“Posto per ricchi” Punteggio 3 su 5

Dettagli sull'attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 14 voti utili
“Posto per ricchi”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 febbraio 2012

Sono stato ad halloween 2011, e dopo una settimana stanchi di mangiare sempre il solito hamburger, insieme agli amici abbiamo deciso di provare questo posto all'italiana. Come primo impatto abbiamo potuto constatare che il target di clientela e abbastanza elevato, infatti i prezzi risultano davvero alti, specie se paragoniamo tutto a quelli nostri italiani.
La mia esperienza si ferma solo al market e non al ristoro cosa provata invece a Torino.
Posto consigliato se vi trovate nel cuore di manatthan e volete assaggiare prodotti tipici italiani, che comunque confesso che la qualità é eccellente.

Invece per i più avventurieri e se volete risparmiare consiglio il mercato italiano all'interno del bronks, che vi farà sentire davvero a casa vostra!!

Visitato a Ottobre 2011

16 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 49 voti utili
“Buonino ma troppo caro”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Preciso che la mia esperienza si limita solamente al servizio di ristorante, non al servizio "supermarket".
Devo dire che il cibo è abbastanza buono, niente di epico ma nemmeno di scarso livello. Ho preso un piatto di pasta con ragù di salsiccia. Anche la pizza non era male, ma niente di speciale.
Detto ciò devo necessariamente passare ai difetti, che ce ne sono, e non pochi. Innanzitutto i prezzi sono molto alti, troppo a mio avviso per il servizio offerto. I camerieri sono tutt'altro che gentili (abbiamo chiesto di far arrivare la pasta senza formaggio, ma non è stato possibile). La scelta di bevande è discutibile. Non c'è né CocaCola né Fanta! Capisco il voler a tutti i costi servire solo alimenti e bevande italiane. Ma credo che nel 2012 le bevande sopra citate (e non solo quelle!) facciano ormai parte della cultura italiana alla pari (e forse più) della "classica" limonata o della gazzosa. Trovo questo "integralismo culinario" fuori luogo, specialmente in un ristorante che si trova a NYC e che accoglie centinaia di persone da tutto il mondo.
Devo dire che sono rimasto un po deluso! Mi aspettavo di meglio.

Visitato a Dicembre 2011
Campobasso
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“mi ha salvato”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 ottobre 2011

Sono stato 9 giorni a NY ma dopo 4-5 giorni di cibo a mericano non ce l'ho fatta più. Lì si mangia italiano, tutto, pasta,pizza, secondi vegetali, tutto ottimo e a prezzi onesti. Andate entro le 21.30 sennò rischiate se c'è gente di non mangiare. E' molto grande, diviso in vari reparti (pasta E PIZZA, CARNE, PESCE, VEGETALI, SALUMI E FORMAGGI) si può mangiare al bancone o ai tavoli. MERITA.

Visitato a Giugno 2011
Torino, Italia
13 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 29 voti utili
“W l'italia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 settembre 2011

per la nostra luna di miele abbiamo trascorso 5 notti a new york. come ogni italiano che si rispetti, dopo 4 giorni di hot dog, bistecche e hamburger, siamo stati assaliti da una strana voglia di PIZZA
essendo noi di torino, conosciamo molto bene la fama di eataly e quindi decidiamo di provarlo.
la location molto simile a quella di torino, strutturato con le piazzette per tipologia di cibo. molti prodotti di qualità, non tutti però ci sono anche prodotti della grande distrubuzione, ma che ci vogliamo fare, siamo anche a new york.
dopo aver chiaccherato con una cameriera molto simpatica di origini napoletane, ci accomodiamo all'angolo della pizza. Abbiamo preso due margherite. Fantastiche. ci voleva proprio. anche i prezzi non sono esagerati.
L'unico problema. un mare di gente.

Visitato a Luglio 2011
Italia
84 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 59 voti utili
“Un pò di Italia nel cuore di New York”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 agosto 2011

Eataly è una specie di ristorante/market/ museo della cucina italiana. Il locale è davvero immenso e si può trovare di tutto, dai prodotti italiani in vendita delle più note marche italiane, fino a vari stand che offrono cibi italiani da mangiare al momento. C’è lo stand con la pizzeria, quello con i formaggi e salumi, quello con il pesce e la pasta e il caffè Saccaria. Tutto rigorosamente italiano. Quando sono andata io, il posto era davvero pienissimo e addirittura c’era la fila fuori per entrare. Una moltitudine di americani che letteralmente erano impazziti e mangiavano di gusto. I prezzi, però, devo ammettere sono un po’ alti; una semplice pizza margherita, anche piuttosto piccola costava 10-11 dollari, mentre un tagliere di salumi ben 22 dollari. Carina l’idea, soprattutto quando ti trovi in America dove la cultura del cibo è un po’ carente.

Visitato a Settembre 2010

Gli utenti che hanno visto Eataly hanno visto anche

Conosci Eataly? Condividi la tua esperienza!