Hilton Times Square
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
  • Centro fitness
Hotel Carter(New York City)
  • Bar/Lounge
AC Hotel Times Square(New York City)
  • Piscina
2.225
FiltraTutte le lingue
Recensito 22 marzo 2011

Un hotel consigliatissimo!
Posizione perfetta per visitare il cuore di NY,a 2 minuti da time square.Adiacente al museo delle cere di Madame tussauds,vicinissimo a bar,ristoranti e negozi.L'hotel è accogliente,pulito ed elegante.Le camere sono spaziose,dotate di accappatoi,bollitore per te e caffè(cialde Lavazza) minibar fornitissimo (ma con prezzi un pò cari).La connessione ad internet è a pagamento,ma ho trovato un wifi gratuito proprio all'ingresso dell'hotel(perfetto per connettersi qualche minuto con il cellulare)Dalla mia camera,situata al 32esimo piano (su 44) si godeva una vista meravigliosa,avevo di fronte l'empire state building!!!All momento della prenotazione chiedete sempre la camera al piano più alto possibile!New York vi piacerà tantissimo!

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 febbraio 2011

Sono appena tornata da un soggiorno di sette notti all'Hilton Times Square di New York.
La posizione è eccellente. L'hotel ha due ingressi. Uno sulla movimentata 42nd e un altro sulla più tranquilla 41. La nostra camera era una doppia standard fumatori al 26 mo piano. Bellissima vista che spaziava dai vicini grattacieli (bello il coloratissimo Westin) al fiume Hudson.
Le camere sono pulitissime, spaziose ed accoglienti. I letti semplicemente fantastici. Perfetti. Il bagno abbastanza spazioso con grande assortimento di asciugamani, morbidi accappatoi e pantofole. Unici appunti sul bagno il braccio doccia fisso al muro e, a volte, un pò di rumori provenienti dai tubi.
Buona la selezione di film pay per view (12,99 più tasse) ma tra la scelta delle lingue non è presente l'italiano!
Il personale è molto disponibile ed efficiente. Ho avuto un problema con il computer e si sono fatti in quattro per cercare di aiutarmi a risolverlo. Cara la connessione Internet in camera(circa 14 dollari al giorno).
Non abbiamo mai fatto colazione in albergo. Di fronte, sulla 42nd c'è un locale che si chiama Pax con ottime scelte per il breakfast a prezzi molto contenuti.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 febbraio 2011

Hotel ottimo nel cuore di New York, a solo un isolato dalla piazza principale di Times Square, ottimo anche per il rapporto qualità prezzo.
Le camere sono spaziosissime, al contrario dello standard della città e molto pulite, il personale dell'hotel cordiale.
Al check-in viene richiesta una cauzione abbastanza alta (noi per 5 giorni abbiamo pagato 450 euro) che verrà restituita qualche giorno dopo il rientro.
Per il resto tutto perfetto, a un minuto dalla metropolitana, un minuto dalla stazione degli autobus (da cui si può prendere anche la navetta per l'aeroporto, decisamente più economica del taxi, 35 dollari a/r) e in pieno centro città. L'hotel è di fianco al museo delle cere. Dalla nostra stanza al 36° piano (la reception è al 25° quindi tutto l'hotel gode di vista mozzafiato) potevamo ammirare l'empire state building
E' previsto un servizio gratuito di deposito bagagli al momento della partenza
Ottima scelta dunque, ci tornerei sicuramente

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 febbraio 2011

Sono stato in quest'hotel all'inizio di settembre e non ci ritornerei.
La mattina il personale di servizio faceva un rumore tremendo urlando tra di loro da una stanza all'altra e sbattendo gli aspirapolvere nei muri. E visto che la porta d'ingresso era rialzata di 3 cm da terra (vedi foto) il tutto si sentiva abbondantemente dalla camera. Stiamo parlando di un Hilton a NYC !!!!
Inoltre la camera mancava di manutenzione, c'erano segni di usura ovunque (vedi foto).
Internet estremamente costoso.
Uniche noto positive: location ottima, stanze ampie. Ma non ci ritornerò più!

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato da solo
Recensito 13 dicembre 2010

Posizione ottima.
Stanze grandi e personale discretamente cortese.
Il rapporto qualità-prezzo è accettabile.
Tutto sommato è un hotel raccomandabile.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato per affari