“Se vi piace il sushi o il pesce fresco ANDATECIIIII” 5 su 5 stelle

The Lobster Place
Al n.54 in classifica su 13.167 Ristoranti a New York City
Cucina: Pesce
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Brunch, Serve alcolici, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Chelsea
Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 86 voti utili
“Se vi piace il sushi o il pesce fresco ANDATECIIIII”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Sono stato a New York un paio di mesi fa e appena scoperto questo posto all'interno del meatpackin district siamo tornati a mangiarvici 5 volte in 7 giorni...
Stile Eataly ovvero un pò market un pò ristorante si può scegliere cibi confezionati,ma fatti 5 minuti prima dagli chef e posti a vista come al supermercato....Aragosta o Astice a scelta da bollire ,bollito,in un roll delizioso,in insalata....insomma una goduria...
Sushi.... BUONISSIMO.... venduto in porzioni come al supermarket anche lui è eccezionale,vedrete i cuochi giapponesi(non cinesi) prepararlo in continuazione...Oltre a questo se avete una cucina vi potete sbizzarrire a comprare kili di pesce fresco esposto in maniera ordinata....
STRACONSIGLIATO agli amanti del pesce!

• Visitato a Marzo 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Gallarate, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 130 voti utili
“ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

pesheria con pesce ottimo e preparazione di sushi a vista.Abbiamo preso i rotoli di aragosta.Buonissimi pieni di pezzi di pesce ,saporiti e con un po di fortuna siamo riusciti a trovare posto sugli sgabelli.Credo sia meglio andare fuori ore di punta perchè è assalito dai cultori di sushi della zona,Conto giusto una buona scelta a pranzo

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 76 voti utili
“Pescheria Fast Food nel Chelsea Market”
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Un posto davvero incredibile nel cuore del Chelsea Market. Si tratta di una specie di enorme pescheria dove potete farvi preparare del pesce, ovviamente crostacei compresi, da portare via e consumare nei tavolini del Chelsea Market o per la strada. Oltre alle preparazioni espresse sono disponibili insalate, zuppe, sandwich e tantissimi altri prodotti a base di pesce. Prezzi da fast food e cibo di ottima qualità. Senza dubbio uno dei migliori posti del Chelsea Market. Da provare assolutamente.

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“ANDARE ANDARE ANDARE”
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Ragazzi fantastico! Tutto preparato sul momento: sushi, sashimi, maki, uramaki ed infine....una bella aragostona! In realtà sono in nostri astici, ma comunque con 23 dollari si mangia un astice intero da circa 1,3 kg...non male no? Si sceglie, si paga, e quando torni è lessata ed aperta con tanto di limone e burro fuso. Un must nel cuore del Chelsea Market

Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“il paradiso dell aragosta e altro ancora”
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Non è esattamente un ristorante, è più una pescheria, che da la possibilità di scegliere del pesce, farselo cucinare al momento, o portarselo via.
nel mio caso ho optato per del sushi take away niente male, se non è affollatissimo c'è la possibilità di mangiarlo fuori dove ci sono un pò di tavolini, visto che siamo all'interno del chelsee food market.
quando sono andata io c'erano anche tre grossi pentoloni con tre tipi diverse di zuppe vegetariane!!!

da provare!!

• Visitato a Marzo 2011

Gli utenti che hanno visto The Lobster Place hanno visto anche

Conosci The Lobster Place? Condividi la tua esperienza!