“La stella Michelin non è meritata...”
Recensione di Junoon Restaurant

Junoon Restaurant
Al n.1.235 in classifica su 14.918 Ristoranti a New York City
Cucina: Indiana
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Flatiron District
Recensito 10 marzo 2014

Trattasi di indiano chic.
A dire il vero speravamo meglio, soprattutto sapendo che si tratta di un ristorante stellato: piatti buoni ma non ottimi, servizio discreto, non eccezionale...insomma, una mezza delusione.
250 dollari in 4 grazie all'offerta New York Restaurant Week che consentiva di approfittare delle eccellenze culinarie della città ad un prezzo di 39 usd cadacranio: 30 usd per 2 bicchieri di Pinot Nero e 20 usd per due caraffe d'acqua...
Insomma...

Recensito 28 ottobre 2012

Ho scoperto dopo esserci stata che é un ristorante stellato Michelin e ho davvero cenato bene. La pecca é stata solo che più che tipicoindiano é più Fusion come cucina,e le portate sono un Po scarse come quantità almeno nel menù degustazione che abbiamo scelto. La location é curata in ogni dettaglio e lascia davvero a bocca aperta per la bellezza sopratutto del lounge dove si fanno aperitivi. Spesa con mancia e menù degustazione degustazione per 2 circa 130$

Recensito 1 ottobre 2012

Sulla 24esima strada ovest vicino al Madison Square Garden. Ottima atmosfera e servizio impeccabile senza dubbio. Cucina a vista sulla sala rischiarata da una luce soffusa. Abbiamo preso una selezione di antipasti, tratta da un menù che vanta l'ambizione di coprire le varie cucine regionali dell'India. A seguire pollo tandori ed agnello marinato con riso e pane indiano. A chiudere un espresso di qualità e una Crème brûlée rivitata (con spuma di melograna, panna e gelato al imone, zucca e polvere di caffé). Tutto veramente delizioso, porzioni un pò rase. Possibile anche scegliere da due menù degustazione. Prezzo in linea con la media della città.

Recensito 22 aprile 2012

Una scoperta davvero fantastica. Non avevo mai provato prima la cucina indiana e devo dire che ne sono rimasto davvero favorevolmente colpito. Ho preso il menù degustazione perchè non sapevo cosa scegliere onestamente. Deve piacere la cucina speziata, ma vi assicuro che l'esperienza in questo ristorante merita la spesa.Il servizio e' impeccabile.

Recensito 18 aprile 2011

Cucina indiana ricercata e di ottimo livello. Forse il locale, pur essendo ben arredato, e' un pochino privo di atmosfera, ma il cibo e' davvero ottimo. Personale cortese sempre disponibile. Per chi piace la cucina indiana, una tappa obbligatoria quando si passa nella Grande Mela.

Gli utenti che hanno visto Junoon Restaurant hanno visto anche

New York City, NY

New York City, NY

Conosci Junoon Restaurant? Condividi la tua esperienza!