“Una maxi lobster”

Cucina: Pesce
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Zona: Meatpacking District
Recensito 4 settimane fa

All'interno del bellissimo Chelsea Market, assieme a mia moglie abbiamo potuto gustare uno dei migliori maxi astici della nostra vita (3 1/2 lbs) circondati da ristoranti altrettanto accattivanti.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.023)

Recensito 4 settimane fa

Io ed il mio ragazzo l'avevamo adocchiato la mattina ad orario colazione così ci siamo tornati per pranzo, essendo che siamo entrambi amanti delle zuppe e lui non aveva mi provato quella di clam chowder ce ne siamo concesse due formato large. Lui Manhattan clan chowder quindi in rosso ed io lobster sautee. Entrambe molto buone, belle sostanziose e sapore fantastico. A pranzo il locale è molto pieno e non è chiarissimo dove pagare per le zuppe e/o astici quindi bisogna leggere bene i cartelli appesi in alto ed ai lati. Si mangia in piedi, è un posto molto dinamico e pieno di vita. Da notare che lobster è l'astice ed anche se assomiglia all'aragosta, ha un sapore ben diverso ed anche la carne è più soda. Banco del sushi e del pesce superlativi.

Recensito 5 settimane fa

Il Lobster Place e uno dei tanti negozi che si trovano all'interno del Chelsea Market ( ex biscottitificio adesso ristrutturato e diventato un vero gioiello). Noi abbiamo mangiato Miso soup, Edamame e soprattutto il Chirashi. Il Chirashi è un piatto a base di sashimi con una base si riso, il pesce era freschissimo, in definitiva un piatto sublime. Personale cortese. Costo buono contando che il piatto principale era a base di sashimi. Abbiamo pagato 110$ comprensivo di tasse e mancia per bevande ,1 edamame, 1 zuppa di miso e 3 Chirashi.

The Lobster Place is one of the many shops that are located inside the Chelsea Market (former biscuit factory now renovated and has become a real gem). We ate Miso soup, Edamame and especially the Chirashi. The Chirashi is a dish based on sashimi with a base rice, the fish was very fresh, ultimately a sublime dish. Friendly staff. Good cost by counting that the main dish was based on sashimi. We paid $ 110 including tax and tip for drinks, 1 edamame, 1 miso soup and 3 Chirashi.

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sito all’interno del Chelsea Market (tra l’altro una zona ampiamente rivalutata, con negozi e locali veramente carini), Lobster Place è una tappa da non perdere, sicuramente la migliore aragosta che abbia mai mangiato e non perdetevi il Lobster Roll!
In due abbiamo preso una aragosta media, un Lobster Roll, coca cola e acqua, totale 65/70 dollari. Spettacolare, andateci!

Recensito 11 settembre 2018

Il locale si trova all'interno di Chelsea Market ed è un posto davvero particolare perché è possibile mangiare un'aragosta intera a prezzi competitivi e sicuramente inferiori ad un vero e proprio ristorante.
Infatti in questo locale il servizio non esiste: si ritirano i piatti ordinati e ci si appoggia a dei banconi (senza sgabelli) dove consumare il pasto in piedi.
La scomodità del servizio è ripagata dalla particolarità dei piatti assaggiati. Abbiamo provato sia un'aragosta intera (small in 2), sia dei panini (buoni) uno con polpa di aragosta e l'altro con polpa di granchio.
Nel complesso un'esperienza positiva e sicuramente diversa dal solito.

Gli utenti che hanno visto The Lobster Place hanno visto anche

New York City, NY

Conosci The Lobster Place? Condividi la tua esperienza!