“Prima volta,spettacolo!”
Recensione di Balade

Balade
Prenota con OpenTable
Balade non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.631 in classifica su 15.866 Ristoranti a New York City
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: East Village
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Cucina libanese!
Buonissimo..molto particolare le spezie e le salse..simile all'indiano..prezzi nella media,circa 40€ a testa...la location molto carina..consigliato per tutti!

Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Antipasti decenti, carne di bassa qualità.

Alla richiesta di spiegazioni hanno negato il problema. Al tavolo a fianco hanno rimandato in dietro il piatto di carne alla griglia perchè bruciata.

Recensito 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo e cibo libanese ottimo con opzioni anche vegetariane!
Atmosfera fantastica da provare assolutamente!

Recensito 16 aprile 2017 da dispositivo mobile

Piccolo locale ,molto carino ,un po' rumoroso ,ma allegro , ottimo falafel , piatto del giorno ,venerdì, veramente buono , babaganoush tra i migliori che ho mangiato , e per finire il dolce .
Servizio attento e puntuale ,conto accettabile insomma da consigliare a chi il cibo mediorientale .

Recensito 5 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati bene in questo ristorante. L'atmosfera è rilassata e si può stare tranquilli, senza quel casino tipico di new york. Il cibo è saporito e invitante, il menu è ampio e il personale è disponibile a dare spiegazioni. Consiglio la shawarma di pollo (disponibile al piatto o come wrap) e la baklava per dessert.

Gli utenti che hanno visto Balade hanno visto anche

New York City, NY
New York City, NY

Conosci Balade? Condividi la tua esperienza!