“ottima posizione hotel medio”

Cassa Hotel 45th Street New York
Classificato al n.121 di 468 hotel a New York City
Recensito 8 gennaio 2012

Ho avuto occasione di soggiornare per 4 notti a capodanno2012,avevo scelto l'hotel in base alla posizione che è strategica 150 m. da Time Square e da tutte le linee del metrò.Ho trovato una hall minuscola con personale che sembrava non molto interessato alla clientela.Le camere
sono non molto grandi,ma accoglienti e ben arredate anche se manca un'armadio di dimensione adeguata,ben pulite e con un bagno di grande dimensione.Devo dire che mi aspettavo una vista migliore,ma l'hotel si trova nei primi 10 piani e non come appare nelle foto su internet nel grattacielo:La colazione mi è apparsa eccessiva nel prezzo (continental 25$).Albergo adatto per breve soggiorno o viaggio d'affari.WI-Fi a pagamento.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensioni (2.142)
Ci sono recensioni più recenti su Cassa Hotel 45th Street New York
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 6 gennaio 2012

Abbiamo scelto questo albergo per una settimana principalmente in base alla posizione e al fatto che era certamente nuovo (dato che all'epoca della prenotazione google streetview lo mostrava ancora in costruzione). La posizione si è confermata insuperabile, l'hotel era effettivamente nuovissimo e siamo stati ben serviti con una camera ampia (con chaise longue...) al diciassettesimo piano. Non abbiamo provato ristorante perché starbucks è difronte e lo abbiamo trovato la scelta migliore, c'è anche un self service nei pressi piuttosto buono. TV e radio MP3 station sono eccellenti, il bagno spettacolare con ambiente doccia. Il servizio è cordiale senza eccessi (previsioni del tempo e consiglio del giorno stampati su un A4 lasciato ogni giorno sotto la porta). Complessivamente un vero 4 stelle, con ottimo rapporto qualità prezzo (anche se quest'anno i prezzi sembrano maggiorati)

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 novembre 2011

Hotel in ottima posizione, time square a 100 mt, metro a 3 minuti a piedi, starbucks per colazione di fronte, posizione strategica per muoversi per turismo. Essendo stato più volte in hotel a new york ritengo che la posizione sia molto importante e l hotel cassa e' veramente strategico. Ingresso in hall piccola ma sempre presente con almeno 3 persone disponibili, informali e cortesi, camera non troppo grande ma quella con un piccolo upgrade che si può concordare si ottiene un letto più comodo. Unico difetto assenza di armadio comodo pertanto bisogna un Po arrangiarsi se il soggiorno e' lungo, ma nel nostro caso per 5 giorni va bene. Attenzione. In camera si paga tutto, dunque non fatevi prendere dal desiderio di portarvi a casa anche solo il kit da barba perche' all arrivo lasciate un deposito consistente di circa 300 dollari che viene poi non incassato se nn prendete extra. Internet funziona molto bene peccato che sia a pagamento per un importo giornaliero di 15 dollari, ma anche questo e' accettabile. Pulizia ottima, camera silenziosa, ascensore sempre disponibile. Consiglio vivamente questo hotel.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 novembre 2011

A NYC la posizione e'tutto e questo albergo e'l'ideale.Le camere sono piccoline ma confortevoli, la doccia e'enorme.Ottima accoglienza e rapporto qualità/prezzo (io sono andato a Pasqua).
Unico neo, la moquette...non che fosse sporca...ma noi europei siamo abituati ad altro ed i colori della stanza un po' pacchiani !!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011
Recensito 13 novembre 2011

finalmente un ottimo hotel a new york in zona centrale ad un prezzo accettabile.
Servizio di ottimo livello, peccato per il hi-fi a pagamento altrimenti sarebbe quasi perfetto.
una considerazione merita la posizione:meglio di così è difficile da trovare, comoda come poche : nel raggio di 100 metri hai a disposizione la 5^ strada, bryan park, times square e la metropolitana.
sicuramente da provare

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 novembre 2011

Siamo stati in questo hotel di midtown nei pressi di timesquare. Posizione ottima, metro vicina, negozi della quinta a due passi e timesquare praticamente a 2 minuti a piedi.
Le camere non sono grandissime ma ci si adatta facilmente. Personale super disponibile. Unica pecca l'impianto di climatizzazione veramente rumoroso.. Lo abbiamo tenuto spento tutta la settimana.
Da consigliare

• Ha soggiornato a: Novembre 2011
Recensito 9 novembre 2011

hotel in buona posizione vicino a time square camere non eccessivamente grandi ma confortevoli ,pulite ed accoglienti personale gentile e disponibile insomma per un soggiorno nella stupenda ny il cassa hotel è un ottimo punto di appoggio l unica se proprio devo trovare lacuna è il costo delle camere che appare un po caro

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Kimpton Muse Hotel
Kimpton Muse Hotel
N. 62 di 468 a New York City
3.222 recensioni

Conosci Cassa Hotel 45th Street New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cassa Hotel 45th Street New York

Indirizzo: 70 West 45th Street, New York City, NY 10036
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
N. 65 hotel romantici a New York City
N. 90 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 98 hotel di lusso a New York City
N. 131 hotel per famiglie a New York City
Fascia prezzo: 177 € - 583 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Cassa Hotel 45th Street New York 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ctrip TA, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, Agoda, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cassa Hotel 45th Street New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cassa Hotel And Residences