011 , la posizione e' indiscutibilmente eccezionale, camere pulite ma c'e la moquet come in tutti gli hotel americani, dai piani alti si gode di una vista eccellente, il personale e' nella media, la concierge molto disponibile, ristorante carissimo e colazione a prezzi improponibili, la camera dove sorgionnavo io, non aveva la cassaforte, aveva pero una tv 37", una poltroncina con puff, una scrivania... Il bagno, da considerarsi normale, con un buon lavandino e spazi giusti, internet a pagamento, ma gratis nella lobby, onestamente in camera navigavo con la password della lobby. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Agosto 2011
roma
Recensito il 28 luglio 2011

L'hotel ha prezzi alti, a meno che non trovi qualche offerta (per questo ci siamo riusciti ad arrivare :) ). A 50 metri da times square, vicino ha tutto. Non vi allontanate troppo verso port autority (circa 100 metri) perchè di notte la zona non è ben frequentata, anche se ci sono molti poliziotti.
Camere ottime, pulite e ottimi i prodotti da bagno. Bella la hall e i piani.
Non ha internet gratuito, ma basta scendere in strada e trovate tutto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
sorrento
Recensito il 22 marzo 2011

Un hotel consigliatissimo!
Posizione perfetta per visitare il cuore di NY,a 2 minuti da time square.Adiacente al museo delle cere di Madame tussauds,vicinissimo a bar,ristoranti e negozi.L'hotel è accogliente,pulito ed elegante.Le camere sono spaziose,dotate di accappatoi,bollitore per te e caffè(cialde Lavazza) minibar fornitissimo (ma con prezzi un pò cari).La connessione ad internet è a pagamento,ma ho trovato un wifi gratuito proprio all'ingresso dell'hotel(perfetto per connettersi qualche minuto con il cellulare)Dalla mia camera,situata al 32esimo piano (su 44) si godeva una vista meravigliosa,avevo di fronte l'empire state building!!!All momento della prenotazione chiedete sempre la camera al piano più alto possibile!New York vi piacerà tantissimo!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 26 febbraio 2011

Sono appena tornata da un soggiorno di sette notti all'Hilton Times Square di New York.
La posizione è eccellente. L'hotel ha due ingressi. Uno sulla movimentata 42nd e un altro sulla più tranquilla 41. La nostra camera era una doppia standard fumatori al 26 mo piano. Bellissima vista che spaziava dai vicini grattacieli (bello il coloratissimo Westin) al fiume Hudson.
Le camere sono pulitissime, spaziose ed accoglienti. I letti semplicemente fantastici. Perfetti. Il bagno abbastanza spazioso con grande assortimento di asciugamani, morbidi accappatoi e pantofole. Unici appunti sul bagno il braccio doccia fisso al muro e, a volte, un pò di rumori provenienti dai tubi.
Buona la selezione di film pay per view (12,99 più tasse) ma tra la scelta delle lingue non è presente l'italiano!
Il personale è molto disponibile ed efficiente. Ho avuto un problema con il computer e si sono fatti in quattro per cercare di aiutarmi a risolverlo. Cara la connessione Internet in camera(circa 14 dollari al giorno).
Non abbiamo mai fatto colazione in albergo. Di fronte, sulla 42nd c'è un locale che si chiama Pax con ottime scelte per il breakfast a prezzi molto contenuti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 10 febbraio 2011

Hotel ottimo nel cuore di New York, a solo un isolato dalla piazza principale di Times Square, ottimo anche per il rapporto qualità prezzo.
Le camere sono spaziosissime, al contrario dello standard della città e molto pulite, il personale dell'hotel cordiale.
Al check-in viene richiesta una cauzione abbastanza alta (noi per 5 giorni abbiamo pagato 450 euro) che verrà restituita qualche giorno dopo il rientro.
Per il resto tutto perfetto, a un minuto dalla metropolitana, un minuto dalla stazione degli autobus (da cui si può prendere anche la navetta per l'aeroporto, decisamente più economica del taxi, 35 dollari a/r) e in pieno centro città. L'hotel è di fianco al museo delle cere. Dalla nostra stanza al 36° piano (la reception è al 25° quindi tutto l'hotel gode di vista mozzafiato) potevamo ammirare l'empire state building
E' previsto un servizio gratuito di deposito bagagli al momento della partenza
Ottima scelta dunque, ci tornerei sicuramente

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Hilton Garden Inn New York - Times Square Central
Hilton Garden Inn New York - Tim
N. 149 di 468 a New York City
1.417 recensioni

Conosci Hilton Times Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Times Square

Struttura: Hilton Times Square
Indirizzo: 234 West 42nd Street, New York City, NY 10036-7215
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Times Square/Theater District , Manhattan
N. 32 hotel per famiglie a New York City
N. 36 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 47 hotel romantici a New York City
N. 84 hotel di lusso a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Times Square 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Priceline, Hilton Hotels Direct, Ctrip TA, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Times Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Times Square Hotel New York City
Hilton Hotel Times Square