“Ottime polpette!”

Al n.95 in classifica su 14.286 Ristoranti a New York City
Per: Cucina locale
Zona: Lower East Side
Recensito 13 giugno 2012

Ottime polpette!!!! Prezzo nella media,ci tornerei sicuramente.

Recensito 11 giugno 2012

Il locale è molto carino, informale e perfetto per gustare del confort food.Nel saper creare un'atmosfera bisogna ammettere che gli Americani sono dei veri geni!
Personale molto cortese e solare e prezzi giusti.
Non aspettatevi però i sapori di casa vostra perchè rimarreste delusi: la consistenza delle "meatballs" non è male, ma le papille gustative italiane sono sicuramente tarate su altri livelli. Pomodoro e parmigiano non hanno nulla a che fare con i nostri (quelli veri!).
Se avrete la fortuna di incrociare uno dei proprietari la visita sarà valsa a qualcosa: credetemi,superlativo!

Recensito 10 giugno 2012

Durante il mio viaggio di affari ho deciso di pranzare in maniera un pò diversa dal solito e godermi queste meravigliose polpette di ogni forma e tipologia (maiale, manzo, pollo, verdure..)
Devo dire che sono le migliori polpette che abbia assaggiato a NY! Si spende poco, ambiente piacevole, nella zona di Soho, buona selezione di vini italiani!

Recensito 6 maggio 2012

un locale molto carino dove puoi far pranzo/cena ad un prezzo abbastanza contenuto: 2 birre+polpette x 2 e 2 contorni 30$ circa...le polpette ovviamnete sono la specialità della casa: si può scegliere che tipologia di carne mangiare e con qualche salsa/condimento e scegliere i due contorni. il locale non è molto grande, ma con un po' di pazienza si trova abbastanza facilemente un posto libero ( tra l'altro se non fa freddo ci sono anche dei tavolini all'aperto). lo staff è cordiale e disponibile. Consigliato

Recensito 6 marzo 2012

Nel nostro primo viaggio a new york abbiamo seguito le recensioni di trip advisor che segnalavano questo posto come uno dei migliore. Scelta azzeccatissima! Ci si arriva a piedi facendo una passeggiata da soho, il locale è delizioso, ci sono una vasta scelta di polpette (maiale, manzo, pollo, vegetariane....) con altrettanti tipi di condimenti. Il personale è cordialissimo e i prezzi sono davvero bassi. 4 polpette con contorno costano circa 9 $. C'è anche una buona selezione di vini anche italiani. Noi siamo stati a pranzo, ma penso sia ottimo anche per la cena. Peccato che rimaniamo pochi giorni, sennò ci saremmo tornati.

Gli utenti che hanno visto The Meatball Shop hanno visto anche

Conosci The Meatball Shop? Condividi la tua esperienza!