“aragosta favolosa”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio
Zona: Meatpacking District
Recensito 26 marzo 2018

qua puoi trovare l aragosta da mangiare intera oppure anche un ottimo panino..da provare entrambi per gli amanti del pesce.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.022)

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posto ideale per togliersi la voglia di pesce specialmente di aragosta. Ci sono 3 tipologie di aragosta: piccola media e grande. Prendete la piccola! Hanno da poco aggiunto al menu le bottiglie piccole di champagne! Si mangia in piedi su tavoli comuni (donne senza tacchi!) guanti di plastica e bavaglino.. le aragoste sono pronte in pochi minuti dall'ordine! Per chi vuole c è un ampio menu collaterale che spazia dal fish and chips al salmon burger o alle zuppe di pesce passando per la cucina giapponese.. bell esperienza per passare qualche ora a new york! Consiglio dopo il lobster place di proseguire nel market e prendere un gelato (non ricordo il nome è italiano e meglio di molte gelaterie italiane) mentre al piano sotto c è una caffetteria italiana che fa un ottimo espresso!

Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale molto caotico e senza posti a sedere all'interno del Chelsea Market. In due abbiamo mangiato un astice (cotto al vapore e servito con burro fuso), due lobster roll (mini panini morbidi con tanta polpa di astice, ne avrei mangiati tanti altri), una porzione di uramaki lobster e una zuppa di aragosta: un piatto più buono dell'altro ed una vera goduria per il palato!!
Per quanto riguarda i prezzi, aldilà dell'astice intero che ha un costo abbastanza ragionevole, il resto è un po' caro (per esempio 18 dollari il lobster roll, 21 con l'aggiunta di limonata e cookies). Nonostante questo e l'inconveniente di dover mangiare in piedi, considero il The Lobster Place una tappa imperdibile per gli amanti del genere!

Recensito 3 marzo 2018

Mi ha fatto conoscere questo posto un amico italiano che vive a New York. Ero scettico perché abbastanza caotico, all'interno del market.
Ma mi sono dovuto ricredere al primo morso!
Tutto alla buona, piatti di plastica e salviette umidificate per pulirsi le mani. Ma ne vale veramente la pena!

Recensito 21 febbraio 2018

Già sperimentato anni fa....è un must al Chelsea Market. Abbiamo mangiato lobster, ostriche, capasante e gamberetti....tutto molto buono. Considerando il posto e la qualità del cibo il prezzo penso sia giusto....
Unica nota stonata è il servizio del vino.....ottima la proposta ovvero quella di abbinare lo Champagne alle ostriche o capasanta, ma il servizio rapportato al costo non mi sta bene! Se vuoi vendermi il bicchiere a 16 dollari (mia decisione se ordinare oppure no) DEVI almeno servirlo in un bicchiere adeguato (un flut di vetro sarebbe gradito) e NON in un bicchiere basso di plastica...

Gli utenti che hanno visto The Lobster Place hanno visto anche

New York City, NY

Conosci The Lobster Place? Condividi la tua esperienza!