“Ottime polpette!” 5 su 5 stelle

The Meatball Shop
Al n.132 in classifica su 13.107 Ristoranti a New York City
Cucina: Italiana, Americana
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Brunch, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Bar completo, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Lower East Side
Rosignano Solvay, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottime polpette!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Ottime polpette!!!! Prezzo nella media,ci tornerei sicuramente.

• Visitato a Giugno 2012

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“"Polpette come quelle di tua nonna...Se tua nonna cucinava male!"”
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Il locale è molto carino, informale e perfetto per gustare del confort food.Nel saper creare un'atmosfera bisogna ammettere che gli Americani sono dei veri geni!
Personale molto cortese e solare e prezzi giusti.
Non aspettatevi però i sapori di casa vostra perchè rimarreste delusi: la consistenza delle "meatballs" non è male, ma le papille gustative italiane sono sicuramente tarate su altri livelli. Pomodoro e parmigiano non hanno nulla a che fare con i nostri (quelli veri!).
Se avrete la fortuna di incrociare uno dei proprietari la visita sarà valsa a qualcosa: credetemi,superlativo!

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Best meatball in NY!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Durante il mio viaggio di affari ho deciso di pranzare in maniera un pò diversa dal solito e godermi queste meravigliose polpette di ogni forma e tipologia (maiale, manzo, pollo, verdure..)
Devo dire che sono le migliori polpette che abbia assaggiato a NY! Si spende poco, ambiente piacevole, nella zona di Soho, buona selezione di vini italiani!

• Visitato a Maggio 2012
strambino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“un locale piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

un locale molto carino dove puoi far pranzo/cena ad un prezzo abbastanza contenuto: 2 birre+polpette x 2 e 2 contorni 30$ circa...le polpette ovviamnete sono la specialità della casa: si può scegliere che tipologia di carne mangiare e con qualche salsa/condimento e scegliere i due contorni. il locale non è molto grande, ma con un po' di pazienza si trova abbastanza facilemente un posto libero ( tra l'altro se non fa freddo ci sono anche dei tavolini all'aperto). lo staff è cordiale e disponibile. Consigliato

Visitato a Aprile 2012
italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“le polpette più buone di new york”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Nel nostro primo viaggio a new york abbiamo seguito le recensioni di trip advisor che segnalavano questo posto come uno dei migliore. Scelta azzeccatissima! Ci si arriva a piedi facendo una passeggiata da soho, il locale è delizioso, ci sono una vasta scelta di polpette (maiale, manzo, pollo, vegetariane....) con altrettanti tipi di condimenti. Il personale è cordialissimo e i prezzi sono davvero bassi. 4 polpette con contorno costano circa 9 $. C'è anche una buona selezione di vini anche italiani. Noi siamo stati a pranzo, ma penso sia ottimo anche per la cena. Peccato che rimaniamo pochi giorni, sennò ci saremmo tornati.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto The Meatball Shop hanno visto anche

Conosci The Meatball Shop? Condividi la tua esperienza!