“Piovono polpette ?!! M-A-G-A-R-I !!!”
Recensione di The Meatball Shop

The Meatball Shop
Al n.127 in classifica su 13.684 Ristoranti a New York City
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Lower East Side
Asti, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 140 voti utili
“Piovono polpette ?!! M-A-G-A-R-I !!!”
Recensito il 6 marzo 2012

Questo ristorante è davvero originale, ottimo, giovanile, economico ... e se non si è capito ce ne siamo definitivamente innamorati! Tanto che abbiamo portato a casa anche una maglietta per ricordo :) Il menù prevede la scelta tra diverse tipologie di polpette che possono essere condite in vario modo ... noi le abbiamo assaggiate un po' tutte e ci sono davvero piaciute! Certo il locale è un po' piccolo per cui può capitare di dover aspettare un po' ... noi abbiamo atteso circa un'oretta (siamo andati a prendere un aperitivo in zona!) ma ne è valsa la pena! Sicuramente da tornare in ogni occasione a NY !!!

• Visitato a Novembre 2011

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“polpette per tutti i gusti!”
Recensito il 29 febbraio 2012

Questo grazioso ristorantino del Village si è rivelato un ottima scelta. Ci siamo andati un venerdì a pranzo ed era ovviamente molto affollato. Ci hanno consigliato di ripassare dopo mezz'ora dicendo che ci avrebbero tenuto un tavolo non appena se ne fosse liberato uno. Puntualissimi, dopo soli 20 minuti eravamo già seduti e pronti ad ordinare. I piatti erano ovviamente tutti a base di polpette, molto ricchi ed invitanti. Le porzioni erano decisamente "extra large". Il personale era molto simpatico, gentile ed efficiente; il prezzo più che onesto. The Meatball Shop ha altri due indirizzi a New York oltre a questo del Village; uno sempre a Manhattan e l'altro nel quartiere super trendy di Williamsburg a Brooklyn. Da provare!

• Visitato a Dicembre 2011
Trieste, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Polpette a New York.....Il TOP !!!”
Recensito il 6 febbraio 2012

Incuriosito dal locale e dalle ottime recensioni,ho deciso di portare mia moglie in un locale un po' diverso dai classici fast food o locali "turistici"'.
Mi reco via metro,facilissimo da trovare e circondato da tanti altri locali giovanili e pieni di vita,pieno come un uovo sodo mi dicono di tornare dopo un'ora e così dopo un giro in East Village rientro e mi danno un tavolino in mezzo al caos di coppie e gruppi di amici.
Facile da ordinare ( hai un menu' plastificato e scegli tu cosa e come mangiare) e in poco tempo ti trovi sto capolavoro di polpette,buone credetemi come quelle della nonna...carne ben cotta,farcita bene,sughetto di formaggio o al pomodoro,il tutto accompagnato da verdure grigliate e un pure' gajjjjjjardo!!!!
Il personale e' educatissimo,cortese e non ti mettono fretta nel mangiare.
Il tutto per una 50ina di dollari.
Spesi STRA BENE credetemi.
....e poi un piatto di polpette a Ny chi se lo scorda più....

Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 106 voti utili
“DA PROVARE!!”
Recensito il 17 gennaio 2012

Non amo i posti turistici e questo ha fatto proprio al caso mio. E' un delizioso tipico ristorantino newyorkese. C'è solo carne, hamburger rivisitati per l'esattezza. Ti danno una cartellina di plastica e segni con un pennarello l'abbinamento che preferisci ( mini hamburger, o maxi, o solo carne con a parte il resto, insomma puoi coporre tu quello che vuoi ). Lo stesso si fa con il dolce: scegli il tipo di biscotto per il fondo, quello per il top e il gelato prefito da mettere al centro, e ne esce un panino dolce!! Ottima l'idea, divertente e giovane! E' sempre pieno, perciò meglio prenotare o andare in orari non di punta, anche perchè è piccolino, ma ne vale davvero la pena! Very cool!!!

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Le polpette migliori mai mangiate”
Recensito il 4 gennaio 2012

Questo posto è insuperabile, tappa fissa a Nyc. Le migliori polpette della vita. Particolare il menù che funge anche da carta per l'ordine. Il numero di pietanze e combinazioni è impressionante (sempre in tema di polpette). Personalmente consiglio polpette di manzo al sugo con contorno di spaghetti...per inciso cucinano pasta De Cecco. L'ambiente è easy sulla Ludlow dove la sera è un Meltin Pot di persone. Se vi piace questa pietanza non ne rimarrete affatto delusi anzi....a pensarci ho l'acquolina in bocca...enjoy

Gli utenti che hanno visto The Meatball Shop hanno visto anche

Conosci The Meatball Shop? Condividi la tua esperienza!