“Da dimenticare.....”

Element New York Times Square West
Classificato al n.302 di 469 hotel a New York City
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 4 agosto 2012

Camere poco più grandi di uno "stanzino". Impossibilità ad avere due double bed. Colazione si chiamava così solo sulla carta: 4 bidoni di cereali e qualche merendina ovviamente confezionata. No no per caritá, non andateci. Rapporto qualitá prezzo pessimo e zero flessibilità.

Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensioni (4.199)

Recensito 31 luglio 2012

Abbiamo soggiornato una settimana in questo hotel 4 stelle di manhattan abbastanza vicino a times square e la 5° strada...ottimo il rapporto qualità/prezzo, buona la colazione inclusa, buone le camere e la pulizia generale. Personale disponibile. Ascensori spesso pieni e poco pronti alla chiamata! Per il resto nessun problema. Lo consiglierei sicuramente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 luglio 2012

Prenotato su booking.com si è rivelato un' ottima scelta... posizione eccellente praticamente ad un isolato da Time square.. chiedendo via mail una stanza con una bella vista siamo stati accontentati ed al nostro arrivo eravamo al 40esimo piano, praticamente l'ultimo, con una meravigliosa vista sullo skyline di manhattan..
Stanza con letto king veramente comodo, angolo cottura e macchinetta del caffè e the..bagno completo e doccia enorme.. prodotti bagno di qualità..
Unico neo l'aria condizionata veramente troppo rumorosa..
Discreta la colazione inclusa nella quota e ottimo l'aperitivo dal lunedì al giovedì a partire dalle 17.30 con pollo, polpette, formaggi, insalate, birra e vino a volontà..appuntamento imperdibile completamente gratuito per gli ospiti dell'albergo..
che dire, assolutamente da consigliare per un ottimo rapporto qualità/prezzo..

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 luglio 2012

Siamo stati accolti da personale gentilissimo che ci ha subito informati dei servizi offerti dall'hotel e ci ha accompagnati nella nostra stanza: uno spazio non molto grande ma pulito e in cui non mancava nulla! Cucina con fornello elettrico, forno a microonde, frigorifero grande con congelatore, lavastoviglie, macchinetta del caffè e tostapane, corredati da attrezzature complete (stoviglie, pentole), cialde per il caffè, tisane etc. Il bagno era ampio e confortevole con una doccia enorme e asciugacapelli. Nella sala lounge del pianterreno viene servita tutte le mattine una ricca colazione a buffet con ampia scelta sia di dolci che di salati. La sera dalle 18 alle 19 c'è anche l'aperitivo cenato, completamente gratuito per gli ospiti dell'hotel e in cui viene servito di tutto, dal pollo piccante alle insalate ai formaggi, birre ghiacciate e vino. Posizione strategica, vicinissimo al terminal degli autobus in cui c'è anche una delle principali stazioni della metro con varie linee e ad un isolato da Times Square.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 maggio 2012

Sono da poco tornata da un viaggio indimenticabile ,la GRANDE MELA e si,' e' davvero tutto grande ,avevo sentito parlare bene di questo hotel, e davvero devo fare i miei complimenti, in posizione pressoche' fantastica piu' centro di cosi' si muore( sei in Time Square),carino stanze nuove ,ed una colazione a buffet variata e abbondante, praticamente puoi arrivare ad ora di cena
e visto cosa costa mangiare bene a NY e' un vantaggio anche economico, visto che sono pochissimi gli hotel con colazione inclusa!!!!
Be' di sicuro lo consiglio a coppie giovani e non, che cercano un rapporto qualita' prezzo soddisfacente.
Apresto NY di sicuro ci ritorno......

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 24/4 al 2/5 acquistando su expedia il viaggio completo.

CAMERA
Monolocale al piano 11 con letto king size. Camera completa di ogni comodità, cucinino, letto molto grande e comodissimo, aria condizionata/pompa di calore funzionante, bagno con doccia spaziosa con acqua calda sempre disponobile.
Ho letto su altre recensioni lamentele relative alla disponibilità dell'acqua calda: si ovvia al problema lasciandola scorrere per in paio di minuti...
basta saperlo ed il gioco è fatto!

STRUTTURA

Totalmente rinnovato di recente, moderno, arredato in maniera essenziale e funzionale.
Palestra sempre vuota...e chi si allena a new york?!?
Unico neo la discesa ai piani bassi nelle ore di punta: si attendeva anche 15 min.
Non ci si può lamentare comunque...
Ce ne sono tre!
SERVIZIO

Personale gentilissimo e disponibile a fornire informazioni a qualsiasi ora del giorno e della notte. Si sono resi anche dosponibili a cambiarci la camera proponendoci una camera ad un piano piú alto per avere una migliore vista...scelta nostra nel non dare seguito alla preferenza inviata mediante expedia.

PIACEVOLI SORPRESE

Il pacchetto acquistato non includeva colazioni e servizi aggiuntivi. In loco, la ragazza che ci ha accolto, ci ha confermato che il servizio della colazione era incluso per tutti gli ospiti, indipendentemente del pacchetto acquistato, aggiungendo che dal lunedí al giovedí dalle 17.30 alle 19 veniva servito un aperitivo gratuito.
La colazione è servita a buffet e la qualità del cibo è buona e consente di scegliere, garantendo in po'di respiro dall'alimentazione americana...
Aperitivo discreto. A caval donato...

POSIZIONE

sarete in pieno centro, time square, comodi a metro, teatri e altre attrazioni facilmente raggiungibili spostandosi a piedi.

In sostanza un ottimo hotel per viaggiare in quel di New York.
Non so dare indicazioni sul prezzo perchè abbiamo acquistato un pacchetto tutto compreso...

Buon viaggio a tutti!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 22 aprile 2012

L'hotel e' perfetto per business , non e' elegante ma e' essenziale !
Letti , pulitissimi, con lenzuola di alto livello ed ottimi cuscini , puliti e profumati !
In camera troviamo una cucina , poco carina ma può' essere d'aiuto !
La colazione e' semplice ma validissima come lo e' valido l'aperitivo offerto la sera dopo le 18,30 , cosa carina e di buon gusto !
La posizione e' ottima se ci si muove in Autobus , (dietro il Port Autority ), in Metro ,e in treno x la vicinanza alla Penn Station .
Gli ascensori sono pochi , e spesso si fa fila , e l'ingresso con quella orrenda porta scorrevole sarebbe da migliorarare .

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Residence Inn New York Manhattan / Midtown East
Residence Inn New York Manhattan
N. 39 di 469 a New York City
1.713 recensioni

Conosci Element New York Times Square West? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Element New York Times Square West

Indirizzo: 311 West 39th Street, Between 8th and 9th, New York City, NY 10018-1401
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Hell's Kitchen
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
N. 46 Eco hotel a New York City
Fascia prezzo: 114 € - 403 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Element New York Times Square West 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Ctrip TA, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Element New York Times Square West. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Element New York Times Square West Hotel New York City