“Ottimo!!”

Cucina: Pesce
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Zona: Chelsea
Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale molto caotico e senza posti a sedere all'interno del Chelsea Market. In due abbiamo mangiato un astice (cotto al vapore e servito con burro fuso), due lobster roll (mini panini morbidi con tanta polpa di astice, ne avrei mangiati tanti altri), una porzione di uramaki lobster e una zuppa di aragosta: un piatto più buono dell'altro ed una vera goduria per il palato!!
Per quanto riguarda i prezzi, aldilà dell'astice intero che ha un costo abbastanza ragionevole, il resto è un po' caro (per esempio 18 dollari il lobster roll, 21 con l'aggiunta di limonata e cookies). Nonostante questo e l'inconveniente di dover mangiare in piedi, considero il The Lobster Place una tappa imperdibile per gli amanti del genere!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.913)

Recensito 3 marzo 2018

Mi ha fatto conoscere questo posto un amico italiano che vive a New York. Ero scettico perché abbastanza caotico, all'interno del market.
Ma mi sono dovuto ricredere al primo morso!
Tutto alla buona, piatti di plastica e salviette umidificate per pulirsi le mani. Ma ne vale veramente la pena!

Recensito 21 febbraio 2018

Già sperimentato anni fa....è un must al Chelsea Market. Abbiamo mangiato lobster, ostriche, capasante e gamberetti....tutto molto buono. Considerando il posto e la qualità del cibo il prezzo penso sia giusto....
Unica nota stonata è il servizio del vino.....ottima la proposta ovvero quella di abbinare lo Champagne alle ostriche o capasanta, ma il servizio rapportato al costo non mi sta bene! Se vuoi vendermi il bicchiere a 16 dollari (mia decisione se ordinare oppure no) DEVI almeno servirlo in un bicchiere adeguato (un flut di vetro sarebbe gradito) e NON in un bicchiere basso di plastica...

Recensito 21 febbraio 2018

Sono stato in questo locale con la mia ragazza durante il nostro viaggio a New York. L'esercizio si trova all'interno del reparto pesce fresco di Chelsea Market. Attirato dalle aragoste esposte ho deciso di provare un piatto di mac&cheese all'aragosta. La porzione era perfetta per una persona. Il gusto era molto buono e gustoso. Peccato per lo scarso posto disponibile per consumare il cibo seduti.

Consigliato per gli amanti delle aragoste

Recensito 13 febbraio 2018

Sono arrivata qui su consiglio di un'amica. Il posto forse non può definirsi un "ristorante". Ci sono pochi posti e si mangia in piedi, market style, ma la qualità del cibo servito vale la pena! Ci sono tantissimi tipi di sushi, pesce crudo, cotto e poi il re Lobster, ovvero l'astice. Ci sono diversi "tagli", piccolo, medio e grande, e vengono cotti a vapore e serviti abbastanza in fretta con limone e burro fuso (a parte). Rigorosamente d'obbligo mangiare con le mani, infatti sono reperibili guanti in lattice e bavaglino. Da leggarsi dita, baffi e tutto :-)

Gli utenti che hanno visto The Lobster Place hanno visto anche

New York City, NY

Conosci The Lobster Place? Condividi la tua esperienza!