“Top”
Recensione di Rock of Ages - CHIUSO

Rock of Ages
Dettagli sull'attrazione
Recensito 21 agosto 2014 da dispositivo mobile

Il miglior musical, stupendo.
Cast esagerato e musiche sensazionale in due ore filate di rock.
Teatro in visibilio.... Top.

Consiglio felpa pesante, teatro con clima polare!

Recensioni (1.306)

Recensito 29 luglio 2014

Bellissima esperienza di Broadway!! Cast di ottimo livello, divertente ed appassionante!! Si torna un pò al passato con la musica Rock degli anni ottanta, quella delle band dei capelloni ( Motley Crue, Whitesnake, Twisted Sister, Scorpion, ed altri)

Recensito 9 marzo 2014

Un musical in cui ridere tanto, cantare a squarcia gola, amare broadway... Questo è stato per noi Rock of Ages. Ideato per commuovere i quarantenni visto il riferimento agli anni '80, va bene per chiunque si voglia divertere in una serata diversa. Artisti fenomenali sia nel canto sia nella recitazione.

Recensito 7 gennaio 2014

Suonato tutto dal vivo da una band con gli attributi, ben recitato e cantato, è un inno agli anni '80. Storia "leggera", ma mai banale, ti trascina poco per volta e non ti molla più. 2 ore di spettacolo e, alla fine, vorresti fossero molte di più. O si ripartisse dall'inizio!

Vedi altre recensioni
Recensito 2 agosto 2013

Dopo aver visto il film "Rock of Ages", ho scoperto l'esistenza del musical originale di broadway, da cui il film si è ispirato. Da appassionato di musica anni 80 quale sono, mi sono ripromesso di andarlo a vedere qualora fossi andato a ny.
L'ultima notte di soggiorno ho trovato al box office di TKTS in times square 2 biglietti scontati al 40%.
Il teatro è piccolino, pieno di riferimenti agli anni 80 e di poster dei cantanti e dei gruppi che interpretavano le canzoni che avremmo poi sentite nel musical.

Lo spettacolo, inutile dirlo, è stato bellissimo e coinvolgente.
Gli attori bravi e la band di alto livello. Ovvio che per seguire i dialoghi sia necessaria un minimo di dimestichezza con la lingua inglese, ma sono certo che chiunque, conoscendo la trama, sia in grdo di seguire ed emozionarsi nella visione dello show.

Pollice su per il simpaticissimo interprete del padrone del Bourbon, il locale in cui lavorano i due protagonisti, nonchè voce narratrice. Anche il resto del cast non è da meno artisticamente e musicalmente parlando.

Probabilmente non il classico musical alla Mary Poppins o akka Phantom of the Opera, ma una straordinaria serata è garantita.

Gli utenti che hanno visto Rock of Ages hanno visto anche