“Visita con mio papà ”

Memoriale per l'11 settembre
Prenota in anticipo
Altre info
Da 26,00 USD*
Ingresso al Monumento e museo della memoria
Al n.4 in classifica su 1.189 Cose da fare a New York City
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Devo dire che, a differenza delle due vasche esterne che rappresentano il perimetro delle due torri cadute, mi ha colpito molto. È spiegato tutto molto bene e , coda per entrare a parte, è molto bello. Per non dimenticare il giorno che ha cambiato il mondo. Poi loro sono molto bravi e, purtroppo, anche questo è diventato un business. Merita.

Scrivi una recensioneRecensioni (80.044)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono riproposto prima andando al Memoriale di non commuovermi , ma vi assicuro che alla vista dello spazio vuoto,dalle foto,dai resti nel museo,lo strazio ha il sopravvento per l’ infamia perpetrata. È doveroso per chi visita questa bellissima città, rendere omaggio a tutte le vittime di questa tremenda sciagura fatta da persone preda della pazzia umana.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Memoriale super toccante assolutamente da visitare perché smuove ogni corda dell'anima. Quello che più mi ha colpito e commosso erano i telefoni dai quali potevi sentire gli ultimi messaggi lasciati ai propri cari dai passeggeri degli aerei dirottati dai terroristi e la forza dei passeggeri e dell'equipaggio che sono riusciti a non far schiantare il 4 aereo sul pentagono e hanno sacrificato la propria vita per gli altri.
Da vedere anche l'angolo leggermente nascosto dove ci sono le foto delle persone che si sono lanciate dalle torri gemelle: vengono i brividi!

Recensito 3 settimane fa

Visitare il Memoriale è come riaprire una vecchia ferita della memoria per chi c'era o come me ha visto le immagini in tv quasi in diretta di quello che stava accadendo e tutto quello che ne è seguito. E penso sia un pugno allo stomaco per chi non c'era e non ha visto e apprende tutto per la prima volta.
Merita la visita, anche se è molto autocelebrativo, anche se si trovano le colonnine con i fazzolettini per i visitatori, merita per sapere e per non dimenticare.

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa

Siamo stati a New York a Novembre 2017. Museo meraviglioso ed estremamente emozionante, il ricordo della tragedia è in ogni centimetro.
Visita obbligata se si va a New York

Gli utenti che hanno visto Memoriale per l'11 settembre hanno visto anche

Conosci Memoriale per l'11 settembre? Condividi la tua esperienza!