“Bella l'esperienza dell'elicottero ma attenzione” 2 su 5 stelle

Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Parcheggio carrozzine
28 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 42 voti utili
“Bella l'esperienza dell'elicottero ma attenzione”
2 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Se vi recate all'eliporto sarete accolti da PR che vi faranno prenotare con il loro elicottero e guardate al miglior giro e miglior prezzo. Io ho girato con ZIP ma avevo prenotato con Manatthan e anzichè pagare 390 dollari me ne hanno presi 454...insomma occhio al portafoglio!! In più i PR vi diranno che passerete vicino alle attrazioni e in realtà sarete sempre sul fiume Hudson...io avevo prenotato il giro sullo stadio ma ne io ne la mia ragazza l'abbiamo visto. Sono capaci solo di rubarvi nelle tasche!

ManHeli, Customer Service alle Manhattan Helicopters, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Siamo spiacenti di sapere che non siete stati soddisfatti al 100% con il nostro servizio, e vorremmo cogliere l'occasione per spiegare possibili malintesi.
Il volo Deluxe dura approssimatamente 20 minuti dal decollo, a quando l'elicottero atterra alla fine del viaggio, non da quando si vola vicino al primo monumento fino all'ultimo.
Purtroppo, a causa di variabili, come per esempio il vento, traffico aereo e restrizioni di volo, non possiamo garantire che la durata e la rotta di volo sia sempre esattamente la stessa.
Ci scusiamo per l'inconvenienza che ti ha causato, e speriamo che ci darai un'atra chance in future. -- Tara

• Ceco per primo
  • Ungherese per primo

Gli utenti che hanno visto Manhattan Helicopters hanno visto anche

Conosci Manhattan Helicopters? Condividi la tua esperienza!